“Se volete un pasto economico e veloce, ma sfizioso, andate da Stanisci” 3 su 5 stelle
Recensione di Bar Caffetteria Panetteria Stanisci

+39 0873 762045
Migliorate questo profilo
Al n.96 in classifica su 117 ristoranti a Vasto
Verona, Italia
“Se volete un pasto economico e veloce, ma sfizioso, andate da Stanisci”
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Mai e poi mai avremmo pensato che nel centro di Vasto, il 13 agosto, fosse così difficile trovare qualcosa di veloce da mangiare. Le panetterie, paninoteche, o come vogliamo chiamarle, non esistono. