“Consigliato” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Carducci 54, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.23 di 55 hotel a Viareggio
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo Hotel, ho soggiornato con amici per un fine settimana. Direttamente sulla spiaggia e sulla passeggiata di Viareggio, quindi posizione ottima. Camere belle e spaziose, anche il bagno confortevole con asciugamani morbidissimi (e ciabattine e prodotti per il bagno e cura del corpo). Pulitissimo e tranquillo. Buona la colazione a buffet in sala con vista mare. Parcheggio privato sotterraneo. Ottimo rapporto qualità prezzo, anche perchè fuori stagione ho potuto usufruire di un'ottima tariffa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Gubbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Salve,
ho pernottato in questo bell' Hotel a VIAREGGIO perchè ero di passaggio. Non ha posti auto, ma davanti dispone di un lungomare eccezionale con innumerevoli posti auto a pagamento 1 euro l'ora.
(meglio andare dal tabaccaio difronte e comprare il TICKET GIORNALIERO ad 8 Euro) .
La passeggiata difronte, tra negozi, gelaterie e ristorante è INFINITA e bellissima, VIAREGGIO una vera rivelazione per me.
CI TORNERO'.....
L'albergo si presenta maestoso e ben tenuto,
le camere suntuose e con tutti i confort che un 4*Superior deve avere,
accappatoi, ciabattine, phon, prodotti per il bagno e cura del corpo ed asciugamani morbidissimi. TV lcd, letti comodissimi ed un terrazzo vista mare a dir poco enorme +30mq che ti regala emozioni e pace. Cameriere simpaticissime nella migliore tradizione Toscana,
sempre pronte alla battuta.
Pulizia impeccabile. Colazione ottima, con infinite possibilità di scelta.
Tutto perfetto, quasi un 10 se non per il fatto che l'ho raggiunto perchè lo avevo visto in offerta sul corriere della sera preso a PISA
a 139 euro e 129 su trivago, mentre nella REALTA' chiedono BEN 250 Euro a NOTTE a SETTEMBRE (il 5), non oso immaginare ad agosto!!!
SPA da rivedere assolutamente
Voto 9/10

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rosignano Marittimo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

una bellissima suite con una bellissima terrazza,gentilezza estrema,come si conviene ad un hotel di questo genere.Che dire? è stato tutto talmente perfetto che è impossibile dedicare altre parole,dimenticavo la piscina coperta anche quella è all'altezza dell'albergo. Solo un BRAVI continuate così.dimenticavo il Ristorante tutto con ottimi cibi preparati con cura e attenzione insomma sono stato colpito da tanta perfezione . Forse unico neo è il parcheggio sotteraneo che a mia moglie non piace

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

bellissima posizione,camere vista mare e passeggiata, proprio in posizione strategica ma purtroppo camere su lunghi e vecchi corridoi con pareti sottilissime....ogmi volta che il vicino tirava lo sciacquone mi veniva un colpo!....
forse bisogna chiedere piani alti....colazione e cena con vista mare.....
Penso di andarci ancora magari non in agosto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Il soggiorno all'hotel è stato davvero piacevole per l'ottimo servizio del personale che è stato da subito a disposizione per rendere la vacanza perfetta.
La posizione eccellente della camera, che sebbene su strada era molto silenziosa, ci ha permesso di godere del panorama e della sfilata del carnevale estivo.
La vicinanza del teatro all'aperto e la comodità di una macchina a disposizione prenotata all'ultimo momento ci ha permesso di godere della Turandot di Puccini.
Ottimo giudizio anche per i bagni Florindo convenzionati con l'albergo che il giorno di ferragosto ci hanno fatto trovare sul tavolino dell'ombrellone un biglietto e un barattolino di miele biologico.
...IMPARATE LIGURI!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

L'hotel conta 4 stelle, ma onestamente ne vale tre. La camera puzzava di fumo (ho chiesto camera non fumatori). Colazione abbastanza buona, personale cortese, l'arredamento è un pò datato, forse hanno ristrutturato delle camere ma non tutte (le foto sul sito non corrispondo alla camera che abbiamo avuto). La posizione è ottima, di fronte al mare, ma la cosa che ci ha deluso è la SPA, che non si può chiamare tale. La piscina è tristissima, sembra il centro di riabilitazione di una clinica geriatrica dell'est Europa, la zona SPA è surreale, sembra che sia stato utilizzato un magazzino dove vi hanno messo una sauna (l'unica cosa bella) con un bagno turco (una cabina di plastica per 4 persone, tremenda!!), una bella vasca idromassaggio per 4 persone ma che spegne qualunque emozione a causa del contesto. Le docce sembrano quelle di uno spogliatoio di un acciaieria in Bielorussia..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

L'albergo è ok, anche se non del tutto curato (prese della corrente aperte e gazebo interno con vista accessori bagno in disuso). La nostra camera era carina, molto ampia, situata nel retro.
Colazione ottima, abbondante e ideale anche per chi tiene al benessere e alla dieta vista l'ampia scelta di alimenti ipocalorici e genuini.
Area fitness non lussuosa ma con ampia vetrata sul lungomare. Piscina aperta alle 8 dove ci siamo goduti una bella nuotata. C'è il solarium all'ultimo piano. Non abbiamo usufruito dell'area benessere nè del parcheggio (25 euro al giorno!). Il lungomare è zona blu e si possono acquistare dei voucher giornalieri nella vicina edicola al costo di 8 euro al giorno. Forse in alta stagione il parcheggio può diventare un problema....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Astor Viareggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor Viareggio

Indirizzo: Lungomare Carducci 54, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Viareggio
N. 7 hotel di lusso a Viareggio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Astor Viareggio 4*
Roof top solarium.Posizionato sull’elegante passeggiata, l’Astor offre una vista privilegiata sul lungomare di Viareggio. Completamente restaurato, l’albergo colpisce per un’immagine architettonica più giovane e moderna. Le camere, tutte ammodernate e rese più confortevoli, riflettono uno stile contemporaneo e piacevole. Tra i più apprezzati ristoranti della città, “La Conchiglia” deve la sua fama alla freschezza dei suoi prodotti e alla loro sapiente elaborazione. Il SINA Wellness Club offre palestra attrezzata, piscina coperta, sauna e trattamenti estetici. Solarium al roof. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Prestigia, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astor Viareggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Viareggio
Astor Hotel Viareggio
Viareggio Hotel Astor Viareggio
Hotel Astor Viareggio Viareggio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor Viareggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.