“Recensioni confermate!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 55 hotel a Viareggio
Moena
“Recensioni confermate!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, recentemente ristrutturato, in ottima posizione rispetto al mare, circa 30 mt dal lungomare e dalla spiaggia. Ottimo il prezzo B&B, buona la camera di dimensioni più che buone arredato con sobrietà solo la tv 14" è un po' troppo piccola; il bagno è di dimensioni generose la nostra fortuna è stata averlo con la finestra, il tutto pulitissimo! La differenza a nostro avviso è decisamente la cordialità dei proprietari, dal check-in passando per le varie dritte su ristoranti e spiaggia sono stati disponibili e gentili... Sarà perché sono di origine emiliana e non Toscana?!? :-) Unico piccolo neo riguarda le camere che non sono proprio silenziosissime come si legge anche in altre recensioni, probabilmente dipende molto anche dal vicino di camera... Lo consigliamo decisamente! P.S. Noi abbiamo soggiornato a fine settembre quindi non abbiamo avuto problemi con il parcheggio che sicuramente in piena stagione non è così semplice da trovare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel a conduzione famigliare: si trova cordialità, cortesia, disponibilità. Ottima posizione: a 15' a piedi dalla stazione, 2' dal mare, 1' dalla passeggiata, 5' dalla pineta di ponente (dove è possibile noleggiare biciclette da uno dei numerosi punti di noleggio). La colazione è un altro punto di forza: il buffet è ricco sia nel salato sia nel dolce sia nella frutta, costantemente rifornito in qualsiasi momento, le brioches mantenute calde tramite una piastra, e la persona addetta attenta e pronta a soddisfare ogni richiesta con cortesia e celerità. Camera senza balcone (purtroppo) come tutte quelle che si affacciano all'interno. Bagno nuovo, ampio, ben illuminato, con ventola aspirante davvero aspirante (!), cambio giornaliero degli asciugamani. Tapparelle elettriche che ben filtrano la luce mattutina e finestre che isolano dai rumori esterni. Possibilità di parcheggio notturno delle biciclette in posto sicuro.
Impossibile dormire con tranquillità al mattino ! O per i rumori provocati dalle addette alla pulizia (alle 8 già stanno pulendo ! tra voci alte e spostamenti di mobili al piano superiore....) o per i rumori provenienti dalle stanze vicine (sciacquone, soprattutto, ma anche le voci per niente filtrate dal muro)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
lugano
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo alloggiato presso l'hotel Katy da 27.08 al 30.08 e devo dire che ci siamo trovati davvero molto molto bene.
L'hotel è solamente a 30 metri dal mare, convenzionato con il bagno Duilio, noi siamo stati bene e abbiamo speso per 1 ombrellone, 1 lettino e una sdraio 65 euro per tutto il periodo.

Il personale dell'hotel è davvero molto molto gentile, sempre disponibli.

La camera era pulita, confortevole e silenziosa. Il bagno era nella media.

La colazione, incusla nel prezzo, era abbondante. C'era sempre frutta fresa, marmellate, pane, briosche, succhi.

Se dovessimo ricapitare in quelle zone, sicuramente torneremo.

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel a pochi metri dalla passeggiata di Viareggio e dal mare. Hotel tranquillo e silenzioso, pulito. Noi alloggiavamo in una camera familiare per 5 persone con terrazzo grande, tavolino, ombrellone e posto per stendere i panni. Bagno nuovo e pulito. Colazione nella norma per un tre stelle. Personale discreto e gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Noi siamo state benissimo, i proprietari sono molto cordiali , i locali e le camere accoglienti e pulite.
La posizione è ottima, è a pochi passi dal lungomare e quindi è comodissimo sia per il mare che per uscire la sera.
Noi siamo andate in treno e l'hotel dista circa 10 minuti a piedi quindi lo consiglio perchè in generale a Viareggio c'è problemi per il parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Ho trascorso un week-end al Katy Hotel insieme alla mia ragazza, ed è stato fantastico!!
Le camere sono pulite e molto accoglienti.
Giusi, Paolo e Maria Chiara sono sempre molto gentili e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.
La loro passione è evidente dalla massima attenzione prestata ad ogni dettaglio, connessione wifi, lasciapassare per il parcheggio auto, asciugamani per il mare, e, come ogni mattina durante la colazione, un ampio assortimento di cibi e bevande per tutti i gusti..semplicemente deliziosa!!
Il Katy Hotel merita sicuramente una stella in più..!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso questo hotel per una settimana dal 20 al 27 giugno. Siamo rimasti molto soddisfatti della camera, pulita,spaziosa e silenziosa e dai servizi generali dell'hotel ( superiori alla categoria a cui appartiene ). Ma soprattutto siamo rimasti molto colpiti dalla cortesia e disponibilità dei titolari. Ci sentiamo di consigliare questo hotel a tutti coloro che desiderano trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante a Viareggio........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Katy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Katy

Indirizzo: Via Flavio Gioia 12/14, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Viareggio
N. 4 hotel romantici a Viareggio
N. 5 hotel per famiglie a Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Katy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Katy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Katy Viareggio Recensioni
Viareggio Hotel Katy

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Katy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.