“splendido!!!” 5 su 5 stelle

Via 42 Martiri, 156, 28924 Verbania, Italia   |
Classificato al n.3 di 17 Altre sistemazioni a Verbania
“splendido!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Campeggio meraviglioso, sul lago di Mergozzo (acqua cristallina),con un'ampia spiaggia di sabbia ideale per i bambini. Il camping è dotato di tutti i servizi (bar, ristorante, market, sportello bancomat, animazione), molto pulito e con una bellissima piscina con tante attrazioni per i bambini. Staff gentile e disponibile. Le piazzole sono ampie ed alberate, bellissime quelle sul lungolago. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Business
Arese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Sono appena tornata da un bellissimo week end in camper in questo campeggio.
Bellissimo! Pulizia ottima, servizi igienici nuovi e adatti anche alle esigenze dei più piccoli.
Market ben fornito.
La piscina è enorme con un sacco di attrazioni per i bambini e la spiaggia del camping è una vera spiaggia. Si riesce a fare il bagno nel lago senza pericoli; l'acqua è bassa e pulita.
Il panorama montano sullo sfondo è molto suggestivo.
Le piazzole del campeggio sono molto ampie e tutte in piano, ben ordinate, danno un senso di ordine e pulizia.
Ah.....il parco giochi dei bimbi è strepitoso! Un groviglio di scivoli di ogni altezza e forma.
In generale un ottimo campeggio con ogni genere di servizi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Struttura molto bella, bel parco acquatico com onde scivoli corrente e idromassaggio, parco giochi molto grande con scivoli, stupendo per bambini. Market fornito di tutto. Spiaggia sul lago con acqua bassa e noleggio pedalò. Staff cortese e disponibile, bagni puliti e docce calde. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014
to
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2014

Ponte del 2 giugno.
Complimenti siamo stati molto bene, posto ideale x famiglie
Spiaggia, piscina, giochi bimbi, sitemazione in mobil home tutto ok.
Unico piccolo neo la pizza del ristorante interno....non sapeva di niente cotta male, pazienza.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Cislago
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

Campeggio frequentato prevalentemente da tedeschi e svizzeri, si presenta pulito e curato. Ci sono i confort di un villaggio turistico( ristorante,bar,piscina,mini market,campetti da calcio tennis e volley,). Un po' scomode le tessere per pagare,per ricaricarle bisogna trovare la macchinetta funzionante!! Io ho passato una giornata con bambini e amici,ci tornerei ma non per una vacanza....non sono il tipo da camping!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

sono stata in questo viaggio-campeggio per il ponte del 2 giugno. eravamo 6 coppie con relativi bambini. abbiamo preso 6 case mobili da 8 metri. il campeggio è molto bello e ben curato. i bungalow non erano molto puliti , anche se abbiamo visto il personale delle pulizie pulire con cura le casemobili al momento della partenza. non sono grandi ma sono molto funzionali.
bellissima la piscina che soddisfa grandi e bambini con tanti scivoli e giochi. molto carina anche la spiaggia , il lago degrada molto lentamente ed è ideale x i bambini che possono giocare con tranquillità in acqua per almeno una ventina di metri. presente l'animazione da aprile a ottobre . area giochi attrezata con un enorme costruzione molto divertente x i bambini. nel caso di brutto tempo è presente uno spazio dedicato al mini club al coperto. la sera si organizzano spettacoli . ristorante abbastanza buono con prezzi nella norma. market abbastanza fornito.
personale cortese e disponibile.
lo consiglio vivamente a famiglie con bambini.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Sono stato nel Week End del 2 Giugno, con il camper, devo dire che è un ottimo campeggio in tutto per tutto, io mi sono trovato molto bene avendo anche il cane.
Un punto devo dire, quasi in tutti i campeggi che non approvo è il pagamento del Wi Fi, 1 ora 4 euro mi sembra una ladrata, visto che tanto loro l'ho pagano a prescindere, così vuol dire lucrare.
Comunque a chi piace il lago l'ho consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Continental

Indirizzo: Via 42 Martiri, 156, 28924 Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Classificato al n.3 di 17 Altre sistemazioni in Verbania
TripAdvisor collabora con Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Continental Verbania, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Camping Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.