“onesto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 55 hotel a Viareggio
Livorno, Italia
“onesto”
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

la struttura e' funzionale anche se presenta diverse criticità. Le stanze sono arredate modestamente e proprio assenti di personalità e charme. La zona è tranquilla ma stile condominio di periferia, il tv microscopico ed il telecomando non funzionava (comandi manuali per la tv come ai vecchi tempi). I personale è cortese e attento ma non basta .

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
marestellavg, Direttore generale alle Stella del Mare Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2014
Ringrazio comunque per il giudizio finale positivo ma parlare di charme in un due stelle a 50 euro la doppia a notte...... Ma ? La TV è un LCD da 16 pollici al telecomado forse erano finite le pile? bastava chedere...

4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Questo piccolo hotel a gestione familiare ha un'ottima ubicazione:si trova praticamente sul mare e sulla passeggiata che sono visibili dai terrazzi. Vicinissima anche la pineta. I proprietari sono persone giovani e disponibilissime a venire incontro a qualsiasi esigenza dei clienti. La cucina è ottima e varia, da provare sicuramente il cacciucco. Lo consiglio a famiglie con figli piccoli e a tutti quelli che vogliono una vacanza rilassante al mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
marestellavg, Responsabile reception alle Stella del Mare Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2014
Grazie e ancora grazie... Siamo molto felici che vi siete trovati bene.
Alla prossima!
Brunate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Siamo stati in questo hotel settimana scorsa con tutta la famiglia ,albergo pulito essenziale ,location perfetta vicino al lungomare . Davide ,il titolare ,è sempre disponibile e vi consiglia al meglio ,tutti i problemi ... relativi vengono risolti. la moglie in cucina ed in sala bravissima.
complimenti torneremo spero presto grazie da parte di tutti noi bimbi,adulti e maturi...

Federico

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie per aver reso pubblica la vostra positiva esprienza, vi aspettiamo alla prossima occasione.
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Vacanza ottima di una settimana,in questo Hotel, gestione familiare,molto disponibili i proprierari che sono pronti ad accontentare in tutto per tutto i clienti. Tutto perfetto consigliato a chi vuole trascorrere una serena e piacevole vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Grazie infinite per le belle parole spese per noi.
Siete sicuramente i benvenuti sempre...
Giaveno
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Ho trascorso 10 giorni con la mia famiglia in questo gradevolissimo hotel e le mie impressioni sono state molto positive. Ottima posizione, vicinissima al mare, stanza semplice ma comoda, dotata di un ampio terrazzo. La cucina è veramente ottima e varia ed i proprietari ed il personale sono stati gentilissimi e sempre pronti a soddisfare le nostre richieste. Lo consiglio vivamente per una vacanza in famiglia

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
marestellavg, Direttore generale alle Stella del Mare Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2014
Grazie, troppo gentili.
Arrivederci alla prossima vacanza.
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

Proprietari eccezionali, semplici e simpatici che hanno contribuito a rendere bella questa vacanza! Cucina ottima.. albergo situato a un passo dal mare e dalla passerella piena di negozi..lo consigliamo!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Grazie e ancora grazie... Alla prossima!
seriate
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2014

Sono tornato oggi da una vacanza di una settimana passata in questo hotel con mia moglie , non mi soffermo sul cibo che è semplice ma ottimo con sempre doppia scelta e struttura che è datata ma con tutti i confort che ho richiesto, la differenza in positivo la fanno i proprietari Davide e Manuela che sono veramente persone squisite , il ringrazio per l'accoglienza e le premure che ci hanno dimostrato e sicuramente torneremo , per ora facciamo Loro tantissimi auguri per un futuro sempre sereno.
alfio e tosca

Consiglio sulle camere: consiglio camera con balcone
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
marestellavg, Direttore generale alle Stella del Mare Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2014
Grazie, piacere nostro di avervi avuti come ospiti

Conosci Stella del Mare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stella del Mare Hotel

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 14, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 10 hotel sulla spiaggia a Viareggio
Categoria hotel:2 stella/e — Stella del Mare Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella del Mare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mare Viareggio
Hotel Viareggio 1 Stella
Hotel Stella Versilia
Viareggio Stella Del Mare Hotel
Stella Mare Hotel Viareggio
Stella Mare Viareggio

Se siete i proprietari o gestori di Stella del Mare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.