“Ferragosto sul Lago Maggiore...” 3 su 5 stelle

Hotel Pallanza
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Magnolie 8, 28922 Verbania, Italia   |
Classificato al n.2 di 17 hotel a Verbania
Torino, Italia
“Ferragosto sul Lago Maggiore...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel davvero carino; noi avevamo una stanza spaziosa, molto essenziale nell'arredamento (perfino troppo...mancava anke il cestino in camera) e pulita. La posizione è comodissima, si trova di fronte agli imbarchi e molto vicino ai migliori ristoranti del paese.
Abbiamo passato dei piacevoli giorni in un periodo (ferragosto) impossibile in qualsiasi luogo di vacanza...invece in questa struttura si riesce ad assaporare la tranquillità e il romanticismo del lago che si può ammirare dalla propria stanza...se si ha la possibilità di scegliere una camera-vista lago.
Quindi consigliabilissimo se volete trascorrere dei piacevoli e rilassanti momenti in dolce campagnia...

• Ha soggiornato in Agosto 2011

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho frequentato per anni per motivi di lavoro l'hotel pallanza ed ogni volta mi rammaricavo della mio essere solo. La ristrutturazione adeguata ed intelligente, quell'aria stile liberty che aiuta a sognare e la vista mozzafiato lasciano un segno nell'anima. Se nel periodo estivo il trionfo dei colori ti aiuterà a superare le grigie giornate autunnali, il sorgere del sole invernale ti darà un equilibrio interiore. Quale dolcezza la vione della catena alpina nelle tinte pastello! Tutto questo affacciandosi semplicemente da uno dei balconi fronte lago.
La professionalità del personale esemplare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

la struttura storica è ristrutturata in modo egregio, la vista era incredibile e la posizione superba, il personale è molto attento e disponibile, camere pulite e ben arredate, ottima la colazione a buffet,
molto adatto sia per coppie che per famiglie, poaizione molto comoda anche per le visite sulle isole Borromeo..
buono il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Ottima accoglienza e disponibilità di tutto il personale. Camera spaziosa con vista lago bellissima. Colazione abbondante e molto varia. Noi eravamo il 1/2 pensione e il ristorante era di buona fattura con sapori originali. Lo consigliamo anche perchè è comodo anche per le visite sulle isole Borromeo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

un buon hotel vecchio ma curato.la cordialità del personale è il punto di forza.,manca il parcheggio.bella vista sul lago.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Forlì
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2009

Direttamente sul lago, a 2 passi dall'imbarcadero, un solido 4 stelle che - in una stagione non esattamente turistica - ci è stato proposto ad una quotazione davvero interessante. Eccellente la reception, col sig. Paolo di una gentilezza e di una disponibilità totali nell'indicarci eventuali itinerari della zona. Discreta anche la colazione del mattino. Parcheggio coperto incluso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2007

Ho soggiornato qua nel gennaio 2007 e mi sembrava di essere l'unica turista in città! Ho soggiornato qua perché l'Hotel Belvedere era chiuso e mi hanno trasferito nell'hotel gemellato, il Pallanza appunto, per lo stesso prezzo. Era molto piacevole guardare il tramonto sul Lago Maggiore dalla mia camera, la vista era incredibile e la posizione superba. L'aspetto negativo era che non era facile trovare posti in cui mangiare in bassa stagione in una città così piccola! Ma per quanto riguarda l'hotel, il personale era impeccabile, c'era la connessione internet gratuita e la colazione sulla terrazza era molto buona. Se vogliamo fare i pignoli, forse alcune camere erano più da 3 stelle che da 4, in particolare nell'arredo ma, come ho detto, solo se si vuole fare i pignoli. Sono stata magnificamente qua e lo consiglio a chiunque. Ma provate una camera vista lago.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Pallanza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pallanza

Indirizzo: Viale Magnolie 8, 28922 Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Verbania
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pallanza 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Tingo, Priceline, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pallanza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verbania Pallanza
Hotel Pallanza Verbania, Lago Maggiore
Pallanza Hotel Verbania
Pallanza Alberghi Verbania
Pallanza Albergo
Pallanza Verbania Vb

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pallanza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.