“Molto carino” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Giacomo Puccini 2, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.55 di 55 hotel a Viareggio
“Molto carino”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Prenotato all'ultimo secondo e x 1 sola notte ci siamo dovuti accontentare di una camera vista "muro interno di servizio" ma nonostante il caldo derivante dalla posizione la stanza era molto carina: arredata con gusto e con attenzione ai dettagli nella scelta dei colori e dei complementi. Stanza pulita. Set di cortesia all'arrivo. Colazione a buffet (ricco e costantemente rifornito) compresa. Siamo rimasti soddisfatti e se dovesse capitare ci torneremo volentieri anche se sicuramente in un'altra stanza

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Marchionni, Responsabile reception alle Hotel Marchionni, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno a Viareggio.
Spero di poterLa riavere presto nostro ospite per poterLa accontentare.

Colgo l'occasione per ricordarLe che sul nostro sito può trovare tutte le promozioni aggiornate per il prossimo soggiorno a Viareggio.

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Abbiamo trascorso un paio di giorni in questo grazioso hotel in una bellissima zona di viareggio.
Ottima pulizia, camere e parti comuni ben curate, ottima e abbondante colazione. Abbiamo molto apprezzato anche la cena ristorante convenzionato Principino, direttamente sul mare, dove con 52€ A coppia abbiamo gustato un'abbondante cena a base di buon pesce.
Dal balcone si gode di un'ottima vista mare. Se proprio devo trovare un difetto, biciclette non comprese nel prezzo.....
Lo consiglierò sicuramente a parenti ed amici

Consiglio sulle camere: La prestige gode di un'ampia metratura e ottima vista mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
Ogni recensione viene presa molto in considerazione dalla Direzione per riuscire a migliorare i servizi offerti.
Colgo l'occasione per ricordarLe che sul nostro sito può trovare tutte le promozioni aggiornate per il Suo prossimo soggiorno a Viareggio.

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014

L'hotel ha una posizione ottima, di fronte al mare nella stessa piazza dell'hotel più celebre di Viareggio. Buona la pulizia sia nelle camere che nelle aree comuni. Le camere sono carine e alcuno hanno un balcone vista mare. Buona anche la colazione.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Marchionni, Responsabile reception alle Hotel Marchionni, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2014
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la recensione e speriamo di migliorarci sempre di più.

Grandola ed Uniti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Abbiamo scelto questo hotel principalmente per il costo veramente vantaggioso rispetto alle altre strutture. Non ci aspettavamo molto invece non è stata una brutta esperienza,anzi...la posizione è ottima a 2 passi dalla spiaggia (convenzionati con il bagno principe di piemonte,bella struttura e buon prezzo). Il parcheggio è proprio di fronte all' hotel a soli 6 euro al giorno ( non è riservato).
Colazione buona: solo 2 tipi di brioches ma comunque fresche e gustose, il buffet era ricco ma sopratutto di pietanze salate e frutta...non proprio la colazione come piace a noi! Mancava la Nutella!non esiste fac-simile che possa sostituirla!
Camera spaziosa e pulita.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia scelto di nuovo la nostra struttura per il Suo soggiorno a Viareggio.
La ringraziamo per la recensione e speriamo di migliorarci sempre di più.

Lodi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

L'abbiamo scelto per la posizione e perché accettano gli animali; e sono le sole
cose positive.
La struttura è vecchiotta a parte alcuni ritocchi , ad esempio le finestre , ma il resto è obsoleto con segni di usura visibile (la maniglia della porta del bagno rotta) e le manopole della doccia ancora quelle di una volta, anche se l'acqua era abbondante e calda.
Alla nostra richiesta di poter portare gli animali ci hanno assegnato una camera da 3 persone non ricordo se confort o superior e da come ce l'hanno descritta ci aspettavamo quasi una suite; sinceramente non so dove avrebbe potuto essere piazzato il terzo letto e il bagno era
talmente piccolo che non sapevamo dove appoggiare il beauty case. La colazione di qualità media. L'insonorizzazione è scarsa i via vai di notte si sentono abbastanza bene.
Purtroppo L'unica nota positiva rimane la posizione anche se per vedere il mare bisogna stare sul balcone perché le finestre affacciano su una strada laterale.
Avete letto tutte le nostre recensioni, e vi sembriamo troppo critici ? avremmo dato un bel 10 e lode alla struttura della vacanza dell'anno scorso, ma non e recensibile.

