“camera per una notte con sorpresa dentro lo scarico del lavandino” 1 su 5 stelle
Recensione di Costa Azzurra

Costa Azzurra
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verbania
Costa Azzurra
Hai aggiunto Costa Azzurra ai Preferiti
Via Quarantadue Martiri 24, 28924 Verbania, Italia   |
Classificato al n.15 di 17 B&B / Pensioni in Verbania
Barbarano Vicentino, Italia
“camera per una notte con sorpresa dentro lo scarico del lavandino”
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo voluto andare a fare un giro al lago maggiore per visitare le isole... e visto l'abbastanza lungo viaggio (4 ore per arrivare) abbiamo pensato di restare una notte.
abbiamo trovato lungo la strada questo risporante con camere ci siamo fermati (eravamo in 2 coppie) e abbiamo trovato 2 camere.

abbiamo pagato 65 € a stanza senza colazione (per la colazione dovevamo aggiungere 5 € a testa!!! che con 5 €fai colazione in 2...), cmq ci può stare è ferragosto.
nella mia stanza quando siamo entrati abbiamo subito notato della sporcizia sul pavimento (ok succede) poi quando abbiamo usato il bagno ci siamo accorti che nella doccia (la cui cabina stava su per miracolo) c'erano le bustine di sapone usate e dentro al mobiletto dello specchio una crema e del colluttorio - usati ovviamente-............

siamo andati dai nostri amici vicini alla nostra camera... loro avevano il bagno per i portatori di handicap un po piu ampio del nostro e leggermente piu pulito anche se abbastanzaa fatiscente.. lavandosi i denti si sono accorti che nello scarico del lavandino c'era qualcosa e ci hanno chiesto cosa ci sembrasse... abbiamo fatto una foto e zummando con la maccchinetta abbiamo visto che c'era un ago di siringa ed un sacchettino arrotolato... - no comment-

le camere sono senza condizionatore.
siamo rimasti cmq era solo per una notte.

1 recensione della nostra community

Conosci Costa Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costa Azzurra

Indirizzo: Via Quarantadue Martiri 24, 28924 Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Classificato al n.15 di 17 B&B / Pensioni in Verbania
Costa Azzurra Verbania, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Costa Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.