“Un 3 stelle ottimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 27 hotel a Vasto
Terni, Italia
“Un 3 stelle ottimo”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Per essere un 3 stelle è ottimo. Noi abbiamo soggiornato con B&B , ma abbiamo trovato un'accoglienza e un servizio eccellente. La camera moderna, spaziosa: armadio ampio, letto grande e comodo, bagno non troppo piccolo, terrazza (con stendi panni), aria condizionata e TV.
Per la colazione mancanza di salato, ma vasta scelta di dolci (biscotti, cereali, cornetti, merendine) e di bevande (latte, caffè, cappuccino,...). La posizione vicino al mare (100 m) facilmente raggiungibile a piedi (solo due attraversamenti pedonali).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Meldola
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Recensione in ritardo su un bell'hotel dove ci siamo trovati proprio bene in tutto. Adesso ripensando alle prossime vacanze era doveroso rilasciare questo giudizio. Personale alla reception gentile e attento a tutte le esigenze del cliente, camere pulite, ottima la cucina e personale di sala molto disponibile.
Saluti a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Isernia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Salve.. ho soggiornato a Vasto Marina nell'Hotel Principe questa estate in una superior che poi tanto superiore non era, sembrava una standard!! il personale alla reception non è tanto gentile , la signora padrona una furbacchiona nello stabilire i prezzi per fortuna che avevo la ricevuta di prenotazione con il prezzo stabilito altrimenti mi avrebbe fatto pagare di più.. quindi state attenti a a tutto ciò che è scritto sulla tabella prezzi e portate con voi sempre il foglio di prenotazione con i prezzi stabiliti.non solo a me è successa questa cosa... Per quanto riguarda il servizio ristorante i camerieri sono gentilissimi e bravissimi tranne il biondino scortese e maleducato ( si dice sia il fidanzato della figlia , lui può tutto eh!!) Il cibo buono ,a giorni i piatti sono abbondanti a giorni scarsi...mah.. la colazione ottima..tranne il cappuccino..il servizio in piscina umm, calcola che con la vasca idromassaggio mi sono beccata una micosi , non ben disinfettata mi ha detto il medico quindi state attenti anche perchè non ho fatto alcun bagno in mare e sono stata solo in piscina...il personale della pulizia camere buono ma non ottimo..e devo dire che il treno che passa anche se sta a 200 m si sente eccome se si sente..la struttura bella sia fuori che dentro ..ma non balla troppo...è da definire troppa polvere per accedere in piscina..comunque Vasto è bellissima da visitare, di notte è incantevole...belle passeggiate a Vasto Marina ...i prezzi al di fuori dell'hotel sono normali...sia nei bar che nei pub pizzerie e ristoranti .....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Servizio alla reception scortese e svogliato, camera non ben pulita carenza d' Acqua nella doccia, odori di cucina ovunque, colazione veramente scarsa caffè imbevibile (xchè non usare la macchina del caffè vera del bar?!) tovaglia ricilata dalla colazione prima cambiata dal cameriere in maniera brusca su nostra richiesta, il tutto per 125 euro per due persone per una notte + 3euro di Wifi. Personalmente mi pare troppo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo prenotato per le vacanze estive, a onor del vero bisogna dire che l'hotel rispecchia quanto indicato dal sito.
Le camere (la nostra superior) era ampia spaziosa e insonorizzata, ad esclusione di alcune rimostranze per gli asciugamani la pulizia è buona, mentre il ristorante è ottimo, ottima anche la colazione sempre abbondante e varia.
La spiaggia si trova a breve distanza come il centro del paese.
Il costo del garage e degli extra è alto e a mio parere non giustificato per il resto è consigliabile come struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo una famiglia di 4 persone con bimbi 10 anni/6 mesi e abbiamo soggiornato presso l'Hotel Principe periodo fine Agosto 2011. Devo dire che la struttura è nuova, ben curata nei particolari e superiore ad un 3 stelle standard. Le stanze sono grandi e pulite, il mare è a due passi con servizio spiaggia, massima cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. Menzione speciale merita la cucina, veramente ottima con ampia scelta e grande attenzione alle pappe del bimbo. Ideale per famiglie con bimbi e persone che amano le comodità. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Saluti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Rispetto ad alcuni anni addietro sono stati completati tutti i lavori realizzando una splendida tranquilla piscina con idromassaggio. Le camere sono spaziose e confortevoli e climatizzate. ma ritengo che il fiore all'occhiello sia la cucina : al mattino un assortimento di torte brioches biscotti di produzione artigianale, a pranzo e a cena una varietà di primi piatti gustosi ma mai pesanti o troppo saporiti, ottimi sia i secondi di pesce che di carne. particolare e ben presentato il fritto misto di pesce confezionato in un cartoccio di carta antiunto ,interessante il " piatto rustico " una composizione di ottimi affettati arricchiti da torte di verdure e di riso. Ma l'apoteosi la si raggiunge con i dolci tutti rigorosamente "fatti in casa", da non perdere la variante "pannosa" del Tiramisù dello chef o i bignè alla crema.

Conosci Hotel Principe Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe Residence

Indirizzo: V.le Dalmazia, 124 / 126, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 6 hotel per famiglie a Vasto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe Residence 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Vasto
Hotel Principe Vasto
Hotel Principe Residence Vasto Marina
Albergo Hotel Principe Residence Vasto
Vasto Hotel Principe Residence
Principe Residence Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.