“Perche' non curarlo di piu'?” 2 su 5 stelle

Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina
Via Troubetzkoy, 21 | Verbania Suna, 28925 Verbania, Italia   |
Classificato al n.13 di 16 hotel a Verbania
Italia
“Perche' non curarlo di piu'?”
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Il 20 giugno utilizzando un’offerta di Groupon di alcuni mesi fa, sono stata due notti con mio marito all’Hotel “Alla Beata Giovannina” di Verbania Suna.
Trattasi di una vecchia villa riattata solo in alcune parti e le rimanenti veramente fatiscenti.
Avevamo richiesto la vista lago pagando un piccolo supplemento e questa è stata una delle due cose positive del breve soggiorno.
Già abbiamo avuto problemi a farci aprire all’arrivo in quanto in detto hotel bisognerebbe arrivare o prima delle 14,30 o dopo le 19.= (è la prima volta che ci capita una cosa del genere, ma in queste condizioni vi erano anche altre persone).
La moquette delle scale e delle stanze era tutta macchiata e poco pulita, gli scarichi in bagno non funzionavano molto, pur essendoci il televisore non si vedevano i primi sette canali (sembra sia un problema di antenne), la ringhiera del balcone era poco sicura: tutto questo era comunque accettabile pensando al prezzo piuttosto basso dell’offerta.
Nella prima sera abbiamo cenato in Hotel ed abbiamo mangiato cose ben cucinate ed originali.
La persona che dirige l’hotel è stata piuttosto acida e veramente inospitale ed inoltre la cosa che più ci ha scandalizzati era che puliva le aiuolette e i vasi di gerani gettando tutto nel lago per cui, visto che l’Hotel aveva una piccola, ma deliziosa spiaggetta privata con sdraio ed ombrelloni, non abbiamo potuto fare il bagno in quanto nell’acqua galleggiavano rametti, erba e fiori recisi.
Peccato! Questo posto ben curato e con le persone giuste potrebbe essere un gioiello

