“Alla mano nel servizio e nei gusti” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Alla mano nel servizio e nei gusti”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Osteria davvero buona e comoda nei pressi del centro di Viareggio, anche se non facilissima da trovare se non si è del posto... La scelta delle portate è buona e originale, con personale disponibile a dare consigli sulle pietanze, anche se il locale è affollato. A proposito: per il fine settimana è meglio prenotare onde evitare lunghe attese. Comunque sono veloci nel servizio pur non mettendo fretta per liberare tavoli. Per Viareggio è un eccellente compromesso tra la buona cucina e i prezzi abbordabili, in più in un ambiente dinamico e giovane.

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Anche per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Conosco Piazza Grande da diversi anni. Nel tempo ha cambiato indirizzo per aumentare la capienza dei locali e, se la cucina è rimasta identica, la stessa cosa si può dire purtroppo per la rumorosità del posto. Una serata con gli amici può diventare una sofferenza, se non si pensa solo al cibo. Questo invece è decisamente buono e abbondante. Stupendo il fritto misto, o il baccalà con i ceci. Ordinandola in anticipo, si può gustare anche un'ottima catalana con gamberoni o astice. I gusti sono soggettivi, quindi potete tranquillamente scegliere altri piatti che soddisferanno il vostro palato. Attenzione alle porzioni! Sono così abbondanti che il suggerimento è di scegliere una singola portata per due persone, a meno che non siate dei mangiatori pantagruelici. Suggerisco di scegliere questo ristorante non per passarci la serata (sarebbe impossibile, a meno di non urlare) ma per fare un'ottima cena ad un prezzo assolutamente competitivo. Altro aspetto positivo: il parcheggio non sarà mai un problema.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 443 voti utili
“Ottimo!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Seguendo le indicazioni di tripadvisor sono approdato in questa caratteristica osteria. Il personale è stato tutto gentilissimo consigliandomi i piatti ecc. Volevo prendere un antipasto misto ed una granfrittura ma il cameriere mi ha consigliato (viste le quantità ) di non prendere 2piatti... Ho optato per la gran frittura ed era enorme, servita con verdure al pinzimonio per sciacquarsi la bocca. In totale per una gran frittura, vino acqua e dolce ho speso 22€. Consigliato

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
xxx
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Buon punto di riferimento”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Il ristorante in questione lo definirei un ottimo posto per mangiare con amici e parenti... ovviamente tutto a base di pesce sempre fresco... la cosa simpatica del locale è questo menù che varia a rotazione di giorno in giorno proponendo ogni volta piatti da provare nuovi... buoni sia i primi che i secondi con porzioni molto molto abbondanti... l'unica pecca sono i vini e il dessert, niente di che ed ampiamente sacrificabile...
Io consiglio di provarlo, per me rimane un punto di riferimento per mangiare del buon pesce fresco a Viareggio...
Qualità prezzo sorprendente

• Visitato a Gennaio 2012
pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Finalmente per mangiare dei buoni piatti a base di pesce e a prezzi contenuti non dovrò più spostarmi verso Livorno ( e credetemi detto da un pisano e ' molto importante ) All'osteria sono andato con alcuni amici la scorsa sera e devo dire che siamo rimasti super soddisfatti . L ambiente e' normale e retro ma i piatti sono sopra la media . Abbiamo assaggiato l antipasti misti ( addirittura 7 tipi diversi per 10 euro ) molto abbondanti originali e ottimi , alcuni di noi hanno preso i primi piatti super anche questi e con la porzione adatta a 2 persone e altri hanno preso i secondi anche questi ottimi come la frittura , il filetto di branzino e un piatto di mare con razza calamari e gamberi veramente fatto bene . Chiaramente date le porzioni abbondanti non abbiamo potuto prendere 3 cose chi ha optato per antipasto e primo , chi per antipasto e secondo e chi per primo e secondo . Con dolce e caffè e 2 prosecchi in 6 abbiamo speso 129 euro Un rapporto qualità prezzo eccezionale !! Torneremo di sicuro . Saluti. Adolfo. Pisa

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Piazza Grande hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Osteria Piazza Grande? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Piazza Grande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.