Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un'ospitalità perfetta in un edificio liberty elegante ed accogliente .” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Grand Hotel Royal

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Grand Hotel Royal ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
BEST WESTERN Grand Hotel Royal
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Giosue Carducci 44, 55049 Viareggio, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 55 hotel a Viareggio
Firenze, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
1 voto utile 1 voto utile
“Un'ospitalità perfetta in un edificio liberty elegante ed accogliente .”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

In uno dei punti più eleganti e tranquilli del lungomare di Vareggio si erge queso bell'edificio liberty, perfettamente conservato anche all'interno con decori e arredi originali. Dalle camere sul lato che guarda il mare si repira la brezza marina, sul retro i vedono le Alpi Apuane. Sempre sul retro c'è un bel giardino, con vari punti di reax e una bella piscina.
La mattina la colazione viene servita in un grande salone Art Noveau. La cena in un padiglione nel parco è varia e ricca. Volendo si può pranzare su un lato della piscina.
Il personale tutto locale è professionle e cortese, mostrando a vera ospitalità che fa sentire un ospite l'ospite più importante.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, General Manager alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione.
in effetti l'edificio che ospita l'albergo sul lungomare di Viareggio è un Liberty bellissimo dei primi del 900 che conserva ancora il proprio fascino e piace a intenditori e non; ci piange il cuore quando qualcuno lo definisce vecchio perchè non lo è, è antico e conserva come giustamente Lei fà presente i decori e gli arredi dei tempi che furono che non sempre possono piacere.
Se aggiungiamo poi un pò della nostra passione e professionalità, il risultato è il Suo giudizio.
Grazie davvero, a presto riaverla come nostra gradita ospite
Cordialmente
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

700 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    412
    208
    50
    19
    11
Vedi recensioni su
153
350
21
33
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Bellissima struttura, ho soggiornato due notti per lavoro e mi sono goduto l'ambiente rilassante. Si mangia bene e la posizione e' favolosa. Incredibile il wifi, eccellente! Utilizzo la rete per lavoro ed ho trovato 16mbit in upload; non ci credevo! Sono tornato in azienda ed ho fatto una mail per consigliarlo ai nostri 400 collaboratori. Un po' caro,ma tutto non si può avere.

Ha soggiornato in Giugno 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, General Manager alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie davvero per il Suo commento, ci fà un enorme piacere.
Il nostro slogan è "Sentirsi in vacanza anche quando si lavora", e mi sembra di capire che nel Suo caso mai slogan fù più azzeccato.
L'aspettiamo presto, magari per solo vacanza
Cordialmente
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Modena, Italia
Recensore super
88 recensioni 88 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
59 voti utili 59 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

