“Provatelo!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Prato, Italia
“Provatelo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati a cena domenica 10 Giugno, con coupon di Groupon.
Premetto che siamo usciti veramente soddisfatti, con il proposito di tornarci e di pubblicizzarlo.
Il locale è mooolto carino, con arredamento curato e la giusta atmosfera.
Piatti belli a vedersi, notevoli e accompagnati da un brut rosè d'ingresso delizioso e da un calice di vino di ottimo gusto.
Il pesce è cucinato con un giusto mix di estro e quella semplicità che non copre il sapore dell'alimento.
Davide è molto gentile e competente; accompagna i vini ed i piatti da un abreve ma esaustiva presentazione.
Che dire, fatevi portare da chi amate e dedicatevi una bella serata con un'ottima cena!
Silvia

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Viareggio, Toscana, Italy
“..”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

L'ambiente è molto curato e raffinato, con un'ottima selezione di vini, I piatti sono molto curati sia nella qualità del cibo che nella presentazione.

Montecatini Terme, Italia
“Migliorabile su alcuni aspetti”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sicuramente pubblicizzato da molti come un ristorante molto "in" ,Giordano Bruno secondo me potrebbe essere meglio di quel che si sente dire perchè il potenziale c'è, e comunque le mie aspettative erano alte e non sono proprio state soddisfatte. Nell'occasione, un sabato sera su prenotazione con amici siamo stati serviti al limite della lentezza e ho notato anche da altre recensioni che non è sempre colpa di quello che mancava o del sabato incriminato ma che il servizio è un pò lento di suo e si è presentato tale a molti comunque la compagnia buona non mi ci ha fatto pensare troppo l'attesa. L'antipasto di pesce e le porzioni potevano essere un pò più abbondanti e curate nella presentazione; l'originalità che ti aspetti da un ambiente di questo tipo non è pienamente soddisfatta e alcune portare troppo cotte lo fanno notare . La carta dei vini è notevole con molte scelte e proposte. Il servizio potrebbe davvero essere più attento sicuramente passerò nuovamente a provare questo posto in fondo la qualità del cibo era molto buona con un rapporto qualità prezzo forse un pò troppo tendente al in su ma in linea con la zona in cui ci trovavamo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Groupon”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Considerando il basso prezzo dovuto al coupon...abbiamo ricevuto un servizio al pari degl'altri commensali pesce freschissimo e presentato con fantasia, amando il pesce sono rimasto completamente soddisfatto e mi sono ripromesso di ritornarci a nche a prezzo pieno!
A differenza di quello che ha scritto Grouppon € 160,00 per due si mangia da menù quello che abbiamo mangiato noi con in più una portata a € 50.00 a testa per cui credo che per invogliare l'acqusto del coupon esageri con il prezzo! A discapito publicitario del ristorante specialmente in questo periodo di crisi!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“posto carinissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ristorante molto curato, personale gentilissimo ma non pressante come succede in tanti locali di un certo tipo. Il cibo è di qualità molto alta e cucinato molto bene. noi abbiamo mangiato tutti piatti di pesce ed erano uno più buono dell'altro. Le porzioni non sono esagerate ma neanche da nouvelle cousine (dove guardi e non mangi granchè!). Lo consiglio per serate speciali e romantiche, il prezzo è abbastanza elevato soprattutto se si beve vino.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Giordano Bruno hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Giordano Bruno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.