“Sporco,non curato...ristorante orribile e non igienico” 2 su 5 stelle

Lukas
Lukas
3.0 su 5 Pensione   |   Piazza Puccini 5, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.19 di 49 B&B / Pensioni in Viareggio
“Sporco,non curato...ristorante orribile e non igienico”
2 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Qualità/prezzo pessima....allo stesso prezzo hotel molto molto migliori!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
cindycrudeli, Proprietario alle Lukas, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2012
Mi presento il mio nome è Cindy Crudeli, e sono la titolare dell'Hotel Lukas di Viareggio, leggere le recensioni che riguardano il mio hotel, mi ha lasciato, inizialmente, molto dispiaciuta ed offesa, tuttavia, essendo la mia natura < >,le ho volute interpretare come critiche costruttive. Ci tengo a dire in primo luogo che sono molto dispiaciuta che le persone che sono state nostre ospiti si siano trovate così male, abbiamo sempre cercato di dare un servizio al meglio delle nostre possibilità essendo comunque la nostra struttura un po' datata. Lavoro nel mio hotel dal 1987 e in prima persona dal 2004 e la mia giornata lavorativa si aggira intorno alle 15/ 16 ore, sono sempre presente alla reception, ma nessuna di queste persone che ha commentato in modo così negativo il mio hotel, si è mai presentata da me per denunciare qualche cosa, ritengo che una persona di medio intelletto se entra in una camera d'albergo che non lo soddisfa debba in primo luogo rivolgersi alla reception e fare presente cosa c'è che non va. inoltre per quanto riguarda, la presenza di <> nel letto, so di per certo che gli > non sono visibili ad occhio nudo, inoltre per il servizio lavanderia ci rivolgiamo ad una ditta esterna che garantisce tutte le norme igieniche richieste dalle varie certificazioni europee, i nostri materassi, come i cuscini, come le tende i copriletti e tutto l'arredamento di una camera d'albergo sono ignifughi e vengono regolarmente cambiati e lavati, non è nostra abitudine riutilizzare le lenzuola, pertanto questa < > non è credibile. Per quanto riguarda la cucina, abbiamo una cuoca che lavora con noi da diversi anni, ed oserei dire che è il pezzo forte del nostro hotel, in quanto i nostri clienti abituali ci scelgono anche e soprattutto per la nostra cucina, certo è che tutto dipende dal budget di spesa in cui dobbiamo includere anche un pasto. Gli anni della crisi si sentono anche nel nostro settore, le nostre tariffe sono ferme da anni ormai ed in bassa stagione, solo per garantire il lavoro a tutte le persone che lavorano con me, ospitiamo persone che vengono tramite agenzie a dei prezzi che non permetterebbero neanche di dare pane ed acqua. Comunque senza entrare in polemica con nessuno, vi garantisco che le vostre critiche sono state lette anche al nostro personale che ha preso coscienza di quello che i nostri ospiti si aspettano da noi e vi garantisco, mettendoci in prima persona la mia faccia, che faremo di tutto perché ciò non avvenga più. Grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere e un caro saluto Cindy Crudeli- Titolare Hotel Lukas

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel in assoluto più sporco e trasandato che abbia mai visto! La stanza aveva i muri e i soffitti ingialliti e tutti rovinati, le tapparelle non si chiudevano del tutto quindi all'alba entrava tutta la luce, lo sporco si vedeva ad occhi nudo senza bisogno di passare il dito sui mobili, nel bagno erano rotti tutti i porta-asciugamani e porta-saponi, oltre al porta rotolo di cartaigienica, il phon appena acceso cominciava a puzzare di bruciato, sul bordo della vasca c'erano capelli e l'appendi-doccia era rotto. Per completare il quadretto, appena messa a letto ho cominciato ad avere tanti pruriti....probabilmente era pieno di acari! L'unica cosa positiva è che la camera è dotata di aria condizionata, ma è tuttavia inutilizzabile perchè il condizionatore è posizionato proprio di fronte al letto e il flusso di aria ti arriva dritto sul viso! Avevamo prenotato 2 notti, siamo arrivati alle 21.00 e dopo appena 12 ore siamo scappati, non abbiamo fatto neanche colazione, volevamo soltanto trovare un'altra sistemazione....PULITA! Mi dispiace scrivere queste cose soprattutto per la proprietaria che è molto gentile, ma obiettivamente credo che un posto del genere debba chiudere e e riaprire solo dopo una radicale e accurata ristrutturazione!

2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo stati in questo Hotel l'ultima settimana di luglio, diciamo che la posizione e la cortesia sono le uniche cose positive.
La posizione è ottima perchè si trova a 200 metri da i primi bagni, la cortesia sicuramente positiva e non sempre si trova. Per il resto hotel vecchio, sporco, stanze piccole bagno da eliminare, pensate che erano invertiti anche acqua calda e acqua fredda.
Per il ristorante avevamo mezza pensione la prima sera decente la seconda abbiamo preferito mangiare fuori perchè quello che era proposto era veramente ridicolo, la zuppa di verdure in piena estate!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Insieme a mio marito e mia figlia di 7 anni abbiamo alloggiato in questo hotel dal 20 al 22 di maggio.
Sgombriamo subito il campo dai pochissimi elementi positivi che si possono salvare: indiscutibile cortesia e buona volontà del personale presente, buona posizione, camere ampie. Putroppo è tutto qui.
L'hotel è decadente e mal tenuto, la nostra stanza era molto sporca (pavimenti, cassetti ... non è una questione di passarci il guanto bianco, la sporcizia è chiaramente visibile) con arredi vecchi e rovinati, pareti annerite dal tempo, tende polverose e mezzo staccate. Il bagno aveva i sanitari incrostati di una patina giallastra e veniva giù l'appendiasciugamano.
Colazioni e cene (avevamo la mezza pensione) davvero improponibili.
Non è una questione di stelle, siamo piuttosto spartani e abbiamo viaggiato anche alloggiando negli ostelli. Chiediamo semplicità e pulizia. L'hotel avrebbe bisogno di chiudere per urgenti ed improrogabili lavori di manutenzione.
Ci sono certamente pensioncine più confortevoli e penso che il senso di Tri Advisor sia quello del passaparola. Se avete un'alternativa, evitate questo albergo. Mi dispiace molto per i proprietari e per le gentilissime persone che vi lavorano ma, davvero, mi chiedo come possano ancora essere sul mercato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Abbiamo soggiornato per due giorni trovando l'hotel poco rispettoso delle stelle attribuite chissà da chi inoltre la stanza poco pulita e mal tenuta con evidenti segni di scarsa manutenzione del bagno ove il rubinetto del lavabo perdeva disturbando il riposo notturno poiché la porta non si chiudeva del tutto;ancora presenti segni di mal gestibilità con fili penzolanti della tv e phon posizionato fuori dal bagno nella camera.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
The Netherlands
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 1 al 4 agosto. Le camere erano molto pulite e dotate di aria condizionata. Abbiamo apprezzato molto la posizione (vicino alla spiaggia) e la cordialità del personale che oltretutto parlava inglese. Ci ha dato inoltre ottimi consigli per i ristoranti e le altre attività! Speriamo di tornarci....Olivier e Marie-Sophie, Paesi Bassi

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Lukas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lukas

Indirizzo: Piazza Puccini 5, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.19 di 49 B&B / Pensioni in Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Lukas 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Travel Republic (UK), LateRooms e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lukas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Lukas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.