“PESSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Giorgio

Hotel San Giorgio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vasto
Hotel San Giorgio
Hai aggiunto Hotel San Giorgio ai Preferiti
Viale Dalmazia 138, 66055 Vasto, Italia   |
Classificato al n.20 di 27 hotel a Vasto
Teramo, Italia
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

La serranda della porta finestra era rotta, quindi sono stata al buio per tutto il tempo. E' stato Impossibile dormire per un fastidiosissimo rumoreche è durato per tutta la notte e quando disperata alle 2 di notte ho chiamato per lamentarmi. la proprietaria mi ha rimproverato per averla "disturbata" e solo in seguito alla minaccia di cattiva pubblicità mi ha mostrato altre stanze con uguale rumore di sottofondo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il servizio è stato complessivamente buono.
La camera non era molto grande,ma pulita e la biancheria da bagno veniva cambiata tutti i giorni. Le camere sul lato destro sono più rumorose di quelle sul lato sinistro
La posizione è ottima e conferma quanto dichiarato dall'albergo circa la vicinanza con la spiaggia (circa 50 metri). Ottimi i servizi spiaggia offerti (ombrellone e due sdraio gratuite) anche se un po' distanti dal mare.
Mi è piaciuto molto il servizio ristorante perchè molto veloce nonostante le molte persone presenti.
Mi è piaciuto meno il fatto che ci fossero molti bambini piccoli, essendo l'hotel a carattere familiare e soprattuto economico e quindi conveniente per le famiglie.

Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo alloggiato al San Giorgio nei primi giorni di settembre ed è stata una piacevole esperienza: pulizia buona, camere abbastanza spaziose con una comodissima aria condizionata, hotel nuovo ben pulito e in ottima posizione (a parte la ferrovia dietro le spalle, comune a tutti gli hotel delle strade!! e la caldaia del hotel adiacente!!!)!
Cucina buona e variegata, abbondante e personale di sala simpaticissimo e pronto ad anticipare le tue richieste!!!
Lido ben attrezzato, quasi il migliore tra i lidi dei vari hotel! Ci sarebbe piaciuto ascoltare un pò di radio sul lido!!
In definitiva ci è piaciuto molto: se l'anno prossimo ritorneremo a vasto sarà di nuovo il nostro alloggio!
Un saluto a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura gli ultimi 10 gg di agosto. Sono rimasto soddisfatto per l'ubicazione in quanto vicino alla spiaggia ed al lungomare. Ben servita dai mezzi pubblici. Il personale molto disponibile; appena sufficiente la pulizia delle camere e delle zone comuni, appena sufficiente la qualitá dei pasti. Lo consiglierei a chi non ha molte pretese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

In principio, leggendo alcune recenzioni malevoli, ci siamo un po spaventati...arrivati lì invece la situazione era tutt'altro che brutta: l'accoglienza è stata molto cordiale ed all'altezza della situazione, il ristorante molto ampio e pulito, le camere secondo le nostre aspettative, lo staff cordiale ed efficiente, la pulizia dei locali ottima, il parcheggio interno pratico, la cucina all'altezza dei nostri gusti...insomma tutto molto buono. Soddisfattissimi anche nel prezzo. Un'esperienza da ripetere !!!
GRAZIE!!!

Avellino
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ospitalità cortesia e buona tavola caratterizzano questo albergo a conduzione familiare.

