“Centrale e tranquillo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 17 hotel a Verbania
Roma
“Centrale e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Un ottimo albergo, in posizione tranquilla ma comunque vicina al centro della città. Stanze belle ed accoglienti, ottimi il servizio ristornate e la prima colazione. Vi ho soggiornato durante un tour organizzato e l'albergo ha saputo reggere benissimo all'impatto con un gruppo piuttosto numeroso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Stresa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

molto bello accogliente e costa poco che volete di più!

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Codogno
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Abbiamo scelto il Chiostro su internet come tappa per un we sul lago maggiore con 2 bimbi piccoli (1 e 4 anni).
La struttura, è decentrata rispetto al centro di Verbania, è di origini clericali trasformata definitivamente in albergo nel 1998.
La camera era grande, pulita, con arredi nuovi, letti comodi, silenziosa: unico neo il bagno molto piccolo.
Cena e colazione di buona qualità, con servizio puntuale e cordiale.
Il tutto per 150 € per 4 persone in mezza pensione!!!
Da segnalare il Chiostro del 1600 annesso all'albergo: splendido!
Noi abbiamo usato il Chiostro come tappa in una splendida due giorni iniziata il primo giorno con la Villa Pallavicino a Stresa (natura e animali con vista lago!) e con una visita in traghetto all'isola Bella (occhio ai parcheggiatori che cercheranno di farvi salire sulle barche private a 40€ contro i 13€ dei traghetti pubblici).
Il secondo giorno abbiamo visitato Villa Taranto a Verbania e nel pomeriggio siamo stati in riva al lago a Stresa.
Bimbi contenti e genitori felici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Florence, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2008

Ho soggiornato in questo splendido hotel lo scorso fine settimana per un weekend di relax e sicuramente ci tornerò anche in estate.
A parte lo scenario del Lago Maggiore che non ha bisogno di ulteriori complimenti, ma questo grazioso e comodissimo hotel merita davvero una visita se non altro per ammirare il giardino all’interno del chiostro che dà poi il nome alla struttura.
L’hotel si trova in posizione centrale, nel centro storico della città, a due passi dall’imbarco per le isole. Per chi viene con la propria auto c’è il parcheggio (non custodito) proprio fuori dalla struttura oppure a pochi metri si trova quello comunale.
La stanza è ampia e confortevole e da sul tranquillo chiostro interno; il bagno è pulitissimo e accessoriato con il kit cortesia davvero fornito.
Il personale è stato gentilissimo e disponibile, sempre sorridente. La colazione, inclusa nel prezzo della camera, è abbondante e ottima con varietà di prodotti dai cereali, ai biscotti, ai cornetti, alle marmellate e via dicendo.
Tutto l’ambiente è curato e molto accogliente e si presta bene anche a momenti di preghiera e meditazione (c’è anche una piccola chiesa adatta all’occasione) per il riposo della mente.
L’unica nota negativa è che ho pernottato qui solo una notte!!

• piaciuto di più — la posizione centrale e la tranquillità
  • piaciuto di meno — ci sono stato solo una notte
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Il Chiostro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Chiostro

Indirizzo: Fratelli Cervi 14, 28921 Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.8 di 17 hotel in Verbania
Categoria hotel:3 stella/e — Il Chiostro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Chiostro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chiostro Intra
Il Chiostro Hotel Verbania
Hotel Il Chiostro Intra
Verbania Chiostro
Il Chiostro Verbania, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Il Chiostro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.