“Buona soluzione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 55 hotel a Viareggio
Milano
“Buona soluzione”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'Hotel è situato in una bella zona di viareggio direttamente sul lungo mare. La struttura necessiterebbe qualche rinnovamento. Le camere sono ampie mentre il bagno è molto piccolo. Anche i mobili sono un pò datati. La pulizia è ottima. Colazione non male ma anch'essa migliorabile. Insomma una buona soluzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver giudicato il nostro albergo una buona soluzione, cercheremo di migliorare nei punti da Lei consigliati e, quando tornerà a trovarci, ci giudicherà un' ottima soluzione ne sono certo !!!
A presto
Cordiali saluti

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Brescia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ottima struttura in stile liberty, suite burlamacco molto spaziosa e bagno molto spazioso.pulizia in linea con le 4 stelle dell'albergo, personale cortese e disponibile....molto buono il ristorante per me che sono abituato all'eccelenza napoletana e all'ottima cucina franciacortina...Complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
palmiro58, General Manager alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie davvero per la bellissima recensione sul nostro albergo.
Ci fà davvero piacere che abbia apprezzato i nostri servizi e il nostro Ristorante
torni a trovarci presto
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

L'albergo non può sfuggirvi percorrendo il lungomare di Viareggio: l'archittetura liberty è li ad attendervi.
Ho dato un giudizio positivo all'albero, anche se l'interno è sicuramente inferiore alle aspettative che si hanno dall'esterno.
Se l'esterno sono 5 pallini, l'interno è più da 3, media 4.
Qualcuno leggo aver paragonato l'interno ad una struttura ospedaliera: effettivamente ci vorrebbe un ammodernamento della struttura.
La camera era particolarmente spaziosa, il bagno invece troppo piccolo.
La colazione varia.
Accettano tutte le principali carte di credito.
é disponibile un parcheggio interno cortile al prezzo di 15 euro al giorno. Esternamente sono quasi tutte striscie blu.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
palmiro58, Direttore generale alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver giudicato abbastanza positivamente i servizi e la nostra struttura in generale.
Le assicuriamo che investimenti qui se ne fanno e parecchi, penso che si possa rendere bene conto di quanto può essere difficile prendersi cura di una struttura come questa.
Per favore però, un liberty bello come questo basta paragonarlo ad un ospedale, o forse il paragone era dovuto all'attenzione e alla cura con cui accogliamo i nostri clienti?
L'aspettiamo presto, vedrà che miglioreremo.
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

E' una bella struttura anche se datata. Molto ampia e con le camere fatte per bene come un tempo, in termini di privacy. Quelle che affacciano sul mare sono molto panoramiche.

C'è una bellissima piscina all'interno della struttura di 20m con un baretto e un pò di giardino. Sei completamente immerso nel verde all'interno dell'albergo.

Se esci dall'hotel sei già sul mare e puoi parcheggiare all'interno dell'albergo (non è costosissimo) oppure provare a trovare un posto gratuito vicinissimo.