Tra le tante recensioni sull'hotel San Giorgio, c'è anche la mia. La mia analisi la faccio oggi domenica 4 settembre 2011, dall'albergo poiché, fortunatamente, sono ancora in vacanza fino a martedì prossimo 6 agosto 2011. Qualche giorno fa ho letto sul sito www.tripadvisor.it tutte le recensioni scritte da alcuni clienti dell'albergo che hanno pernottato nel mese di agosto presso la struttura di Viale Dalmazia. Quasi tutte sono concordanti tra loro con le dovute sfumature che caratterizzano il parere e l'impressione del singolo ed al tempo stesso rendono autentico il giudizio. Scorrendo lo spazio riservato alle recensioni, nella parte bassa dello schermo, trovo un paio di considerazioni che sono completamente discordanti con le altre. L'intento dispregiativo “a prescindere” avrebbe detto il grande Totò, lo si legge in maniera chiara nei tanti apprezzamenti negativi che aggiunti ad uno scritto privo di consecutio logica, fornisce un quadro chiaro e preciso sull'intento strumentale e tendenzioso che ha ispirato l'autore. Parafrasando il buon Lubrano “la domanda nasce spontanea”:perché questi ospiti hanno scritto considerazioni solo negative. Una risposta chiara puntuale e precisa l'ha fornita la proprietaria dell'hotel, la signora Claudia, che ha evidenziato come il risentimento evidentemente scaturito da un mancato rimborso per una disdetta, possa ispirare una nota negativa e distruttiva. Ci vuole un po' più di buon senso nelle cose che si dicono e si scrivono e alle volte anche un po' di sana furbizia per rendere, perlomeno credibile, una critica oggettiva e sensata. Personalmente mi sento di affermare che finora al 4 settembre 2011, dove alloggio con mia moglie, mia figlia e con la famiglia di un mio amico, mi sono trovato benissimo. Superati i disguidi iniziali registrati nel corso delle varie telefonate pre- soggiorno, tutte le cose sono andate al proprio posto: ospitalità, gentilezza, ottima gastronomia, buona pulizia. Un risultato dunque che si evince dall'analisi dei vari reparti dell'albergo e che alla fine in una sorta di consultazione condotta tra i commensali ci consente di esprimerci con un giudizio pari al buono.
Giudizio positivo dunque per l'hotel san Giorgio gestito con un'ottima soluzione di continuità dalla famiglia Celenza. La gestione familiare garantisce un'attenzione particolare e accurata per quelle cose che sono proprie: il blasone della famiglia, la cura per i clienti, la ricerca e l'attenzione per la cucina, i miglioramenti e le ristrutturazioni. Questa mia valutazione è frutto di un'esperienza sul campo e non è affatto la sintesi di pareri e di considerazioni altrui. Sono qui da 5 giorni e tutto sta andando bene. Si parte dal mattino con una colazione abbondante: freschi cornetti ed un'offerta a buffet abbondante e variegata al pari dei contorni che troneggiano sul tavolo centrale durante le ore del pranzo. Altrettanto ampia l'offerta gastronomica per i primi piatti e per i secondi serviti bene e con celerità da uno staff di ragazze efficienti e professionali coordinate egregiamente dall'ottimo maître Paolo, che dispensa sorrisi e suggerimenti per gli esigenti palati degli ospiti. La disponibilità dello staff si è vista anche nelle continue richieste di bis sia sui primi che sui secondi piatti e soprattutto per le patate al gratin, cavallo di battaglia dello staff della cucina del San Giorgio, con ben tre chef. L'arrivo degli abbondanti vassoi di patate al gratin fa scattare in piedi tutti gli ospiti, che iniziano la corsa verso il tavolo nella speranza di riuscire ad assaggiare la prelibata pietanza, sulla quale gli chef, hanno mantenuto il massimo riserbo. Noi tenteremo di scoprire il segreto degli chef, nel corso di questi due giorni, altrimenti la missione sarà rimandata alla prossima data. Quel che è certo che prima o poi, io mia moglie e la piccola Benedetta ritorneremo a Vasto e sicuramente faremo tappa all'Hotel San Giorgio.

Dr. Massimiliano Finamore Giornalista Professionista
Direttore Responsabile di Tg News TV.

Consiglio sulle camere: Direi che la n. 84 è una buona camera.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo appena tornati da 5 giorni di vacanza trascorsi presso questa struttura e possiamo dirvi che ci siamo trovati bene. Abbiamo optato per la formula pensione completa: il cibo e' stato ottimo ed abbondante con vasta scelta tra pesce e carni oltre ai primi a scelta e dessert / frutta; buffet di contorni vari. Altrettanto per la abbondante colazione ricca anch'essa compresiva di buffet . Personale di sala gentilissimo (lo sottolineo) e disponibilissimo. Pulizia ovunque , camere sobrie con condizionatore, frigo e cassaforte comprensive di balcone con appendipanni. Servizio spiaggia incluso (lido san giorgio) con bagnini gentilissimi e accomodanti....unico neo materassi exxxxtraortopedici (fatto anche presente alla reception) Parcheggio gratuito.
Posto tranquillo consigliato alle famiglie anche con bambini

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Indirizzo: Viale Dalmazia 138, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Vasto
Hotel Sangiorgio Vasto
Hotel s Giorgio Vasto
Hotel San Giorgio Vasto Recensioni
Recensioni Hotel San Giorgio Vasto
Vasto Hotel San Giorgio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.