“Complimenti !!! Tutto favoloso!!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Fubi's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 354 Ristoranti a Viareggio
Fascia prezzo: USD 44 - USD 66
Cucina: Italiana, pesce, internazionale, Barbecue
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Complimenti !!! Tutto favoloso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Locale molto accogliente, pulito, il personale è gentilissimo cosa di più !!! Si mangia molto molto molto bene!!! Bhè io sono partito da Firenze a posta per provare e di sicuro ritornerò!!!! Una cosa particolarmente interessante sono gli ingredienti freschi e biologici che aumentano il sapore delle pietanze bene cucinate. Io ci ritorno di sicuro!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
stefanofubis, Proprietario alle Ristorante Fubi's, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Francesco grazie!!!

Belle parole e che tu sia venuto appositamente a viareggio solo per noi è una cosa che ci fa gonfiare il petto orgogliosi,soprattutto dopo cosi' tanti complimenti!!!Tu e la tua ragazza siete stati due persone oltre che carine e gentili anche molto simpatiche ed il lavoro cosi' diventa molto piu' facile...Quando avrete modo di passare nuovamente da Viareggio vi aspetto,anche solo per un bicchiere di vino

Grazie da parte mia e di tutti i ragazzi del Fubi'S

Stefano

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Una bella sorpresa!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare ieri sera e siamo rimasti piacevolmente sorpresi e contenti. La qualità del pesce è ottima e il servizio è davvero eccezionale..ci siamo lasciati consigliare totalmente dal titolare che ci ha indirizzato nel svegliare le portate migliori in base ai nostri gusti. Abbiamo cominciato con un eccellente piatto di pesce crudo freschissimo che sembrava essere stato appena pescato.la mia ragazza ha preso i tagliolini all'astice che sapevano davvero di mare..mI mangiati di così buoni!io ho sperimentato un accostamento nuovo: straccerai con vongole e scorze di limoni di Amalfi..da provare davvero superbi! Che aggiungere..il prezzo vale appieno la qualità del servizio e del cibo serviti! Consigliati esimo per chi voglia mangiare dell'ottimo pesce in quel di Viareggio!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Aledizz78 grazie,grazie e ancora grazie...
belle parole,ripagano tutti noi degli sforzi e ci fanno sperare di aver intrapreso una strada che ci portera' lontano!!!Le parole piu' belle che da titolare mi danno orgoglio è quando i clienti come lei riescono a riconoscere l'eccellenza della materia prima,cosa per la quale ci stiamo battendo,con prodotti piu' possibile naturali e non trattati con pesticidi, carni alimentate senza mangimi OGM,pesce fresco pescato ad amo e nn di allevamento...è un piacere quando gente carina come lei,senza averne alcun guadagno,lo mette in evidenza addirittura scrivendolo!!!

Spero torniate presto e spero che anche la seconda volta rimaniate soddisfatti come la prima!!

Stefano,Daniele,Luca e Laura
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ristorante scoperto tramite le recensioni di tripadvor....e come da preavviso si è rivelata un'ottima scelta....cibo ottimo e servito in maniera molto curata,anche l'accoglienza è stata perfetta!!!Un ristorante che sicuro diventerà un punto fermo ogni volta che mi troverò in zona!I prezzi ben proporzionati alla qualità che ti viene offerta!Ristorante consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie Gaia,

è stato un piacere poter fare il nostro lavoro con clienti come voi!Grazie pure per aver messo in evidenza che il prezzo è in linea con la qualita',considerazione che mi fa particolarmente piacere visto che troppo spesso i giudizi positivi vengono dati in rapporto a quanto si spende e non a come si mangia...Ringraziandola ancora per le stupende parole la saluto sperando di rivederla presto,

stefano e tutto lo Staff
Mestre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le positive recensioni e, come capita molto spesso con tripadvisor, siamo rimasti del tutto soddisfatti. L'accoglienza é ottima, il titolare e il suo staff fanno di tutto per coccolarti e metterti a tuo agio e poi, fondamentale, la cucina é ottima, con utilizzo di materie prime di qualità. Inoltre nel menù accanto a piatti più tradizionali vi sono anche proposte più particolari. Per esempio noi abbiamo assaggiato un risotto alle acciughe, capperi canditi e briciole di liquirizia ed era veramente buono. Buonissimi anche i secondi (io ho preso uno squisito pagello al forno e mia moglie una frittura di calamari accompagnata da una serie di salsine uova di salmone e scorzette di arance) e deliziosi i dolci.
Lo consigliamo.

Grazie tante Robl69,

è bello sentire che la gente percepisce la nostra voglia e la nostra passione!!!Molto bello che nn abbia tralasciato nulla e che vi siate trovati bene sia per l'accoglienza che per la cucina,tutto questo contribuisce a fare una buona ristorazione!!!
Visto che ogni mese cambiamo menu' e siamo sempre alla ricerca di prodotti freschi e nuovi spero di rivedervi presto,nel frattempo tutti noi vi ringraziamo sentitamente per le belle parole

Stefano e tutto lo Staff
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“gentilezza e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato a mangiare lo scorso giovedi, dopo aver letto le recensioni di altre persone, e effettivamente le aspettative non sono state deluse.
Posto piccolo e accogliente, Il pesce freschissimo e ben presentato.
Il servizio ottimo e attento, dall'inizio alla fine.
I prezzi buoni per la qualità e per il servizio reso.
Consiglio questo posto e sicuramente ci tornerò presto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
stefanofubis, Proprietario alle Ristorante Fubi's, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Grazie mille delle bellissime parole,il vostro giudizio per noi è fondamentale e certe parole ti danno quella carica in piu' per continuare sulla tua strada!
è stato un piacere passare qualche ora insieme qua da noi,
spero di rivedervi presto!!!

Saluti e GRAZIE MILLE

Stefano e tutto lo Staff

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fubi's hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Fubi's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Fubi's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.