“Da provare!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Vernante
savona
“Da provare!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Che dire di questo incantevole relais.......Appena si entra si respira un altra aria di rillassamento e benessere.Siamo stati alla fine di gennaio, io mio maritoe altre 3 coppie.Si entra in un ampio salone con al centro un camino,arredamento rustico-montano di legno e pietra,ai piani superiori ci sono le camere, ognuna con un tema diverso,noi eravamo nella"baita",spaziosa,pulitissima,tutta in legno.Anche la colazione è curata e ricca:deliziose le torte fatte da loro.Anche se il centro benessere non è tanto grande, è copleto di tutto:bagno turco,sauna,panca pediluvio,bagno all'abete,doccia rivitalizzante e vasca idromassaggio.Abbiamo trascorso 2 gioni da favola grazie, anche, alla bellissima compagnia.Complimenti allo staff, che con la loro passione e professionalità riescono a far vivere al cliente momenti indimenticabili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

FIRENZE
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

a nostra meta era Limone Piemonte per farci qualche giorno di sci e l'intezione era appoggiarsi su un Hotel in paese, ma cercando su internet abbiamo trovato per caso questo incantevole relais.
Nuovissimo e curatissimo nei dettagli, appena entri si respira odore di abete e di "casa" il camino centrale è msempre acceso dove a fine giornata si può gustare un the o dopo cena un digestivo e fare due chiacchere con i proprietari che sono gentilissimi ed accoglienti.
L'area benessere è pulita e ben curata, bagno all'abete da consigliare sicuramente.
Il cibo eccellente! abbiamo cenato ogni sera al Ristorante dell'Albergo Nazionale (di fronte) e della settsa proprietà dove ogni sera avevano piatti squisiti da proporci, varietà di formaggi mai vista prima con personare qualificato e preparatissimo.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Abbiamo dormito nella camera dove il letto era stato appoggiato su un carro da traina dei buoi.
Bellissimo ed unico.
Appena abbiamo tempo vorremo tornarci,

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Complimenti agli amici Andrea e Christian e alle loro famiglie!
Abbiamo fatto davvero pochi km per venire da voi, proprio con l'idea che vale la pena ogni tanto regalarsi un momento speciale! E così è stato, iniziando da una cena stupenda sl Ristorante Il Nazionale, di cui ricorderemo a lungo la Tarte Tatin di radicchio con gelato alla toma (sublime trionfo di sapori!), l'uovo con tartufo bianco, i formaggi esageratamente buoni che davvero danno dipendenza!, e i deliziosi dolci originali e sfiziosi...e poi una notte al Relais in un'accogliente camera che ancora profuma di legno...e una colazione deliziosa...peccato che poi ci aspettasse il lavoro!
Bisognerebbe davvero imparare a dedicarsi ogni tanto una coccola simile, regalarsi "il tempo insieme" in un locale cosi prestigioso anziché un oggetto materiale, apprezzando l'atmosfera di serenità, professionalità e amore per il proprio lavoro che lo staff de Il Nazionale sa trasmettere.
Complimenti e a presto
P.s. Ora Vi aspettiamo da noi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Mi sono fermato per lavoro in questo splendido relais una notte e devo dire che il relais è incantevole. È curato in ogni minimo dettaglio e l'atmosfera che si respira ti fa dimenticare la giornata di lavoro appena trascorsa. Le camere sono a tema, in legno, la mia è quella dello sciatore. La colazione è ricca e il servizio impeccabile. Per la cena consiglio vivamente il ristorante di fronte dove trovate una dadolata di carne e un carrello di formaggi incredibili.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ottima struttura, posto fantastico veramente da provare. Il personale disponibilissimo ad ogni richiesta molto cordiali e accoglienti. Consigliato per chi vuole avere quel momento di intimità e magia con la persona che si ha accanto. Per il mangiare il luogo offre moltissime scelte ma io consiglio "Il Nazionale" posto di fronte alla struttura, che propone piatti veramente ottimi e diversi per ogni giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Lo hanno già detto in tanti e lo ripeto più che volentieri.

Mi sono fermato una notte, durante un giro in moto, ...peccato ... ci sarei rimasto un paio di giorni in più.

Ambiente curatissimo , servizio ottimo, cucina "super", bel paesino.
Cosa potevo volere di più ?
Ci torneremo per starci e fare qualche giro in montagna.
Non abbiamo avuto il tempo di visitare il centro benessere, sarà per la prossima volta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Relais da favola...
abbiamo passato qui il nostro anniversario...in una splendida camera... dove il letto era appoggiato su un vecchio carro...
Il percorso benessere è molto bello e rilassante!
Il proprietario e tutto lo staff è stato molto attento a soddisfare ogni nostra esigenza...facendoci passare due giorni indimenticabili!
Andateci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vernante
Grand Palais Excelsior Hotel & SPA
Limone Palace Aparthotel
N. 1 di 8 a Limone Piemonte
4.5 su 5 stelle 129 recensioni
Stiera Sport & Vacanza Villaggio

Conosci Relais del Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais del Nazionale

Indirizzo: Strada Statale 20, 14, 12019 Vernante, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Vernante
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Vernante
Categoria hotel:4 stella/e — Relais del Nazionale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais del Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Del Nazionale Vernante, Piemonte
Ristorante Nazionale Vernante
Relais Nazionale Vernante
Relais Vernante
Relais Del Nazionale Hotel Vernante
Vernante Hotel Relais Nazionale
Vernante Relais Nazionale
Hotel Relais Nazionale Vernante

Se siete i proprietari o gestori di Relais del Nazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.