“Sconsigliatissimo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dakar Vasto

Hai aggiunto Hotel Dakar Vasto ai Preferiti
Hotel Dakar Vasto
4.0 su 5 Hotel   |   SS 16 sud, n. 140 Vasto Marina | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia   |
Classificato al n.24 di 27 hotel a Vasto
“Sconsigliatissimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Pessima esperienza. L'hotel è da 2 stelle. La gestione è pessima! Stanza sporca e spartana. Aveva la terrazza, ma non serviva assolutamente a nulla, visto che era vuota e non aveva nemmeno una sedia per sedersi.. Unica cosa positiva la piscina!
Cosa alquanto sgradevole è stata la cattiva informazione sul raggiungimento della spiaggia dell'hotel: alla reception NON ci hanno informato che, per via di lavori, per raggiungere la spiaggia (dell'hotel) bisognava passare tramite la proprietà privata di un altro hotel, quindi il primo giorno abbiamo camminato mezz'ora sotto al sole prima di raggiungere il mare.
Inoltre l'indirizzo dell'hotel su internet è incompleto, perchè la strada statale non ha numeri civici, abbiamo telefonato per sapere almeno il km e non hanno saputo dircelo!!!
Nel servizio in camera erano comprese due sdraio e ombrellone, che erano vecchie.
Il mare antistante l'albergo per giunta non è balneabile con tanto di cartello che ci accoglie all'ingresso della spiaggia che informa di questo, come nella foto che ho caricato!!

hoteldakar, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dakar Vasto, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile Brunella,

siamo dispiaciuti per l'accaduto, il nostro personale è sempre a disposizione delle richieste del cliente dalla pulizia della camera al fornire informazioni o delucidazioni in merito a qualsiasi questione, nei nostri terrazzi sono sempre presenti sedie dove potersi appoggiare e siamo pronti a esaudire le richieste del cliente e a portate un lettino o una sedia in più. La reception prima di prendere una prenotazione informa sempre sulla posizione della spiaggia, essa dista 150,00 metri dall'hotel e per arrivarvi occorre attraversare una strada e percorrere una stradina di proprietà del comune, quest'anno abbiamo presentato una petizione al Comune per la creazione di un sovrapassaggio e la pavimentazione della stradina che porta alla spiaggia al fine di poter offrire un migliore servizio, solo che il Comune ha deciso di effettuare questi lavori
nei giorni 11-12-13 di Agosto a nostra insaputa e creando in tal modo un disservizio ai nostri clienti e di questo ci scusiamo, ricordo di aver spiegato personalmente la situazione alla signora. L'hotel è ubicato al km 524,00 della Statale 16 Sud presso c.da S. Tommaso è possibile vedere la localizzazione sia sul nostro sito che chiedere informazioni in merito agli addetti alla reception, uscendo al casello Vasto sud si prende la ss 16 direzione nord e dopo
2 km di fronte alla pompa di benzina della Esso sulla sinistra c'è l'hotel, queste informazioni che ora scriviamo, sono presenti in tutti i portali e vengono sempre dette al cliente. Nel servizio in camera non erano comprese sdraio e ombrellone, del resto sarebbe stato difficile piantare un ombrellone in camera; per quanto riguarda invece il servizio spiaggia, compreso nel prezzo, sdraio, ombrellone e lettino nuovi e il servizio di salvamento con i due bagnini è a disposizione. Infine il cartello pubblicato, non è presente sulla nostra spiaggia,
è semplicemente un cartello di sicurezza che invita alla non balneazione quando il servizio di salvamento non è presente come da regolamento della capitaneria di porto, sul cartello potete notare come è presente una bandiera blu che indica un mare pulito e perfettamente balneabile. Ci spiace, queste cose screditano l'hotel e il lavoro che portiamo avanti per passione, l'attenzione che ogni giorno prestiamo ai nostri clienti e gli amici che ogni anno tornano a trovarci, comunque nessuno è perfetto e nel bene o nel male comunicare ci aiuta a migliorare.

Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno in questo hotel!! camere grandi e spaziose, a disposizione tutti i servizi pubblicizzati e prezzo più che buono! Personale in linea di massima accogliente e gentile salvo un episodio sgradevole appena arrivati! La spiaggia lascia un pò a desiderare, poco curata e poco organizzati, però la posizione dell'hotel permatte di raggiungere con 5 minuti d'auto spiagge molto molto belle a Vasto e S. Salvo marina!!

Albenga, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

E' vero, c'è la piscina, in camera ci sono il phon e l'aria condizionata ma questo, a mio modo di vedere, non è sufficiente a fare di una pensione a conduzione familiare un albergo a 4 stelle.
Le camere sono ampie ma arredate in modo a dir poco spartano, la manutenzione delle stesse è approssimativa, con macchie di umidità e prese rotte, la televisione è talmente piccola che ieri invece di una partita di calcio mi è sembrato di assistere ad un incontro di Subbuteo.
La colazione alla mattina avviene in una sala molto grande ed arredata frettolosamente e freddamente, poca scelta sul buffet, anche se di qualità sufficiente, ma cibo, piatti e tovaglioli sono finiti rapidamente e sono stati reintegrati in ritardo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

L'hotel mal gestito, ha buona parte dei servizi pubblicizzati chiusi o in manutenzione a partire dalla spa. Wi-fi inesistente. Il personale alla reception incompetente e incapace, trova come scusante l'aver iniziato questo lavoro da poco. Le camere piccole e arredate in modo sgradevole alla vista e poco pratico, sono tuttavia pulite.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Hotel Dakar Vasto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dakar Vasto

Indirizzo: SS 16 sud, n. 140 Vasto Marina | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Vasto
N. 11 hotel sulla spiaggia a Vasto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dakar Vasto 4*
Il Dakar Living Hotel e’ un hotel 4 stelle ubicato nei pressi della stazione di Vasto San Salvo grazie alla sua posizione strategica e’ meta ideale sia per turisti che per clienti business. 54 camere 12 family room, parcheggio, garage, connessione a internet wifi, area cardio fitness, discoteca, piscina e servizio spiaggia nei mesi estivi, sono solo alcuni dei tanti servizi che l’hotel mette a disposizione dei propri clienti. La spiaggia a soli 150 mt di distanza e il panoramico centro benessere al quarto piano trasformano l’hotel in un luogo perfetto per il relax, benessere e divertimento.Situato al km 514 della Strada Statale 16 sud a 2 Km dal centro di Vasto Marina e 7 km dal centro della città di Vasto è a 70km dall’Aeoroporto d’Abruzzo e vicino a numerose attrazioni turistiche, Aqualand del Vasto, Isole Tremiti, Miracolo eucaristico, Padre Pio, Madonna dei Miracoli, Madonna del Canneto. Sala banchetti per matrimoni, cresime, comunioni, feste aziendali, meeting, cene di lavoro, buffet speciali, servizio di catering opossibilità di nolo delle sale per eventi e ricorrenze speciali come compleanni addio al celibato, addio al nubilato, feste per adulti e bambini.Discoteca con 2 piste, Centro benessere thalasso termale con pacchetti personalizzati in base alle esigenze del cliente. Piscina, servizio spiaggia con sdraio, lettino e ombrellone, la spiaggia è sia a 150 mt dall’hotel in zona di riserva naturale è pertanto servizio di ombreggio con ampia spiaggia sabbiosoa e bagnino nei mesi di Luglio e Agosto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dakar Vasto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dakar Living Hotel Vasto Marina
Hotel Dakar Living Vasto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dakar Vasto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.