“un mago di bontà”

mar 19/3
20:00
Al n.26 in classifica su 191 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il nostro Ristorante è locato fuori dal circuito prettamente turistico, questo ci porta ad un lavoro sulla quotidianità 365 giorni l’anno dove cura attenzione e soprattutto passione per il proprio lavoro diventano possibile certezza di soddisfazione da parte dei nostri ospiti. Una cucina curata con pochi piatti sempre diversi, studiati inventati, tradizionali o rivisitati ma sempre rispettando la nostra filosofia utilizzando prodotti di alta qualità e cucinati al momento. Le paste fresche o quelle prodotte col nostro grano, nostro orgoglio, le carni o il pesce sempre freschi e diversi, i nostri salumi i formaggi e per finire i dolci rigorosamente fatti in casa. Anche una cantina ben fornita può essere un altro buon motivo per venirci a trovare.
Recensito 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

sono tornato in questo ristorante molto carino e comodo anche per il parcheggio dopo una giornata di Expo. Il mago si é confermato per la sua squisita cortesia e bravura nella presentazione dei piatti e soprattutto nella loro bontà. carne fassona buonissima ma meriterebbe un giro tutto il menu. buono il rapporto qualità prezzo e soprattutto il mago riesce sempre a sorprendere per la proposta di un ottimo vino. se volete mangiare bene...questo é il posto che fa per voi...alla prossima Mago

Data della visita: luglio 2015

Recensito 8 luglio 2015 da dispositivo mobile

Mi son recato diverse volte a pranzo e sempre ho trovato buona scelta dei piatti e cortesia del personale di sala.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Locale carino mangiare ok !! L unica cosa che si sono dimenticati il bere 😀capita !!!!!! Probabilmente la cameriera appena assunta !!! Bresaola servita su un abbondante letto di rucola !!!

Data della visita: giugno 2015
Recensito 24 maggio 2015

Sono andato una volta sola e mi è piaciuto ha piatti particolari sfiziosi non è grande dentro ma voglio tornarci

Data della visita: agosto 2014
Recensito 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci eravamo stati diverse volte negli anni, e abbiamo riscontrato un metto peggioramento. Piatti freddi, senza gusto e con ingredienti slegati. Anche i dolci, che un tempo erano un punto forte, hanno perso!

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Mago hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Verbania, Lago Maggiore

Conosci La Taverna del Mago? Condividi la tua esperienza!