“Aspettative rispettate!!” 4 su 5 stelle

0584 425529
Migliorate questo profilo
Al n.18 in classifica su 341 Ristoranti a Viareggio
Cucina: Italiana, pesce, Pesce
Per: Pasti economici, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Affari, Adatto ai bambini, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
“Aspettative rispettate!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andAti in due senza prenotazione un venerdì di fine aprile, purtroppo la sala principale era piena... Buon segno pero'. Abbiamo mangiato una frittura di pesce ed una grigliata mista di pesce con i rispettivi contorni: entrambi buoni, specie la frittura!! Abbiamo poi proseguito con un assaggio di dolci a testa, entrambi buoni. Abbiamo accompagnato il tutto con una buona falanghina ed acqua: spesa sotto i 50 euro. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo per provare il menù di pesce a 28€!! Consigliato!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“26 euro per una cena a base di pesce fresco ? da luca il sogno diventa realtà.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

provato il 30/04/2012, cena. Seguendo i consigli di tripadvisor, ci siamo fatti guidare da Luca alla scoperta del suo menu "a sorpresa". Un antipasto di 5 portate miste, due primi (paccheri con moscardini e calamaretti e spaghetti alle vongole), due secondi (fritto misto e grigliata mista). Porzioni così abbondanti da non riuscire a finirle, e tutto a base di pesce freschissimo e preparato con cura. Acqua e vino della casa, (buono, ma per i palati fini c'è una buona carta dei vini). Alla fine di una cena così non ci aspettavamo certo di avere la "sorpresa finale" di spendere solamente 26 euro a testa!! consigliatissimo. PS. se proprio volete il menu a la carte, luca ve lo porta, ma vi perderete senz'altro un'esperienza gastronomica da 5bollini tripadvisor!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cerchi una trattoria?L'hai trovata”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Proprietario simpatico e ospitale, ambiente carino e caratteristico tipico da trattoria. Il rapporto qualità prezzo è buono e la qualità del cibo è mediocre io ad esempio ho preso un guazzetto di cozze al cartoccio e le cozze erano minuscole, ho inoltre preso dei primi, entrabi poco cotti. Il resto nella norma.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo 10+”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, cibo di elevata qualità, servito con cura e amore. Piatti eccellenti dall'antipasto al dolce tutto di loro produzione. Consiglio la frittura di pesce...croccante e asciutta. Primi ricercati con gamberi e scampi, risotti gustosi e ricchi di ottimo pesce. Personale disponibile e veloce anche in condizione di ristorante pieno. Il proprietario "Luca" simpaticissimo e professionale nel consigliare i piatti.
Nel complesso 10+

Livorno
“Sicuramente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho cenato da Luca la sera prefestiva del 24 aprile. Antipasto ottimo rigorosamente di pesce, due secondi, una grigliata e una frittura, veramente degne di nota, ho terminato con un dolce, il tutto accompagnato da un greco di tufo di tutto rispetto, spesa in due 50 € ! Al di la del rapporto qualità prezzo veramente ottimo devo riconoscere un particolare plauso al personale che sin dall'inizio ci ha fatto sentire dei clienti di riguardo. Ci ritornerò appena possibile.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antica Locanda da Luca hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Antica Locanda da Luca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Locanda da Luca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.