“vero professionismo” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cislago, Italia
“vero professionismo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

splendida posizione davanti al lago, camere accoglienti, arredi di ottimo gusto, cucina notevole e personale veramente professionale e gentile...che dire di più?

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

Abbiamo trascorso solo 2 notti,ma se dovessimo ritornare da queste parti sceglieremo ancora questo albergo.ottima la posizione frontelago ed anche all'imbarcadero.buona la cucina e personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
losanna
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Lungo week-end sul Lago Maggiore in buona compania, in un eccellente hotel con buon'accoglieza, ottima cucina, servizio impeccabile, vista stupenda, praticamente l'ideale per dei momenti di relax !
Consigliato a tutti gli amanti delle buone cose !

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Tovo San Giacomo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Siamo stati all'Hotel Pesce d'Oro 4 giorni, due famiglie con bambini piccoli. Sono rimasta positivamente colpita dalla gentilezze e dalla disponibilità del personale e dei proprietari.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Ottima e tranquilla la posizione sul lungo lago, da dove, con una piacevole passeggiata, si raggiunge l'imbarcadero per le isole. Ho preso la camera vista lago e l'ho trovata comoda e pulita. Il personale è molto cordiale e disponibile, l'atmosfera familiare, la cucina è ottima e la colazione a buffet è abbondante. Spero di ritornarci!
M.R.P.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Hobart, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2010

Confermo totalmente le recensioni positive presenti sul sito. Ho trovato nella mia permanenza in questo hotel gentilezza, pulizia, disponibilità e una posizione molto buona sia per il fatto che è direttamente sul lago, sia per l'estrema vicinanza alla fermata dell'autobus che conduce a Intra oppure alla stazione. Il personale è estremamente disponibile e gentile e questo rende l'atmosfera molto rilassante e familiare. Il costo non è basso, ma nemmeno troppo esoso. Al ristorante c'è sempre un menù turistico che rimane sui 15 euro e la cucina è molto buona. La colazione è abbondante e le stanze sono molto pulite.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Gela
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Il mio lavoro mi porta in giro per tutta l'Italia, soggiornando in tantissimi hotel. Il "Pesce d'oro" non è un hotel ma "L'HOTEL". Vista lago, camere confortevoli ma soprattutto l'ottima pulizia quotidiana. Ottima la cucina che consiglio ai buongustai, pietanze di qualità e quantità. Il mio soggiorno è durato 62 gg, ed è stato piacevolissimo!!! Fantastici i titolari e tutto il personale, sempre gentili, cordiali e pronti a soddisfare qualsiasi mia esigenza. Sicuramente ritornerò al Pesce d'oro,a costo di fare 10 km in più , ma l'importante è star bene durante un lunghissimo soggiorno di lavoro come il mio.
Un grazie sincero al team dell' Hotel Pesce d'Oro!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Pesce d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pesce d'Oro

Indirizzo: Via Troubetzkoy 136 | Suna, 28925 Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 17 hotel in Verbania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pesce d'Oro 3*
mmersi nell’aria mite del Lago Maggiore, vi ritroverete completamente ristorati: potrete beneficiare di un soggiorno tranquillo ma ricco di emozioni, vivendo la magia del lago nell'incanto del Golfo Borromeo.Gestito dalla famiglia Piazza da oltre 30 anni, offre un'atmosfera rilassata ed una cucina particolarmente curata.Il nostro bar che oltre alla sala interna dispone di un ampio dehor esterno è ideale per aperitivi o momenti di relax, magari leggendo un libro o chiaccherando davanti ad un buon bicchiere di vino.Diventa difficile raccontare le sensazioni che si provano alla sera quando, seduti sui tavolini, si osserva il vento che increspa l’acqua del lago e ci passa dolcemente tra i capelli, il sole si nasconde dietro le montagne e il cielo si colora di mille sfumature trasformando il Golfo Borromeo davanti a noi in un quadro pieno di colori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pesce d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pesce D'Oro Verbania, Lago Maggiore
Albergo Pesce D'oro Verbania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pesce d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.