L'accesso al parcheggio dell'Hotel è possibile solo dalle vie laterali e soltanto dopo aver effettuato il check in, per cui si deve entrare con l'auto nel cortile antistante, fare il check in, tornare a prendere l'auto e fare il giro dell'isolato per accedere al parcheggio che è attiguo alla reception!!! Soluzione cervellotica. Prima colazione ottima.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore generale alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver commentato il soggiorno presso il nostro albergo, e grazie per aver giudicato ottima la nostra colazione del mattino.
Mi lasci dire però che dopo averne letto il titolo pensavo già a qualche disservizio o negligenza ricevuta da parte dei nostri addetti, ma non ne ho trovata menzione; è vero, per accedere al nostro parcheggio a pagamento è necessario rivolgersi alla Reception per ritirare sia il codice che permette l'apertura dei cancelli automatici sia il bollo identificativo da lasciare nell'auto. Essendo poi la via laterale a senso unico inverso bisogna necessariamente fare il giro dell'isolato, scusi tanto ma perchè cervellotica??? Non mi pare che il parcheggio sia attiguo alla reception in quanto la stessa è interna all'albergo, le due zone parcheggio sono esterne.
E' stato forse condizionato dalla stanchezza del viaggio?
Torni a trovarci l'aspettiamo, oramai sa bene che per per parcheggiare l'auto dovrà fare la stessa tiritera!!!
Cordialmente
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bolzano, Italia
Recensore super
287 recensioni 287 recensioni
55 recensioni di hotel
Recensioni in 128 città Recensioni in 128 città
279 voti utili 279 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho pernottato due notti per lavoro in questo bellissimo Hotel. La struttura, pur essendo vecchiotta è tenuta molto bene sia nelle parti comuni: hall, piscina, ristorante, bar, sala maxischermo ( ho visto la partita degli europei ) sia nelle stanze che hanno soffitti molto alti e sono spaziose e pulite. Con il pacchetto business ho potuto avere wi-fi e frigobar in omaggio oltre al courtesy-set con prodotti di marca.
Se devo proprio lamentare qualcosa, è il costo del parcheggio all´aperto interno (non custodito) a 15 € a notte.
La posizione è centralissima e sul lungo mare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore generale alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie davvero, la Sua recensione, essendo Lei recensore esperto vale molto.
Il nostro albergo risale ai primi 900 e quindi ha i suoi anni, ma cerchiamo di mantenerlo, non senza difficoltà in ordine e all'altezza delle strutture di questo livello.
Speriamo di averLa ancora nostro ospite
Cordialmente
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
67 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
32 voti utili 32 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'Hotel è situato in una bella zona di viareggio direttamente sul lungo mare. La struttura necessiterebbe qualche rinnovamento. Le camere sono ampie mentre il bagno è molto piccolo. Anche i mobili sono un pò datati. La pulizia è ottima. Colazione non male ma anch'essa migliorabile. Insomma una buona soluzione.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore generale alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver giudicato il nostro albergo una buona soluzione, cercheremo di migliorare nei punti da Lei consigliati e, quando tornerà a trovarci, ci giudicherà un' ottima soluzione ne sono certo !!!
A presto
Cordiali saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Brescia, Lombardia, Italy
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ottima struttura in stile liberty, suite burlamacco molto spaziosa e bagno molto spazioso.pulizia in linea con le 4 stelle dell'albergo, personale cortese e disponibile....molto buono il ristorante per me che sono abituato all'eccelenza napoletana e all'ottima cucina franciacortina...Complimenti.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
palmiro58, General Manager alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie davvero per la bellissima recensione sul nostro albergo.
Ci fà davvero piacere che abbia apprezzato i nostri servizi e il nostro Ristorante
torni a trovarci presto
Cordialmente
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore super
138 recensioni 138 recensioni
55 recensioni di hotel
Recensioni in 57 città Recensioni in 57 città
97 voti utili 97 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

L'albergo non può sfuggirvi percorrendo il lungomare di Viareggio: l'archittetura liberty è li ad attendervi.
Ho dato un giudizio positivo all'albero, anche se l'interno è sicuramente inferiore alle aspettative che si hanno dall'esterno.
Se l'esterno sono 5 pallini, l'interno è più da 3, media 4.
Qualcuno leggo aver paragonato l'interno ad una struttura ospedaliera: effettivamente ci vorrebbe un ammodernamento della struttura.
La camera era particolarmente spaziosa, il bagno invece troppo piccolo.
La colazione varia.
Accettano tutte le principali carte di credito.
é disponibile un parcheggio interno cortile al prezzo di 15 euro al giorno. Esternamente sono quasi tutte striscie blu.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
palmiro58, Direttore generale alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver giudicato abbastanza positivamente i servizi e la nostra struttura in generale.
Le assicuriamo che investimenti qui se ne fanno e parecchi, penso che si possa rendere bene conto di quanto può essere difficile prendersi cura di una struttura come questa.
Per favore però, un liberty bello come questo basta paragonarlo ad un ospedale, o forse il paragone era dovuto all'attenzione e alla cura con cui accogliamo i nostri clienti?
L'aspettiamo presto, vedrà che miglioreremo.
Cordialmente
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci BEST WESTERN Grand Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Grand Hotel Royal

Indirizzo: Viale Giosue Carducci 44, 55049 Viareggio, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel sulla spiaggia a Viareggio
N. 1 hotel per famiglie a Viareggio
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Viareggio
N. 1 hotel di lusso a Viareggio
N. 3 hotel romantici a Viareggio
Fascia prezzo (per notte): €133 - €313
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Grand Hotel Royal 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Booking.com, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Grand Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Royal Viareggio
Hotel Royal Viareggio
Grand Hotel Viareggio
Savoia Cortina d Ampezzo
Royal Hotel Viareggio
Bed And Breakfast Serravalle Scrivia
Hotelroyalviareggio It
Hotel Royal a Viareggio
Best Western Viareggio
Viareggio Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Grand Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.