“Osteria gradevole a prezzi nella media” 4 su 5 stelle

Al n.108 in classifica su 148 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“Osteria gradevole a prezzi nella media”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho pranzato e successivamente anche cenato presso l'osteria Boccon Di Vino a Verbania durante una gita sul lago Maggiore con la mia famiglia, che comprende una bimba di quasi 3 anni. Il personale è stato molto molto gentile.
A pranzo abbiamo usufruito del menù turistico a 15 euro che ci ha permesso di assaporare un buon primo a scelta (io ho mangiato i tagliolini alle sarde e mio marito i tagliolini alla norma... entrambi molto validi) e un secondo con petto di pollo grigliato e patate. A cena abbiamo speso un po' di più ordinando alla carta un antipasto e due primi, sempre molto buoni, bagnati da un buon vino della casa e un ricco menù bimbi, ma direi comunque ad un prezzo assolutamente nella media (mi sembra 45 euro). Ci ritornere senz'altro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Cannobio, Italia
“Non mi sono trovato bene”
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Non mi sono proprio trovato bene. Premetto: personale poco cortese. In un locale sul lungolago di Suna avere del personale così poco professionale e scortese è come tirarsi la zappa sui piedi! A parte questo il menu non è nulla di che, alcuni prodotti non mi sembravano neanche molto freschi. Pessimi i dessert. Persino il caffè non era buono! Mi spiace perchè le potenzialità un locale così le ha. C'è da rimboccarsi le maniche e lavorare più sodo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Legnano, Italia
“DISCRETO RISTORANTE”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Osteria sul lungolago di Verbania, ambiente piacevole con tavoli anche all'esterno, con vista al lago. Servizio buono e personale cordiale e simpatico. Soddisfacente la qualità dei piatti, limitata un po la quantità. Prezzi buoni. Primi 9-10 euro. Secondi 10-15 euro.
I piatti tipici della cucina piemontesa solo su prenotazione.

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Boccon di Vino hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Osteria Boccon di Vino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Boccon di Vino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.