“ottima serata” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Carrara, Toscana, Italy
“ottima serata”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

piccolo locale a viareggio dove si mangia veramente una cucina di pesce deliziosa e curata il proprietario sig angelo si conferma gentile e simpatico visto che siamo in versilia il rapporto qualita prezzo e straordinario vi consiglio di prenotare non solo il tavolo ma anchi i meravigliosi ravioli di pesce con sugo di bianchetti veramente ottimi bravi ragazzi ci vediamo alla prossima cena ciao gianmarco da carrara

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“Sempre un'ottima cucina!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Capito spesso al porca miseria, per me è una tappa obbligatoria quando sono a Viareggio.

Il locale è spartano, come si dice, alla buona: tavoloni in legno, panche, tovagline di carta, menù scritto a mano e spesso senza prezzi.. (ma generalmente il costo di una cena qui è di poco maggiore di una pizza, di una birra e un dolce.. ma state mangiando pesce, e buono! ).

E' un po informale come essere a casa tra amici a mangiare del pesce di eccellente qualità. I primi, per esempio, sono di pesce fresco e pasta fatta in casa. Il secondo è pescato del giorno. Vino della casa di provenienza Montecarlo di lucca.

Il mio massimo dei voti l'ho dato considerando il rapporto qualità e spesa, in un ambiente dichiaratamente spartano. In questo senso va considerata la mia valutazione. Ovviamente non ci farei una cena a lume di candela o di affari ma lo sconsiglio vivamente.

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lodi, Italia
“locale rustico, cibo ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

il locale è molto piccolo e semplice : tavoloni di legno, tovagliette di carta e menù scritti a mano, però il cibo è veramente ottimo, c'è una vasta scelta di primi a base di pesce , il rapporto qualità-prezzo è eccellente, le porzioni abbondanti , il personale gentile e i tempi veloci, lo consiglio a chi vuole provare piatti di pesce veramente buoni, in prezzi contenuti

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Una conferma”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Ero già stato in questo ristorantino un paio d'anni fa, poi trovandomi in Versilia con amici ho deciso di portarli li a cena una sera; beh, che dire, la location è sicuramente particolare, un ex pizzeria minuscola (max 20 coperti credo) con tavoli e panche di legno, più o meno quello che potete trovare ad una sagra.

Il padrone, un "ragazzo" sulla 40ina molto giovanile e simpatico, alla mano.

Il menù era scritto su una pagina di carta (senza prezzi!), il che, per noi di solito fiscali e rompico......ni, era alquanto problematico; ci siamo trattenuti e siamo comunque andati avanti, posticipando eventualmente la discussione.

L'ordinazione è stata di 4 primi (pesce) + 4 secondi (pesce) + 2 dolci + acqua/vino/birra + amaro Lucano, il tutto 22€ a testa. Siamo rimasti ovviamente molto sorpresi, un ottimo prezzo per un ottima cena con ottimo servizio. Il cibo era obiettivamente buono.

Obbligatoria la prenotazione (occhio che d'inverno è aperto solo il sabato) visti i posti disponibili ed abbigliamento più che informale.

P.S. da sconsigliare per una cenetta in due, c’è l’alta probabilità di trovarsi a dividere il tavolo con altre persone.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Porca Miseria hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Porca Miseria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Porca Miseria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.