“ottima ubicazione e personale molto cordiale” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Residence Esplanade ai Preferiti
Hotel Residence Esplanade
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Puccini, 18, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.18 di 56 hotel a Viareggio
“ottima ubicazione e personale molto cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo trascorso il week end dal 31 marzo al 1 aprile, hotel in posizione davvero ottimale,a pochi passi dal bel lungomare di viareggio. Abbiamo pernottato in una junior suite davvero carina con vista mare laterale. Pulizia davvero eccellente e un personale davvero molto cordiale,gentile, e molto simpatico. Consiglio questo hotel perché è davvero completo di tutto ciò che può essere essenziale sia x una breve che lunga vacanza. Io ci tornerò sicuramente appena avrò l'opportunità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

225 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
lazio
2 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Delusione, per me, è vedere una foto su internet e non trovare nulla di quanto visto nella realtà. Albergo datato, camera piccola ristrutturata parzialmente(letto e boisiries televisione). Bagno con finestra, piccolo ed angusto( se siete alti dentro la doccia vi sentirete come dentro una scatola di sardine) e con diversi elementi( scovolino, portaasciugamano e mensolina specchio) che meriterebbero di essere rottamati.
Colazione nella norma ma con pochissima varietà sia nel dolce che nel salato.
In generale non lo considero all'altezza delle quattro stelle.
Unica nota positiva: la cordialità del personale della reception.
Pertanto sfavorevole il rapporto qualità/prezzo
Accetta A.E per i viaggiatori business

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

L'albergo si trova in una bella posizione a pochi metri dal lungomare. E' una bella struttura di inzio secolo con una bella facciata. La nostra sistemazione cosisteva di un bilocale composto da un soggiorno con divano letto, una grande camera,un ampio bagno con finestra e una terrazza. Tutto tenuto benissimo, pulito e con cura dei particolari. Il personale si è dimostrato molto gentile e professionale. La colazione servita in una bella sala e con una buona scelta. Il mio voto massimo è dovuto anche dal fatto che nonostante fossimo in bassa stagione, quindi con una tariffa molto favorevole, la qualità del servizio era sicuramente eguale che in alta stagione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Arrivati in questo hotel all'ultimo minuto, prenotando tramite un sito di prenotazioni on line un'ottima offerta. L'hotel è in una pizza centrale a 1 passo dal mare, in una bellissima posizione. Accoglienza perfetta, con un ragazzo sorridente disponibile e professionale (dovrebbe essere scontato ma non lo è). La struttura si presenta stile un pò "retrò" nella hall, ma sono molto prodighi a farti sentire bene offrendo già all'arrivo the e biscottini e con la loro gentilezza, che fa passare in secondo piano delle piccole lacune strutturali. La stanza era molto carina, spaziosa e fresca nell'arredamento. letto comodissimo, sky e tv al plasma di misura perfetta, prodotti di cortesia ottimi, inaspettati sinceramente! STRA PULITO. Non avrei pensato di trovare ciabatte, accappatoio, spazzolino, creme etc di una marca molto molto buona. Nella stanza era presente anche un bollitore con delle tisane, tazze e tutto l'occorrente! Un hotel che sicuramente sta investendo sull'ospitalità e che merita di essere premiato, io ci tornerò sicuramente perchè è proprio comodo! Bravi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova a pochi passi dalla passeggiata.
Lo staff dell'hotel è molto cortese; le camere sono ben arredate, pulitissime e con servizio SKY incluso; la nostra aveva anche un terrazzino; tramite booking.com siamo riusciti ad avere la camera ad una tariffa particolarmente scontata.
Consiglio a chiunque questo hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Con soli 60,00 euro, io e mia moglie abbiamo avuto a disposizione un appartamento per una notte con ingresso soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, doccia separata e camera da letto.
Ambienti parquettati in rovere con tre affacci sulla piazza puccini e ben 2 televisori con DVB e SKY.
Solamente una nota di mediocrità: la colazione un po essenziale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Residence Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Esplanade

Indirizzo: Piazza Puccini, 18, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 6 hotel di lusso a Viareggio
N. 11 hotel per famiglie a Viareggio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Esplanade 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Venere, Booking.com, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Esplanade Viareggio
Residence Esplanade Alberghi Viareggio
Residence Esplanade Hotel
Viareggio Hotel Residence Esplanade

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Esplanade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.