“un locale con bella personalità ,ma che può ancora migliorare” 3 su 5 stelle

0323.53447
Migliorate questo profilo
Al n.43 in classifica su 148 Ristoranti a Verbania
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Sesto Calende, Italia
“un locale con bella personalità ,ma che può ancora migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

La Latteria è un posto molto caratteristico in piazza san rocco nel centro storico di Intra .
Il locale è molto accogliente e simpatico . Si mangia piuttosto bene :ottimi antipasti di pesce e pasta allo zafferano e zucchine .i primi sono validi ed i vini ancor di più .il prezzo non è proprio economico ed il servizio è migliorabile . Però il locale è promettente ,contiamo di ritornare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

milano
“migliorabile”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

siamo stati in questo ristorante per una cena di lavoro alla fine di marzo 2011. bella la location, in una piazzetta dietro il corso principale, e bella la struttura, luci soffuse,legno scuro, ambientazione rustico-elegante. Abbiamo scelto alla carta. Alcuni di noi hanno mangiato bene, altri hanno avuto meno fortuna nella loro scelta, optando per piatti di pesce che non si sono rivelati particolarmente indovinati. Una pecca sicuramente migliorabile è l'odore di fritto piuttosto persistente in tutto il locale, necessiterebbe di una migliore aerazione. Personale attento e gentile, anche se non guasterebbe qualche sorriso più spontaneo. In generale, esperienza piacevole ma non entusiasmante.

Visitato a Giugno 2011
Napoli, Italia
“accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

dopo qualche tempo sono ritornato. solita bella accoglienza, atmosfera giusta, forse un tantino buia, ma cibo ottimo e cantina fantastica. personale attento e capace di metterti a tuo agio sempre.dopo aver cenato magnificamente è sempre possibile scambiare due chiacchiere con i proprietari: simpatici e competenti!

Visitato a Marzo 2012
Domodossola, Italia
“Locale esclusivo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ci sono andato per una festa di compleanno.
L'ambiente è molto carino,curato,caratteristico,affacciato sulla bella piazzetta San Rocco a pochi passi dal lago.
Personale molto gentile e disponibile.
La cucina è molto particolare con piatti da tutto il mondo....OTTIMI!!!!
Da provare almeno una volta.....l'unico neo è un pelino caro!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verbania, Italia
“Amo gli animali... ma non nelle insalate”
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sono andata in questo ristorante perchè va molto di moda a Verbania. Non posso dire di aver mangiato male, anche se a mio parere i piatti mancavano di personalità, di quel tocco che fa la differenza. Il servizio l'ho trovato scadente, poco cortese mentre l'ambiente caratteristico.. affacciato sulla bellissima piazza S. Rocco. Ho mangiato gnocchi al formaggio e insalata con gamberetti, peccato che dall'insalata sia spuntato un simpatico bruchetto... niente di male, se non che mi è stato prontamente risposto che "succede perchè la roba è fresca". Non scandalizzata dal bruco posso confermare però che "succede quando la roba non è lavata con cura"... Per concludere, ristorante di "tendenza" forse per chi segue molto le mode e... poco la qualità.

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Latteria hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Latteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Latteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.