“una giornata al monterosso” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Bee, Italia
“una giornata al monterosso”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

sono stato al monterosso e mi sono trovato bene, ho trovato il locale accogliente ed il personale all' altezza. Direi che ho mangiato bene ed, il prezzo era pure contenuto.
Il contatto diretto con la natura ed il paesaggio in cui e' inserito hanno giovato ai nostri occhi.
da consigliare per chi ha famiglia e bambini al seguito.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 64% consiglia
Cantu, Italia
“ottimo qualità prezzo. accettati cani”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

il ristorante fa parte dell'agriturismo Il Monterosso; il cibo presentato proviene direttamente da lì, dagli animali che ognuno può vedere sia al pascolo che nelle stalle, ovili, dal terreno coltivato.
ci sono diverse serate a tema (visibili sul sito) e il menu fisso dell'agriturismo che comprende generalmente antipasti (salumi, vol au vent con formaggio), due primi (risotto e ravioli) e un secondo di carne e verdure alla griglia. infine il dolce o la frutta. il tutto abbondante per 22 euro escluso bevande.
la vista poi dalle vetrate del ristorante o dalla veranda se il tempo lo permette è spettacolare!
consigliato vivamente. anche per i bambini che hanno lo spazio per giocare e per i cani accettati e benaccolti.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pochissima attenzione al cliente”
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare qui e dopo aver scelto le pietanze rigorosamente dal menù del giorno, la sensazione è che ci hanno portato un po' quello che gli pareva....non ci hanno portato l'unico antipasto che avevamo chiesto (crostini al paté di cinghiale) ma una selezione di salumi senza niente di speciale e per secondo il cinghiale con verdure, ma non c'erano le verdure....però in compenso ci hanno portato anche due fettine di maiale alla griglia....bottiglia di vino a 15 euro, che però è arrivata già aperta....il tutto a 60 euro per due. Decidere un po' voi....

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
cannobio
“ma per carità...”
2 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

a parte l'angoscia della strada per arrivarci,ogni cento metri un cartello ti dice che quasi ci sei e,invece,non arrivi mai,il peggio è quello che ti aspetta.locale affollatissimo,tavoli troppo vicini,rumore a volontà ma ,soprattutto,cucina banale e ordinaria,adatta solo a chi vuole ingozzarsi senza spendere un botto.per quanto mi riguarda,non vado al ristorante per sfamarmi ma per fare un 'esperienza di gusto.questo posto non fa per me e non lo consiglio assolutamente.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Verbania, Italia
“matrimonio rovinato”
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

il mio matrimonio sembrava ok fino all'arrivo al ristorante.avevo 35 invitati che mi hanno detto tutti chiaramente che ho fatto un buco nell'acqua.L'unica cosa buona erano i vini.Per di più i bambini che hanno mangiato un piatto di pasta in bianco tra un gioco a nintendo e l'altro , hanno pagato come gli adulti. Quei pochi soldi che ho risparmiato mi hanno fatto fare una pessima figura.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Monterosso hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore
Verbania, Lago Maggiore

Conosci Il Monterosso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Monterosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.