“Semplicemente da provare” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Piazza Puccini 1, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.10 di 56 hotel a Viareggio
“Semplicemente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stato in questo incredibile hotel alla fine di settembre 2011, quindi in un momento di bassa stagione.
Aspettative: elevate. Giudizio: elevatissimo.
Le stanze sono spaziose e molto curate, sia nell'arredamento che negli infissi e nelle dotazioni.
Bagno spettacolare.
Colazione: super, sia per la scelta che per la struttura che ospita il breakfast.
Chicca: il roof, spettacolare, da passarci un'intera giornata.
Anche la posizione è buona.
Unico neo: il parcheggio, che nel mio caso non era incluso.
Raccomando le camere con vista mare laterale, tutte con balconcino, che rappresentano una buona soluzione.
Ho chiesto a una cameriera, gentilissima, di poter visitare le suite centrali: per un week-end d'amore, raccomandate.
(Solo la chaise leopardata varrebbe la pena!).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

443 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

di rientro dalla gita tosco - umbra decido di riasaggare dopo qualche annetto l'atmosfera del principe a viareggio. sempre fantastico. camere spaziose e sicurezza sempre attenta alla situazione. colazione all'altezza delle stelle esposte in location meravigliosa con una attenzione ai particolari e ai cibi veramente curata. camere sempre perfette. spa posta all'ultimo piano che promette giorni meravigliosi che passero' appena l'estate ritornera'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Nonostante qualche incomprensione con il personale dell'albergo, il soggiorno è stato ineccepibile.
Ottima qualità della struttura, camere ben arredate con una stupenda vista sul mare.
Bellissimo centro benessere.
Massaggio effettuato da persone altamente competenti.
Colazione abbondante con cibi di prima qualità.
I disguidi con il personale si sono risolti e sono stati affrontati con il massimo della professionalità e della serietà.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bussolengo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Sono sta in questo hotel per lavoro. Mi hanno assegnato una bellissima camera (418) con vista spettacolare sul mare ed un bagno molto grande.
Il personale è molto cortese e gentile. Purtroppo un piccolo neo imperdonabile per un perfetto 5 stelle. Il pavimento aveva residui di polvere ed il frigobar era vuoto forse perchè siamo fuori stagione. Devo dire però che che si sono adoperati subito per portare quanto serviva.
Buona la cucina. La prima colazione è molto ricca con angolo bio e per celiaci con buon assortimento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

E' la terza volta nel giro di 4 mesi che vengo in questo albergo. La prima in agosto e tutto perfetto niente da dire, la seconda i primi d'ottobre e qualche servizio, come per esempio il bar della piscina, era già sospeso nonostante una stagione ed una temperatura meravigliose.
La terza e sicuramente l'ultima, nel momento in cui scrivo fine novembre, ho prenoto una suite con vista mare e al momento della prenotazione ho ricevuto una email dove mi veniva spiegato, per filo e per segno, che mi sarebbe stato addebitato il costo della camera se non avessi dato disdetta entro 48 ore, ecc. ecc ecc. ecc., come è giusto che sia, ma il problema è che si sono ben guardati dal dirmi che entrambi i ristoranti dell'albergo erano chiusi, uno per ristrutturazione e l'altro perchè il personale è in ferie. Questo l'ho scoperto al mio arrivo quando ho chiesto se si poteva cenare in Hotel, visto che per motivi miei personali la sera preferisco non uscire. Dopo aver chiesto se era possibile comunque mangiare in camera mi hanno detto che il menù del Room Service, composto di 5/6 piatti non di più, era fatto tutto con prodotti surgelati.
Scusate ma le 5 stelle non vengono date per i servizi?
Gilberto Frascaroli

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Cenare in estate sulla terrazza del Principe di Piemonte è un esperienza unica, sia per l'ambientazione (si vede tutta la costa) che per la gentilezza dei camerieri, ed anche per la presentazione dei piatti che pero' a mio modestissimo parere non erano per niente "di lusso".
Siamo rimasti infatti molto delusi dalla cucina, ci aspettavamo di rimanere stupiti da un ristorante con stella michelin ma purtroppo devo dire che abbiamo mangiato veramente molto male. Peccato anche perchè nonostante il conto salato, poteva essere un luogo in cui tornare per le occasioni piu' importanti, perchè la location è veramente spledida. Da consigliare per tutto tranne che per il cibo... fate un po' voi!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Uno stile mantenuto anzi recuperato nel tempo nella bellissima posizione di sempre
Direttore, manager settoriali,concierge,governanti
di livello assoluto
Un ristorante stellato in forte ascesa
La SPA è gradevole e ben gestita
Viareggio cosí e certamente punto di riferimento
Anche nel periodo invernale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Grand Hotel Principe di Piemonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Principe di Piemonte

Indirizzo: Piazza Puccini 1, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Viareggio
N. 3 hotel di lusso a Viareggio
N. 6 hotel per famiglie a Viareggio
N. 7 hotel romantici a Viareggio
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Principe di Piemonte 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Splendia, Travelocity, HotelTravel.com, Tingo, Priceline, Escapio, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Agoda e Jetsetter per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Principe di Piemonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismi Toscana
Hotel Dei Principi Viareggio
Principe Di Piemonte Viareggio Prezzi
Ristorante Il Piccolo Principe Viareggio
Grand Hotel Viareggio

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Principe di Piemonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.