“cenetta romantica” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Locarno, Svizzera
“cenetta romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

se cerchi un locale tranquillo con la giusta privacy a cui abbinare dell'ottimo vino hai trovato il posto giusto. Delicati antipasti, squisiti primi e secondi piatti ti allietano il palato, il tutto accompagnato da una musica di sottofondo, per cene veramente romantiche. Da non perdere il dolce della casa. Meta fissa per buongustai.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Verona, Italia
“Atmosfera piacevole e rilassata...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Locale tipico e curato sul lungolago di Suna a Verbania,ci abbiamo pranzato sabato scorso e ci siamo trovati veramente bene, bellissima vista sul Lago Maggiore, il personale professionale e cortese senza essere troppo invadente, prezzi nella norma, piatti buoni e ben presentati..atmosfera molto gradevole, ci torneremo sicuramente quando ne avremo occasione.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
turbigo
“Splendido sguardo sul lago.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ci sono stata lo scorso venerdì sera con la mia fidanzata e ci torneremo anche questo fine settimana. Oltre ad avere una splendida vista sul lago e personale cortese e qualificato, l'osteria offre una buona scelta di piatti molto curati,buona anche la scelta dei vini. L'ambiente è accogliente e divertente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mangiato divinamente, le lumache erano perfette,e la tartare di manzo incredibile, l'ambiente molto caldo muri in pietra a vista e colori rossi abbiamo bevuto un ottimo amarone, ottimo per finire il pasto con del formaggio locale toma, dei miei commensali hanno preso per dolce una sfogliatina di mele che si mangiava con gli occhi,un'ottima esperienza culinaria

• 4 su 5 stelle Cibo
cornaredo
“se lo conosci, lo eviti”
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante sabato scorso e nonostante i pochi avventori siamo stati completamente trascurati.Ristorante con un unico pregio:vista lago. Personale scortese, menu' turistico esposto in bacheca all'ingresso non disponobile. Assoluto disinteresse nei riguardi dri clienti.
Pietanze scarse. costose e poco invitanti. Ristorante pessimo e di sicuro non ci torneremo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Boccon di Vino hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Osteria Boccon di Vino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Boccon di Vino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.