“Tre + 1 stelle” 4 su 5 stelle

Viale Carducci 27, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.26 di 51 B&B / Pensioni in Viareggio
“Tre + 1 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2013

Questo Hotel, un 3*, meriterebbe per la struttura in se un giudizio di tre su cinque ma per una serie di considerazioni lo considero abbastanza buono. Come dicevo, le camere sarebbero da rimodernare: soprattutto le porte hanno l'aspetto di essere lí direttamente dagli anni 80'/90'. Devo però dire che l'hotel é pulito, così come le lenzuola. Noi abbiamo soggiornato in una stanza spartana ma con il bagno appena ristrutturato. A parte questa considerazione comunque il miramare ha una serie di punti a favore. Il primo: il personale é molto disponibile, gentile, premuroso e la reception é aperta 24h. La posizione é da urlo: pieno lungomare, a due passi dal centro di Viareggio. Il prezzo, ancora, é onestissimo a la colazione buona. Insomma esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel per la sua posizione direttamente il lungomare di Viareggio. L'accoglienza é stata ottima e questo è già un buon biglietto da visita. La nostra camera aveva il bagno e il pavimento nuovi, il resto era un po' vintage. Pulizia ottima. Sicuramente con un bel rinnovo sarebbe perfetto! Comunque ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2013
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2013

Abbiamo scelto questo albergo appositamente per vedere la sfilata del Carnevale di Viareggio comodamente da una finestra che affaccia sui viali a mare. Obiettivo centrato. Infatti come da nostra precisa richiesta ci è stata assegnata una camera al secondo piano, piano ristrutturato di recente come ci ha detto la proprietà, molto confortevole con un bel bagno nuovissimo e soprattutto una veduta eccezionale sui viali e la costa Toscana. Il Carnevale meglio di così non si poteva vedere. Ambiente pulitissimo, proprietario e staff veramente cordiali e disponibili, ottima la prima colazione servita fino a tarda mattinata. Ci ha impressionato la connessione Internet WI-FI, tra l’altro gratuita, molto veloce e funzionante in tutto l’hotel; in più pass per parcheggiare comodamente offerto dalla direzione ….!!!
Di più non potevamo proprio chiedere altro. Ottimo rapporto qualità/prezzo, sicuramente lo consiglieremo
ad amici e conoscenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2013

A dispetto del personale disponibilissimo, cordiale e della pulizia accurata delle camere, questo piccolo hotel sul bel Viale Carducci di Viareggio necessita di una ristrutturarazione URGENTE e di un ammodernamento delle camere e sopratutto dei bagni ! la camera singola n°110 è veramente angusta malgrado abbia una bellissimo balcone con vista fronte mare. Consiglio di installare anche piani di appoggio a muro visto le limitate dimensioni della camera e di cambiare PORTE e SUPPELLETTILI poichè è tutto decisamente CONSUMATO DAL TEMPO !
Spero di essere stata d'aiuto.
W Viareggio e il suo lungomare col Carnevale è la meta Ideale !

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato da solo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2012

Hotel posto sul lungomare di Viareggio, posizione davvero invidiabile, le camere però, almeno quella in cui siamo stati noi, non sono proprio spaziosissime, anche se la pulizia è davvero molto buona. In definitiva un buon punto d'appoggio, ma senza acuti.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
BEST WESTERN Grand Hotel Royal
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 19 di 55 a Viareggio
4.0 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Viale Carducci 27, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.26 di 51 B&B / Pensioni in Viareggio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.