“mangiare sopra l\acqua.....” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Verbania, Italia
“mangiare sopra l\acqua.....”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

premettendo che non sono un patito di ristoranti cino-giapponesi questo ristorante mi ha piacevolmente colpito per quanto riguarda l'atmosfera e la qualita' del cibo.
i primi sono serviti in piatti decorati e con una certa ricerca, cosa buona e' che i sapori non sono coperti dal sapore di glutammato, da provare il riso al curry o il sushi
i secondi sono invitanti provato il pollo fritto ed é veramente delicato e l'impanatura non uccide il sapore del pollo.
infine dolce abbiamo provato la torta di cocco fritta, un po' troppo zuccherina ma paricolare ed invitante.
Affascinante cenare sopra un pavimento acquario molto rilassante e d'atmosfera.
Clientela informale e giovanile
spesa media 33 euro

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 66% consiglia
piemonte
“Una bella "Trattoria Giapponese"”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Cena di famiglia al ristorante giapponese già sicuri che il più giovane non avrebbe mangiato.. Invece il problema è stato risolto immediatamente con calamari e pollo fritto!
Per il resto della famiglia è stato un susseguirsi di zuppe, alghe, riso, tempura e sushi tutto buono, ma poteva essere meglio.
La zuppa non era limpida e decantata a dovere, il riso poteva essere un po' più glutinoso, alcuni pezzi di sushi non erano ben assemblati e così via. Però anch'io certe volte sono un gran rompiballe!
Una pecca nel dolce, ma non per colpa loro: le frittelle di cocco erano stoppose ma comunque gradevoli, bisognerebbe farle con il cocco fresco che da noi non esiste.
Conoscendo il dolce originale io sono rimasto decisamente deluso.
Nel complesso abbiamo mangiato bene, senza dubbio. Ma la sorpresa è stato il conto: 99 euro in 4! A quel punto la zuppa torbida non è stata più un problema!
Inoltre il locale è accogliente e lo staff è simpatico.
Probabilmente sono abituato ad una cucina giapponese di alto livello e quindi ho trovato la cucina di Izumi un po' carente, ma devo dire che ero anche abituato a prezzi "di alto livello" e non di certo così abbordabili.
Tradotto in italiano, lo vedo come una "Trattoria giapponese". E io amo le trattorie..

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Izumi hanno visto anche

Pallanza, Verbania

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Izumi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Izumi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.