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Premesso che avevamo un ticket di Groupon, ho trovato la struttura alberghiera veramente fatiscente. Il bagno richiedeva doti da contorsionisti e la stanza nel suo complesso molto piccola e poco confortevole. Sconsigliata in estate in quanto priva di aria condizionata e posizionata sopra un incrocio trafficatissimo con smog e rumori che impedivano di tenere la finestra aperta.
Buono il ristorante sia per il pesce che per la pizza, anche se con il sovrapprezzo pagato per acqua, birra, caffè e dolce forse hanno un po' esagerato.
Ridicola la colazione: 1 biosche a testa con cereali stantii o fette biscottata: sarebbe bastato aggiungere della macedonia, o un cesto di frutta e una torta o una crostata tagliata a fette per fare bella figura con poca spesa!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel sorge proprio in riva al lago, dispone infatti di una piccola caletta attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti che abbiamo apprezzato molto visto il caldo afoso. L' acqua in quel punto è limpida, il fondo non troppo sassoso, anche se le scarpine da scogli per entrare in acqua servono soprattutto perchè la spiaggetta non è pulita, purtroppo...cicche a volontà e vetruzzi sparsi ovunque. Consiglio ai proprietari di rastrellarla regolarmente. Un pò tutto l'esterno potrebbe essere rimodernato, la veranda per la cena, i muretti lasciati così a cemento, una rete di recinzione non facevano un bell'effetto. LA hall reception e la sala interna invece sono state ristrutturate e rese molto carine VEniamo al soggiorno...dunque usufruivamo di un coupon groupon e quindi non mi posso lamentare, il prezzo pagato di 79e per 2 notti è stato adeguato al servizio. Se avessi pagato le tariffe in corso probabilmente mi sarei infuriata per il bagno e la doccia microscopici, e soprattutto per il rumore del traffico. Mammamia sembrava di dormire in autostrada! Non essendoci aria condizionata abbiamo dovuto aprire le finestre perchè si crepava di caldo ma dalle 5 del mattino clacson e motori ci tenevano svegli. LA nostra camera era al secondo piano laterale,non so se le fronte lago avevano lo stesso problema. Non c'è frigo bar nè phon, ma questo è normale per il target dell'hotel, credo un 2 stelle(??). La colazione è stata abbondante e giusta con : cereali, succo d'arancia cornetto fette biscottate marmellatine burro, latte thè cappuccino. I bambini pagano solo 10e a notte in camera coi genitori inclusa la colazione. La proprietaria sig. Elena è stata cortese. Del ristorante parlerò nella recensione ad esso dedicata. Insomma è una struttura che sta decollando molto è stato fatto e credo che la sapranno valorizzare ancora in futuro, forse per ora è prematuro chiedere quelle cifre, ma ripeto io ho pagato poco con il coupon, anzi forse il giusto, quindi non posso lamentarmi di nulla.L'offerta è stata adempiuta in pieno.Ci ritorneremo chiedendo una camera fronte lago.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Castelletto sopra Ticino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sconsiglio vivamente questo hotel per vari motivi. Primo in assoluto la pessima ospitalità del personale di servizio, sempre infastidito e sgarbato. Poi a seguire, la camera con mouquette rovinata e sporca, il bagno inesistente e simile ad un loculo. L'odore di fritto di pesce ci ha tenuto compagnia per tutta la notte, unitamente al rumore delle auto sulla strada adiacente. Non basta avere una terrazza sul lago per giustificare tutta una serie di noncuranze! Cena accettabile, colazione inesistente per chi come me ha delle intolleranze alimentari, opportunamente e preventivamente segnalate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo simpatico hotel la settimana scorsa e mi sono trovata davvero bene. L'hotel è situatoin una posizione splendida prorpio sul lago con ampie verande che si affacciano sullo splendido panorama lacustre. Cordiale e disponibile tutto il personale, corretta dal punto di vista nutrizionale la colazione al mattino che viene fatta godendo di una splendida vista sul lago, la camera confortevole con forse un unico piccolo difetto dato dal bagno piccolino per altro inevitabile visto che la struttura è stata necessariamente riadattata nel tempo e gli spazi sono angusti.L'hotel ha un ristorante pizzeria annesso semplicemente favoloso ed è vicinissimo a Pallanza e agli imbarchi per le isole Borromee o per diverse altre destinazioni sul lago, e a soli KM 5 a Villa Taranto e dal sua parco- giardino botanico.
Un soggiorno che consiglio davvero a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Vi ho soggiornato grazie ad un'offerta acquistata su internet che mi fu regalata a Natale.
I primi problemi si sono verificati alla prenotazione: fui più volte invitato a richiamare in altro giorno e altro orario per poi sentirmi dire che i weekend erano tutti pieni e non era possibile prenotare. Dopo formale reclamo al sito intermediario di vendita, fui ricontattato per concordare delle date in mezzo alla settimana. Peraltro non ci fu detto che la reception resta chiusa nel pomeriggio, per cui al nostro arrivo, alle 15, dopo diverse ore di viaggio e con un bambino piccolo, ci siamo sentiti dire dal pizzaiolo che avremmo potuto avere la camera solo dopo le 19...
L'albergo è in una posizione straordinaria, proprio a ridosso del lago. L'esterno è curato, ma le camere avrebbero senz'altro bisogno di essere ristrutturate, con infissi in pessime condizioni e bagno con mattonelle cadenti. Colazione scarsa e poco varia.
E' evidente che i titolari tengono molto di più al ristorante, invece appena ristrutturato, con piatti curati e di buon livello anche se comunque molto caro.
Posso consigliare di provare il ristorante, ma evitate l'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Camera piccola e scarsamente arredata, niente lampada da lettura sui comodini. Il bagno talmente piccolo da essere inusabile se si superano 180cm ci altezza.
Discorso diverso il ristorante. Ben arredato, ottimo servizio, ottimo il cibo.
La cena era compresa nel package (Groupon) ma gli extra non compresi cari: 5€ i coperti, 3€ una minerale, 4€ due caffè, 13 € Mezza di vermentino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina

Indirizzo: Via Troubetzkoy, 21 | Verbania Suna, 28925 Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Verbania
Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina Verbania, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.