“Semplice e buono” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Semplice e buono”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ristorante semplice, ma di ottima qualitá. Il gestore, prendendosi il tempo di spiegare le pietanze anche a chi non del posto, si ė rivelto un'ottimo ospite. Eccellente la focaccia. Squisitissmo il cibo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 90% consiglia
Firenze
“Un piccolissimo ristorante dove trovare qualità e cortesia.”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Da non lasciarsi ingannare dall'insegna "pizzeria", in realtà si mangia solo pesce freschissimo, cucinato molto bene, con cura in modo da esaltarne il profumo e il sapore.
Ottimi gli gnocchetti alla Porca Miseria e consigliatissimo il "mare caldo"...
Importante prenotare, i posti a sedere sono circa 26..

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Viareggio, Toscana, Italy
“semplicità e bontà”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

locale minuscolo e spartano. ideale per pranzi di lavoro. prezzi bassissimi e qualità altissima. aperto anche a cena ma ideale per pranzi veloci. nello ore di pranzo non ci sono problemi di parcheggio, immagino anche la sera.
sia pesce che carne sempre buonissime! pizza e focaccine!
talvolta si deve attendere.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Carrara, Toscana, Italy
“ottima serata”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

piccolo locale a viareggio dove si mangia veramente una cucina di pesce deliziosa e curata il proprietario sig angelo si conferma gentile e simpatico visto che siamo in versilia il rapporto qualita prezzo e straordinario vi consiglio di prenotare non solo il tavolo ma anchi i meravigliosi ravioli di pesce con sugo di bianchetti veramente ottimi bravi ragazzi ci vediamo alla prossima cena ciao gianmarco da carrara

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Sempre un'ottima cucina!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Capito spesso al porca miseria, per me è una tappa obbligatoria quando sono a Viareggio.

Il locale è spartano, come si dice, alla buona: tavoloni in legno, panche, tovagline di carta, menù scritto a mano e spesso senza prezzi.. (ma generalmente il costo di una cena qui è di poco maggiore di una pizza, di una birra e un dolce.. ma state mangiando pesce, e buono! ).

E' un po informale come essere a casa tra amici a mangiare del pesce di eccellente qualità. I primi, per esempio, sono di pesce fresco e pasta fatta in casa. Il secondo è pescato del giorno. Vino della casa di provenienza Montecarlo di lucca.

Il mio massimo dei voti l'ho dato considerando il rapporto qualità e spesa, in un ambiente dichiaratamente spartano. In questo senso va considerata la mia valutazione. Ovviamente non ci farei una cena a lume di candela o di affari ma lo sconsiglio vivamente.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Porca Miseria hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Porca Miseria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Porca Miseria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.