“Non c'è che dire.....molto buono!” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Lucca, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Non c'è che dire.....molto buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono stata oggi con la mia famiglia per la prima volta in questo bagno della darsena viareggina e sono rimasta piacevolmente colpita. Il prezzo dell'ombrellone è nella norma, 20 euro, e comprende il parcheggio all'interno del bagno e questo non è un servizio da poco per questi posti. Il bagno è molto bello e spazioso, c'è una zona gioco per bambini con tanto di parto di erba verde e alberi che rinfrescano molto l'ambiente. Il cibo al ristorante è molto buono, abbiamo mangiato insalatone, primo e fritto misto e tutto era fresco e gustoso.
Non ho avuto il piacere di provare la piscina di acqua salata, oggi l'acqua del mare era pulita e calda e si stava molto bene. Lo farò la prossima volta.

Visitato a Giugno 2012

Viareggio, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“si mangia da re, ottime granite siciliane”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

è un bagno della darsena viareggina, il primo se non erro. è munito di parcheggio privato, ma non ho capito le regole, poco chiare, ma forse era il periodo che faceva non esserle (agosto). ha una grande piscina ed un bel parco verde con giochi per bambini, dove puoi far sgambettare tuo figlio, mentre te nestrai al fresco di qualche pianta. è munito di cabine e servizi igienici. in spiaggia manca un servizio ristoro..lontano quello della struttura centrale. Ottima la cucina del ristorante ....bavette di mare e grigliate da favola e poi delle fantastiche granite siciliane!!! quella alla mandorla ti fa piangere da quanto è buona.. da evitare ad agosto, ma giugno e settembre penso si stia da re! se invece ami la compagnia luglio ed agosto. servizio navette dal centro alla darsena.

Visitato a Agosto 2011
Firenze, Italia
54 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“un pomeriggio da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato per una giornata in questo mitico bagno, rimasi sorpreso per la sua attenzione personalizzata verso il cliente, un bagno che contiene tutti i servizi e agevolazioni per trascorrere una ottima sperienza in coppia, familia o tra amici. Commodo

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Bagno Teresa hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Teresa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bagno Teresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.