“Molto carino e personale gentilissimo” 4 su 5 stelle

Hotel Residence Esplanade
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Puccini, 18, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.18 di 55 hotel a Viareggio
Venezia, Italia
“Molto carino e personale gentilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Arrivati in questo hotel all'ultimo minuto, prenotando tramite un sito di prenotazioni on line un'ottima offerta. L'hotel è in una pizza centrale a 1 passo dal mare, in una bellissima posizione. Accoglienza perfetta, con un ragazzo sorridente disponibile e professionale (dovrebbe essere scontato ma non lo è). La struttura si presenta stile un pò "retrò" nella hall, ma sono molto prodighi a farti sentire bene offrendo già all'arrivo the e biscottini e con la loro gentilezza, che fa passare in secondo piano delle piccole lacune strutturali. La stanza era molto carina, spaziosa e fresca nell'arredamento. letto comodissimo, sky e tv al plasma di misura perfetta, prodotti di cortesia ottimi, inaspettati sinceramente! STRA PULITO. Non avrei pensato di trovare ciabatte, accappatoio, spazzolino, creme etc di una marca molto molto buona. Nella stanza era presente anche un bollitore con delle tisane, tazze e tutto l'occorrente! Un hotel che sicuramente sta investendo sull'ospitalità e che merita di essere premiato, io ci tornerò sicuramente perchè è proprio comodo! Bravi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova a pochi passi dalla passeggiata.
Lo staff dell'hotel è molto cortese; le camere sono ben arredate, pulitissime e con servizio SKY incluso; la nostra aveva anche un terrazzino; tramite booking.com siamo riusciti ad avere la camera ad una tariffa particolarmente scontata.
Consiglio a chiunque questo hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Con soli 60,00 euro, io e mia moglie abbiamo avuto a disposizione un appartamento per una notte con ingresso soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, doccia separata e camera da letto.
Ambienti parquettati in rovere con tre affacci sulla piazza puccini e ben 2 televisori con DVB e SKY.
Solamente una nota di mediocrità: la colazione un po essenziale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualita prezzo servizio e cortesia di prima classe, pulizia impeccabile, posizione ottimale. un solo appunto per lo stile degli arredi un poco vecchi ma comunque risulta essere un bell'ambiente. Prima colazione nella media ma comunque con una buona scelta di pietanze. disponibile anche un servizio per abbonamento ai parcheggi.consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte
Ma la cortesia qui è gratis e ce nè in abbondanza, se aggiungiamo la camera ampia e spazios , pulita , e arredata con gusto, direi che qui ci ritorno sicuramente, l' unico "difetto"..... La distanza dal centro, ma una passeggiata non fa di certo male.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Un 4 stelle non eccezionale ma nella media. Abbiamo preso un'offerta su Expedia a 58 euro a notte in doppia con prima colazione, insomma a questa cifra più che bene.
Per il resto nulla di speciale, la colazione non ricca ma sufficiente; a posizione è buona, a 50 metri dalla passeggiata di Viareggio. La stanza che avevamo era scarna (neanche un quadro) e piccola, in compenso era molto pulita e ben arredata. Anche il bagno era ai livelli di un 4 stelle, più che dignitoso. Da segnalare il collegamento a Sky in camera, parte a pagamento ma molto free, piacevole per chi nè fa largo uso in casa.
Che dire...se trovate una buona offerta, per passare qualche giorno va più che bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ottima posizione,si attraversa la strada e ci si trova sul lungomare...
Abbiamo soggiornato in un appartamentino con piccolo angolo cottura; bagno piccolino ma pulitissimo, balcone, Tv con Sky, colazione ottima molto assortita...
Sicuramente se torneremo in Versilia l'Esplanade sarà il nostro punto di riferimento...
Consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Residence Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Esplanade

Indirizzo: Piazza Puccini, 18, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 5 hotel di lusso a Viareggio
N. 11 hotel per famiglie a Viareggio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Esplanade 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Esplanade Viareggio
Residence Esplanade Hotel
Residence Esplanade Alberghi Viareggio
Viareggio Hotel Residence Esplanade

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Esplanade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.