“Relais da favola.....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Vernante
Savona, Italia
“Relais da favola.....”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo relais io e mia moglie,gia' dall'ingresso si capisce la bellezza e la particolarita' dell'hotel.Ingresso tutto in legno con caminetto,camera tutta in legno con vista bellissima sulla valle di palanfre',bagno spettacolare anche e soprattutto il centro benessere e' veramente da favola piccolo ma sicuramente uno dei piu' belli che ho visto.Altra nota di merito la colazione con torte spettacolari,yogurt,formaggi tutto della valle di Palanfre'.Mi e' toccato purtroppo dare scarso in pulizia in quanto nella mia camera in 5 giorni di soggiorno non e' mai stato ne' pulito con lo straccio ne con la scopa il pavimento in parquet e nemmeno il bagno sanitari compresi......in un locale cosi' perfetto e' un peccato constatare questo.Comunque ci tornerei immediatamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Finale Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Che dire...camere a tema spaziosissime confortevoli e particolari con la caratteristica di essere una diversa dall'altra,L'atmosfera sin da subito si rivela affascinante.L'arredamento caratteristico, ma caldo ed elegante,piacevolssima spa dopo una giornata di sci nella vicina Limone che si può raggiungere con il loro efficente servizio di navetta gratuito.Per la sera obbligata la tappa nell'ottimo ristorante di proprietà dell'albergo.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Il relais è una favola...dopotutto...Vernante è un paesino da Favola! Ci siamo trovati benissimo grazie all'ospitalità dei proprietari, gentilissimi e premurosi! Il centro benessere è stupendo, le camere sono dotate di tutti i comfort e sono tutte particolari! L'atmosfera è proprio piacevole, sembra di essere in una favola....
Il paesino di Vernante è caratterizzato dai murales di Pinocchio, bellissimi! Mentre Limone Piemonte si trova a soli 5 minuti di macchina dal Relais. Comodissimo per una sciata! Grazie di tutto Relais del Nazionale! Sonia e Marco

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

siamo stati ospiti del relais solo due giorni, ma abbiamo usufruito di un'accoglienza senza pari per cordialità ed efficienza. La camera è un nido di legno e pietra, che profuma di resina, l'ingresso un luogo incantevole attorno ad un camino acceso, la spa un intimo percorso da godersi sin nei piccoli particolari. Anche la colazione merita un elogio tutto suo, grazie all'ambientazione e alle golosità che si possono provare. Il ristorante accanto, sempre della famiglia, offre piatti raffinati e un'enoteca davvero incredibile. non vediamo l'ora di tornarci, sarà il nostro regalo di anniversario per i prossimi anni!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Cusago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Siamo stati ospiti di questa struttura lo scorso week end di Ottobre, quasi per caso, suggerimento trovato navigando in Internet.
Noi cercavamo un posto rilassante dove trascorrere un bel week end romantico per i nostri compleanni, ebbene questo Chalet immerso nel bosco della valle di Vernant è una vera perla. Le camere sono un incanto e la parte "SPA" assolutamente completa.
Cena eccellente nel ristorante di fronte, con cibi curati e vini veramente ricercati.
Chiosa finale per la famiglia, di una gentilezza e professionalità con pochi eguali, ti fanno sentire veramente coccolati, ancora un saluto ad Andrea e suo fratello.
Che altro dire... peccato essere ripartiti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
biella
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Ho soggiornato presso questo albergo con mio marito in occasione del nostro anniversario di nozze. Siamo stati accolti molto calorosamente ed accompagnati alla nostra stanza (Baita).
L'albergo è situato in centro al paese di Vernante ma con alle spalle un ampio giardino e vista sulle montagne. Ciò che colpisce, oltre all'accoglienze è il silenzio e l'intenso odore di pino silvestre che pervade l'edificio.
L'hotel offre, oltre al pernottamento, la colazione, la merenda e l'utilizzo gratuito del centro benessere dalle 16 alle 20.
Il servizio è fantastico, la colazione squisita, il centro benessere molto piacevole (piccolino, ma adeguato al ridotto numero di clienti, 8 camere).
Ci siamo trovati benissimo, la camera ed il bagno sono ampi e perfettamente puliti.
Non saprei dire che cosa ci è piaciuto di più perchè tutto è stato impeccabile. Se proprio dovessi indicare un difetto direi il ristorante, poichè è dall'altra parte della strada, deve esssere riservato per tempo e, seppur si mangi molto bene, è un pò caruccio (2 menù degustazione + 1 bottiglia di vino circa 90€).
Weekend fantastico che consiglierei a TUTTI!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
apricale
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Hotel, fantastico, unico, magnifico, caldo e romantico... Gestito da persone molto cortesi e professionali che ti coccolano e fanno sentire a casa.. La camera dove soggiornavamo noi era la camera Baita, davvero caratteristica, tutta in legno, come tutto l'hotel.. doccia e vasca da bagno, televione SKY, finezza nei particolari e vista sulle montagne circostanti, nessun rumore in quanto si affaccia sul lato monte!
Alla mattina una colazione che soddisferebbe anche le persone piu difficili, dalla frutta fresca, allo yogurt confezionato in barattoli di vetro, ai croissant, al miele locale, alla crema di nocciole casareccia, per poi continuare con tantissimi tipi di tisane e the, succhi di frutta, formaggi e salumi locali da tagliarsi a piacimento, torte fatte in casa nuove ogni mattina, tostiera a disposizione.. marmellate di ogni tipo.. davvero fantastica come colazione!!!
Al pomeriggio, si ha a dispozione il centro benessere, carino e molto intimo, con una Yakuzi, una bellissima zona relax affacciata sulle montagne circostanti, una sauna, bagno all'abete, bagno turco, doccia emozionali con cromo e aroma terapia.. pediluvio... frutta fresca e bibite a disposione!
Alle 5 viene servito un the accompagnato da leggeri biscotti caserecci... davvero buoni!!

Un hotel unico nel suo genere e che mi sento davvero di consigliare a tutti coloro che vogliono staccare la spina dalla quotidianità per lasciarsi coccolare da un ambiente suggestivo e caratteristico delle alpi!!

Difetti non ne abbiamo trovati!! Gentilezza dall'accoglienza alla signorina di servizio.. davvero tutto fantastico!! Non mancheremo a ritornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Relais del Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais del Nazionale

Indirizzo: Strada Statale 20, 14, 12019 Vernante, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Vernante
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Vernante
Categoria hotel:4 stella/e — Relais del Nazionale 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais del Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Del Nazionale Vernante, Piemonte
Ristorante Nazionale Vernante
Relais Nazionale Vernante
Relais Vernante
Relais Del Nazionale Hotel Vernante
Hotel Relais Nazionale Vernante
Vernante Hotel Relais Nazionale
Vernante Relais Nazionale

Se siete i proprietari o gestori di Relais del Nazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.