“hotel royal: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.” 5 su 5 stelle

Hotel Royal
Viale Dalmazia, 132 | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia   |
Classificato al n.20 di 23 hotel a Vasto
venafro
“hotel royal: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

sono stato ospitato in questa struttura per ben 2 volte durante quest'anno e sono rimasto sorpreso e molto contento dell'organizzazione, non ho nulla da eccepire anzi sono molto soddisfatto del modo in cui mi hanno accolto proprietaria, la responsabile della reception e delle sue collaboratrici; hanno una bontà d'animo unica, sono professionali e disponibili con il cliente, le camere accoglienti, sempre in ordine, lenzuola bianche come la neve ma soprattutto igiene impeccabile, il ristorante è ben strutturato, si mangia molto bene e il personale sempre cortese con la clientela; ho soggiornato ben 2 anni qui e posso dirvi che si sta bene, tutti nella struttura camerieri, proprietaria, responsabile della reception, collaboratrici in hall hanno professionalità ad alto livello da paragonare a strutture con più stelle....grazie hotel royal di esistere e spero che anche per il venturo anno tu possa come hai fatto da due anni a questa parte dimostrarmi la tua accoglienza ed umanità, prof. palumbo pietro

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stata in questa struttura a fine giugno: quello che posso dire è che siamo stati coccolati tutta la vacanza! Tutto molto organizzato e ben curato; le camere spaziose sono dotate di tutti i comfort necessari, con ampi balconi. Il cibo è sempre stato di ottima qualità con tutti i prodotti freschi e di stagione. Avendo due bambini piccoli, per noi è stata molto comoda anche la spiaggia proprio di fronte l'hotel. Assolutamente consigliato! Ci ritorneremo!

Avellino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Appena rientrati da un week-end all' Hotel Royal. Ci ha accolto l'odore di chiuso della stanza appena entrati per cui siamo stati costretti a rivolgerci alla Reception e far venire le donne delle pulizie. Il corridoio del terzo piano sembrava non aver visto acqua e stracci da un anno per nno parlare del servizio di ristorazione: cibo di scarsa qualità, cucinato in modo pessimo; pasta quasi cruda e per secondo la stessa carne per quattro pasti consecutivi; colazione composta da un cornetto depositato sul tavolo, succhi di frutta in caraffa di cui si ignorava la provenienza, caffè lungo in ciotole poco pulite, marmellatine di sottomarca.
Sicuramente un albergo da NON CONSIGLIARE.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
REGGIO EMILIA
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

E'la seconda volta a distanza di qke anno ke trascorriamo una notte in qs hotel ma il giudizio purtroppo rimane confermato. camere carine hotel ristrutturato da qke anno posizione comoda e vicina al mare.pulizia camere scadente,questa volta abbiamo trovato un bel ciuffo di capelli nel water,due teli doccia senza alcun asciugamani ne'ospite x tre persone.dulcis in fundo:un bel brick di succo di frutta sotto il letto a far compagnia alla polvere!colazione scarsa a buffet,marmellatine biscotti e fette monodose.solo i cornetti come'extra'.ma la cosa piu'sgradevole e'l'inconpetenza e la maleducazione della proprietaria!mai piu',sconsigliato!!!rosanna

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Responsabile reception alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Signora,
La ringrazio per la Sua recensione e per aver espresso il Suo parere riguardo il nostro hotel.
Ho letto che già in passato aveva soggiornato presso di noi e non era rimasta soddisfatta dei servizi e del trattamento ricevuto.
La mia domanda, allora, mi permetta, sorge spontanea: come mai ha deciso di ritornare un’altra volta da noi?
Molti degli alberghi di Vasto Marina, per quel giorno, avevano ancora camere disponibili da affittare e Lei avrebbe potuto trovare molto facilmente un altro hotel sicuramente più carino del nostro, con proprietari più competenti ed educati.
Cordiali saluti.
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo tanti io e l'amore mio un week end a vasto e abbiamo scelto questo hotel solo perchè non avevamo prenotato. chi la pulizia lascia molto a desiderare come la cucina. molto rumoroso la notte quanto passano molte macchine e treni merci. bagno non eccezionale
privo di areazione. climatizzazione non esistente. tv anteguerra.

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono stata in questo albergo la scorsa settimana, insieme a mio marito. Abbiamo infatti voluto approfittare delle belle giornate di sole caldo per concederci qualche giorno di relax. L'hotel è vicinissimo alla bellissima spiaggia di Vasto, raggiungibile a piedi. Ci è stata assegnata una camera davvero molto bella, spaziosa, molto pulita ed arredata con estrema cura. Anche gli spazi comuni sono molto puliti e curati e il personale e' stato molto gentile e cortese. Una sera abbiamo provato anche il ristorante e devo dire che e' di ottimo livello, abbiamo infatti mangiato proprio bene! Anche sulla colazione, non ho nulla da dire! Sicuramente quando torneremo a Vasto soggiorneremo ancora in questo hotel. A presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Isernia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho avuto modo di soggiornare all'hotel Royal lo scorso agosto e mi sono trovata benissimo.
Tutto perfetto, dal servizio alle camere, dal magiare al personale sempre che si è prodigato affinchè il nostro soggiorno fosse splendido.
Comodo anche il parcheggio auto, gratuito ed adiacente all'albergo che permette di poter girare il centro di Vasto Marina molto vicino comodamente a piedi.
La posizione dell'albergo è infatti veramente invidiabile: esci e sei direttamente sulla passeggiata, a due passi dal centro e dalla spiaggia.
Un'esperienza sicuramente da ripetere!

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Royal

Indirizzo: Viale Dalmazia, 132 | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 23 hotel in Vasto
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Hotel Vasto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.