“Consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tahiti

Hai aggiunto Hotel Tahiti ai Preferiti
Hotel Tahiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Michelangelo Buonarroti 77, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.9 di 55 hotel a Viareggio
Lodi, Lombardia, Italy
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ottima posizione.
Personale gentilissimo e a disposizione per qualsiasi cosa.
Camere buone e molto pulite.
Che dire io restando solo pochi giorni,ci ritorno sicuro e mi faccio una bella settimana.
Ivan

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ho soggiornato per una notte all'inzio di giugno. Ottime le camere (ampia e ben ristrutturata, finestra sulla strada ma con buona insonorizzazione, aria condizionata non rumorosa) così come la pulizia, il personale alla reception è stato gentile e cordiale. Completa e buona la colazione. Eccellente posizione, consigliato

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

avendo visto le ottime recensioni abbiamo prenotato un fine settimana all'Hotel Tahiti di Viareggio; il perspnale gentilissimo, su questo non posso dire nulla; in relazione alla camera, nela prima notte ci hanno messo in una stanza a tetto e si moriva letteralmente dal caldo (avendo il bimbo di 3 anni non potevamo neppure mettere aria condizionata al massimo!) e, fortunatamente ci hanno cambiato stanza mettendoci al piano terra; Preraltro per giungere al secondo piano non c'era neppure l'ascensore! Eravamo in una area esterna dell'hotel e per andare nelle camere passavamo dalle cucine e da area di servizio dell'hotel stesso. I bagni lasciano un po' a desiderare: puliti ma essendo un po' vecchi l'impressione non è esattamente quella della pulizia. Per il cibo, non è andata estremamente male ed anche la colazione comunque va bene: portano paste calde oltre al self service.
La posizione è ottima: l'unica cosa il parcheggio.... difficile da trovare anche se accanto c'è un garage (non tanto economico..!)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza alla stazione dei treni e alla spiaggia.

All'ingresso siamo stati accolti dai proprietari, persone molto cordiali e gentili, sempre disponibili a qualsiasi tipo di informazione e, con il sorriso, hanno saputo metterci a nostro agio. Tra gli altri aspetti positivi bisogna ricordare il cibo, il quale comprendeva sempre specialità toscane, porzioni abbondanti e decisamente buone; il servizio spiaggia incluso nel prezzo e a pochi passi dall'hotel.

Gli unici difetti riscontrati sono i cuscini troppo morbidi e la doccia.

Ringraziamo Simone e lo staff dell’Hotel Tahiti per aver reso indimenticabile questa nostra prima vacanza in Toscana.

A presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Empoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

l'ambiente è piacevole e familiare, semplice e accogliente, ma dotato di tutti i confort. la struttura è stata rinnovata recentemente nelle stanze, negli arredi e nella hall. le camere sono molto carine e silenziose, c'è una grande pulizia... si dorme davvero bene, anche perché i materassi memory nuovi sono fantastici!
la cucina è curata e i piatti abbondanti, il servizio veloce. la colazione a buffet più che buona.
il personale è disponibile e cordiale, sono tre anni che vengo qui in estate e mi sento davvero a casa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ottima qualità prezzo, situato in un'ottima posizione. La differenza la fa Simone, persona simpatica, disponibile che mi ha fatto sentire quasi a casa. Colazione abbondante e personale gentile e attento. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Buona la colazione a buffet, le stanze pulite, nuove negli arredi e comode (il bagno un po' da rivedere esteticamente ma essenziale, funzionale, sempre pulito) e Simone, il proprietario, sempre disponibile per un consiglio su ristoranti o attività da fare.
Situato vicino al mare, al centro e alla pinetina permette di muoversi agevolmente a piedi.(Dista circa 1 km e 1/2 dalla stazione, fattibilissimo anche con trolley al seguito).
Buon rapporto qualità prezzo e, come letto in una precedente recensione, "Consigliato per chi non ha bisogno di 5 stelle per sentirsi importante ma preferisce la gentilezza e la praticità "

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tahiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tahiti

Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti 77, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 55 hotel in Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tahiti 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tahiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tahiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.