“Molto Buono !” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 23 hotel a Vasto
Firenze, Italia
“Molto Buono !”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Hotel molto curato . Ottimo per viaggi di lavoro ma anche per le ferie estive . Magari per le ferie estive tendiamo verso un hotel accostato al mare , magari con una spiaggia privata , ma con le piscine di cui l'Hotel dispone non vi farà mancare niente . Una piccola SPA completa il tutto .
Il ristorante posto al suo interno presenta una colazione ben assortita ed una cena ottima .
Le camere sono molte e ben pulite ed ordinate .
La rete Wirless copre perfettamente tutto l'Hotel .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati l'anno scorso a fine Giugno con un bimbo di 1 anno e mezzo. Abbiamo alloggiato nella dependance e abbiamo trovato la camera abbastanza grande e comoda, anche per il giardinetto annesso. L'hotel si trova sotto alla stazione dei treni ma è veramente ben insonorizzato e non si sente nulla. La spiaggia è comoda e molto tranquilla, proprio quello che cercavamo per rilassarci con il piccolo. Il bagnino Camillo e tutto il personale sono eccellenti. Forse l'orario di apertura della cucina è un po' troppo tardi (20,00) se ci si va con dei bimbi piccoli. Lo consigliamo per una vacanza serena e rilassante. Noi stiamo meditando di tornarci anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Molise
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato al Palace per il ponte dell'epifania, ma ci ero già stato sempre nel periodo invernale per ferie. Eravamo io mia moglie ed il mio bimbo di 2 anni e mezzo. Come la prima volta siamo stati molto bene. L'hotel è bello ed è molto silenzioso, bere qualcosa al bar è davvero rilassante. Il personale è molto gentile e disponibile.Il Centro Benessere un pò piccolino e non c'è molto da fare, ma in compenso fanno dei massaggi da paura. L'unica pecca è stata dovuta al vento fortissimo che faceva muovere i separèè dei balconi creando un fastidioso rumore in camera, che per il resto è stata comodissima e ben pulita, il balcone che da sul mare è molto grande con tavolino e sedie, alla tv ci sono anche dei canali SKY gratuiti. Non ho potuto provare il ristorante perchè era chiuso, ma ne ho sentito parlare molto bene. Il costo del soggiorno è molto conveniente se pensiamo di essere in un hotel 4 stelle con centro benessere. Grazie a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
taranto
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

ho soggiornato al vasto palace diverse volte ed in diversi periodi dell'anno capodanno compreso e non sono mai rimasta delusa. E' consigliabile la serata del venerdi, in estate, con un buffet molto ricco e di buona qualità dei prodotti enogastronomici locali, oltre chetrascorrere qualche ora nel centro benessere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho soggiornato una settimana di vacanza a fine agosto con il mio compagno. E’ il posto ideale di chi cerca la pace e il relax (infatti non trovate l’animazione). La spiaggia a 300 mt. con la statale da attraversare, selvaggia con dune e vegetazione desertica. Non ci sono servizi (doccia, bar ecc.) ma l’acqua del mare è meravigliosamente pulita. Il centro benessere, molto curato, risulta piacevole da frequentare a fine giornata. Il ristorante è sublime, buoni i prodotti impiegati, ottima la carta dei vini locali. Due serate abbiamo cenato all’aperto con un buffet-barbecue incantevole. Le camere da letto, silenziose e comode, ci sono piaciute per il gran balcone con poltroncine e tavolino che si affaccia sul parco con piscina (Peccato la gru del cantiere in fronte). In conclusione una piacevole e rilassante vacanza. E’ indicato a chi cerca il relax, il mare naturale, la buona cucina. Lo sconsiglierei a chi cerca le formule villaggio con animazione.