Consiglio sulle camere: vale solo per la posizione
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Marchionni, Direttore alle Hotel Marchionni, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2014
Gentile ospite,
desidero ringraziarLa per la Sua recensione.
Alla Sua richiesta di portare il cagnolino Le abbiamo assegnato una camera abbastanza grande affinchè Voi col cane non aveste alcun problema.
Il bagno non è come lo descrive Lei "piccolo", rientra negli standard alberghieri, se Lei aveva delle richieste particolari come una Suite o una camera con bagno grande o altro, bastava che al momento della prenotazione Lei ce lo avesse fatto presente.
La Sua richiesta alla prenotazione è stata solo una camera confortevole per accogliere anche il Suo cagnolino e abbiamo proceduto assegnandole una camera con balconcino in modo da fare avere un pò di libertà all'animale.
L'albergo è stato restaurato con molta attenzione e tutte le camere sono state ridipinte quest'inverno, ricontrollate e le rubinetterie sono nuove perciò non comprendiamo cosa Lei possa aver visto. Non è che si sbaglia con un altro hotel?
Probabilmente in una prossima occasione dovrà prenotare un hotel non carico di storia e di charme ma un hotel di nuova costruzione pieno di acciaio e vetro.

Fabrizio Schulze
Direzione
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014

Le 3 stelle sono tutte meritate. Cortesia del personale e posizione sono le armi vincenti di questo albergo situato a pochi metri dal lungomare. All’arrivo ci è stato effettuato, senza averlo richiesto, un upgrade gratuito della camera e così ci siamo ritrovati a disposizione un bel terrazzo con vista mare e pineta. Lo stile degli interni conserva il fascino del passato (l’hotel risale agli anni venti del 900). Pulizia e comfort sono garantiti. Ottima la colazione, con ampia varietà di dolce e salato. Con una modica cifra è possibile noleggiare delle biciclette per mezza giornata o per tutto il giorno. L’unico neo è la scarsa insonorizzazione delle camere, a causa della quale si sente un po’ troppo quello che accade nelle stanze confinanti e nei corridoi.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
FabViareggio, Responsabile reception alle Hotel Marchionni, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2014
Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa a nome dello Staff per la Sua gradita recensione.
Con l'occasione Le ricordiamo che può trovare sul nostro sito tutte le promozioni aggiornate e confidiamo di poterLa accogliere di nuovo nel nostro hotel.

Responsabile Ricevimento
Vedano Olona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

Purtroppo, pur adorando la cittadina, tempo fa, denominata la perla della versilia... bisogna ammettere che tutte le strutture stiano facendo come i gamberi...Quando in Romagna, innovazioni e manutenzioni vengono messe in atto costantemente, qui non è così.
Hotel molto pulito, colazione buona, ma decisamente da "sistemare", la porta della toilette della nostra camera non si chiudeva...pazienza direi in una singola, ma in una doppia la cosa è molto sgradevole. Inoltre...le bici a noleggio a pagamento... non sono il massimo...

Consiglio sulle camere: Chiedere prima se si chiude la porta del servizio
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
FabViareggio, Responsabile reception alle Hotel Marchionni, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2014
Gentile Ospite,
abbiamo letto con attenzione la Sua recensione e purtroppo sul punto di vista della città non possiamo esprimere giudizi.
Riguardo la colazione siamo contenti delle recensioni che abbiamo dai nostri clienti ma ci farebbe molto piacere avere tramite mail un suo giudizio più approfondito.
Per quanto riguarda la porta del bagno in stanza non ci risulta nessuna porta mal funzionante.

Responsabile Reception

Conosci Hotel Marchionni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marchionni

Indirizzo: Piazza Giacomo Puccini 2, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel sulla spiaggia a Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marchionni 3*
La struttura è composta da 41 camere di cui: 6 singole, 16 Matrimoniali Prestige con vista mare, 3 camere Family per 5 persone e 16 Matrimoniali Classic. Costruita negli anni 20 conserva uno stile Liberty e un'atmosfera molto piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, Fastbooking, LateRooms, Expedia, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, HostelBookers, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marchionni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marchionni Viareggio
Hotel Marchionni a Viareggio
Hotel Marchionne Viareggio
Marchionni Hotel Viareggio
Viareggio Hotel Marchionni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marchionni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.