A chi piace fare un pò di sport (jogging/tennis) c'è la villa di Viareggio a 50m dall'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
grazie mille della recensione positiva sul nostro albergo.
Siamo contenti che si sia trovato bene e nella speranza che possa ritornare presto da noi Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L'hotel si trova proprio difronte al lungomare di Viareggio, in un palazzo in stile liberty; personalmente a me ricordava un po' un ospedale per i corridoi e per la stanza enorme, quindi molto spaziosa la camera un po' più piccolo il bagno che tra l'altro non era neanche molto pulito!!!! Il personale in compenso e' stato gentile, visto che in quella zona il parcheggio e' dappertutto a pagamento abbiamo lasciato la macchina nel loro parcheggio custodito al prezzo di 15€ al giorno.La colazione discreta poteva essere forse un po' piu' ricca e varia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
palmiro58, General Manager alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i Suoi commenti, grazie per averci giudicato nella media, speravamo in qualcosa di più, e meno male che non ha trovato infermiere nei corridoi, altrimenti si sarebbe davvero spaventato!!
Cercheremo di controllare meglio la pulizia dei bagni e di arricchire una colazione a Buffet che ci sembrava già essere abbastanza varia, questo almeno è quello che ci dicono le centinaia di clienti stranieri che fanno colazione ogni giorno e che le assicuro alla prima colazione danno molta importanza.
Fa piacere anche che il nostro staff si sia dimostrato gentile..
L'aspettiamo presto, ci prenderemo maggior cura di Lei
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Lo si vede da lontano.......e la sua eleganza primeggia in Viareggio!
Io e la mia compagnia ci siamo andati per una settimana a fine Maggio e ne portiamo un bellissimo ricordo.
Il personale disponibile e competente, i dettagli curati, pulizia impeccabile, la nostra camera vista mare era enorme e anche il bagno areato e luminoso.
Molti servizi tra cui una colazione a buffet ricchissima, bar interno e a bordo piscina, molte sale relax e giardino esterno!
Ho avuto problemi con la mia auto e il personale si è subito attivato per chiamare un officina ed effettuare la riparazione mentre ero comodamente in spiaggia.
Uniche pecche il prezzo un po' alto delle consumazioni ai bar interni, il parcheggio solo a pagamento e la spiaggia convenzionata per nulla conveniente ( in altre spiaggie ci hanno fatto un prezzo migliore...ed erano anche meglio attrezzate)
Comunque direi che il trattamento eè stato eccellente e consiglio a tutti di farsi coccolare qui per le vacanze.

Buon Relax!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
palmiro58, Direttore generale alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile Cliente,
l'aspetiamo, torni a trovarci presto, ci farà piacere coccolarla ancora,
Grazie delle sue parole, siamo molto contenti che si sia trovato bene.
Una precisazione sulle sue piccole lamentele;
non riteniamo che i prezzi del nostro Bar siano eccessivi, sono in linea con quelli della zona passeggiata, e se considera che siamo comunque in un albergo, dove il servizio, come Lei stesso conferma, è leggermente più attento credo che veramente siamo in linea .
Per la Spiaggia, abbiamo una convenzione con il bagno di fronte a noi (Annita) per comodità dei clienti, che però sono liberi di scegliare tra tante possibilità; le faccio presente però che il Bagno convenzionato con noi offre tariffe particolari ai nostri clienti anche in Altissima stagione (20/25 Euro per due persone) , e questa è una garanzia difficile da poter avere in altri stabilimenti. Grazie comunque delle osservzioni, sempre utili a migliorare
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo provato questa struttura imponente e bellissima (dentro e fuori) nelle vacanze di Pasqua (approfittando di un pacchetto a prezzo a dir poco conveniente). Premessa: negli anni passati abbiamo sperimentato altri Hotel a Viareggio di simile categoria e credevamo già di aver raggiunto il massimo. Non era così. Il top per Viareggio, al momento, è questo Hotel.Se il buongiorno si vede dal mattino al chek-in,rapido ed efficiente,ci viene assegnata una camera vista mare bellissima. Ovunque cortesia e professionalità che ci ha accompagnato anche nelle cene:buffet ricco e menu molto nutrito. Prima colazione stile BW. Parcheggio interno comodissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
palmiro58, Direttore generale alle BEST WESTERN Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Cliente,
se il buongiorno si vede dal mattino; arrivare in ufficio e trovare una recensione come la Sua
mi mette di buon umore; mi prenoto subito una pausa caffè anche se sono appena arrivato e mi godo ogni passaggio da Lei scritto.
Grazie veramente, speriamo di rivederla presto
Cordiali saluti

Conosci BEST WESTERN Grand Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Grand Hotel Royal

Indirizzo: Viale Giosue Carducci 44, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Viareggio
N. 1 hotel romantici a Viareggio
N. 1 hotel sulla spiaggia a Viareggio
N. 1 hotel di lusso a Viareggio
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Grand Hotel Royal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Grand Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Royal Viareggio
Hotel Royal a Viareggio
Hotelroyalviareggio It
Best Western Viareggio
Viareggio Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Grand Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.