“La casa del nostro cuore!” 5 su 5 stelle

Casafornaciari
Via Leonardo da vinci 88, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.18 di 51 B&B / Pensioni in Viareggio
Firenze
“La casa del nostro cuore!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Casa Fornaciari è l' ideale per famiglie,coppi e gruppi numerosi di amici.Con le sue camere spaziose e l'ottima accoglienza ci si può sentire facilmente a casa propria.Ogni camera ha il proprio bagno personale attrezzato ed è un ottima cosa!
Le colazioni sono ottime,ce nè per tutti i gusti dal dolce al salato dal thè al cappuccino.
Il posto è facilmente raggiungibile sia a piedi che in qualsiasi mezzo di locomozione.
Silenziosa,luminosa,ariosa e colorata,casa Fornaciari è entrata nei nostri cuori.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Business

Conosci Casafornaciari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casafornaciari

Indirizzo: Via Leonardo da vinci 88, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 51 B&B / Pensioni in Viareggio
Situato a 100mt dalla stazione, vicinissimo al centro della città e al mare Casa fornaciari è un tranquillo B&B con un ampio giardino per mangiare, prendere il sole, rilassarsi. Monica vi accoglie con gentilezza, cordialità, e con mille attenzioni che renderanno il vostro soggiorno veramente rilassante. i nostri ospiti sono sacri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casafornaciari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Casafornaciari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.