5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Io e il mio compagno siamo stati recentemente in questo hotel per un weekend benessere. Siamo una coppia di professionisti del nord Italia. Abbiamo raggiunto l'hotel comodamente dalla stazione e trascorso una piacevole giornata nello splendido centro benessere AQUAE , all’interno dell’hotel e raggiungibile direttamente con l’ascensore (Comodissimo, meglio di molte SpA sui laghi vicino casa nostra). Abbiamo provato anche uno splendido massaggio con la candela che ci ha lasciato la pelle morbida e profumata. La cena è stata eccellente con uno splendido menu a 5 portate (noi abbiamo scelto il menù di mare). Per qualità e prezzo almeno un punto sopra il miglior ristorante di pesce di Milano. Il personale è gentile e professionale. Peccato perché dista dal centro storico della città, infatti l’hotel è posizionato sul mare, nella zona dunare. In compenso abbiamo fatto una piacevole passeggiata sulla spiaggia la domenica al mattino, fortunati ad aver trovato una bella giornata di sole a fine settembre. Il silenzio e l'incontaminata particolarità del posto ci ha riportati in un'altra era...più bella! Sicuramente vantaggioso il prezzo dello speciale weekend che ci sentiamo di consigliare alle coppie che vogliono trascorrere un weekend insieme alla ricerca di quei momenti di tranquillità e complicità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati in famiglia 3gg in questo hotel con l'ingresso sulla s.s.16 Adriatica poco visibile.-se non hai il navigatore ...la stessa strada a scorrimento veloce e molto trafficata si deve attraversare x andare al mare opp. x fortuna che c'è Salvatore con l'ape car bianca e blù che ci aiuta a portare bebè , giochi, materassino,eccc...con 2 bebè!! Ma non c'è bar, docciafreddae\o calda x tirarsi via la salsedine,box x cambiarsi,gazebo x lasciare il tutto...peccato che il bagnino non era presente fino al 6.9!!!!cosa???Il bagnino dell'hotel và a metà tra piscina e mare..!!???quindi tutti appiccicati dalla sabbia tornavamo sù in camera con la moquette....a lavarci.. hanno solo 6 bici e non sono attrezzati con sediolini x i bebè opp. bici piccine!!!50mt a dx. vista con l'antenna della sip-.alle spalle dell'hotel c'è la F.S. ma è ben sonorizzato e non si sentono i treni .dal 4° piano si vede il mare a 300mt. peccato che prima vediamo una bella grù xche costruiscono 1 villaggio. zona giochi bimbi quasi dimenticata,poco curata, arida,tetra e poco illuminata di sera.poi siamo stati al terrazzo del 7° piano...abbiam preso paura ...crepe nei muri x infiltrazioni e calcinacci...ma dov'è la sicurezza!!?? le donne delle pulizie fanno il loro meglio x lucidare ma la rubinetteria è già vecchia e macchiata. lode allo chèf e alla cucina, bravo il metr,cortese e professionale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
palacevasto, Direttore alle Palace Hotel Vasto, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Carissimo cliente, concordo con lei che la nostra spiaggia non dispone dei servizi da lei menzionati. Questo è causato dalla mancanza di licenze in quanto sito naturalistico dunare. Faremo in modo che tale informazione sia più chiara ed evidente. Relativamente al servizio navetta svolto da Salvatore con l’ APE calessino, tengo a precisarle che non si tratta di fortuna ma di un servizio alla clientela. Il servzio bagnino in spiaggia è terminato il 3 settembre, restando il solo servizio ombreggio. Per le bici, consideri che ne disponiamo di 18, a fine agosto ne abbiamo lasciato in uso 6. Non disponiamo di bici da bambino per scelta legata a questioni di responsabilità civili su minori. Sono spiacente per la sua visita al 7° piano del terrazzo, dove abbiamo fatto alcuni interventi sull’intonaco a fini progettuali e non è stato impedito l’accesso alla clientela. La ringrazio inoltre per aver apprezzato il personale.

Conosci Palace Hotel Vasto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palace Hotel Vasto

Indirizzo: S.S. 16, 66054 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Vasto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Vasto
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel Vasto 4*
Lungo la splendida cornice del golfo di Vasto, inesauribile fonte di emozioni, colori e paesaggi inconfondibili, è situato il Palace Hotel Vasto: connubio tra design moderno e territorio antico di tradizioni e cultura.Collocato nella Marina di Vasto a pochi passi dalla stazione ferroviaria (Vasto – S. Salvo), nelle vicinanze del casello Autostradale (A14 - Vasto Sud) e a soli 100 mt dal mare, immerso nella Riserva Naturale Regionale Marina di Vasto caratterizzata da una spiaggia ancora incontaminata e selvaggia nella quale domina il tipico paesaggio naturalistico – dunare in cui nasce spontanea l’esigenza di immergersi per percepire la vastità, l’eterno movimento e il fascino romantico del mare.Aperto tutto l’anno, ogni servizio è studiato per offrirvi la massima ospitalità ed è dedicato a chi ama vivere il meraviglioso paesaggio abruzzese dai colori intensi e dalle innumerevoli sfaccettature e sfumature sia in vacanza che in viaggio d’affari.Il Palace Hotel Vasto rappresenta l’ambiente ideale per il turista che ama scoprire il territorio, per coloro che desiderano sfuggire dalla confusione cittadina e ricercano il relax, la tranquillità, il benessere e la cucina tipicamente mediterranea.La particolare posizione lo rende, inoltre luogo di sosta ideale per una clientela business, congressuale e leisure.Il Palace Hotel è una struttura moderna ed elegante nel design e negli arredi nel quale l’arte si mette al servizio del design funzionale e della cordiale ospitalità.Accoglie, infatti, esposizioni d’arte moderna permanente come le opere dell’artista De Poli che donano colore e vivacità ai diversi luoghi che danno forma alla struttura. Nelle diverse aree dell’hotel vengono spesso allestite mostre d’arte dedicate ad artisti nazionali e locali e, nel parco delle piscine potrete ammirare opere permanenti di scultura moderna.Il complesso si articola in quattro attività distinte e finemente collegate : Hotel – Ristorante – Meeting Centre – Spa “AQUAE”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Vasto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Vasto Marina
Vasto Hotel Palace Vasto
Palace Hotel Vasto Ss 16 Vasto 0873 809 056
Palace Hotel Vasto Vasto

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel Vasto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.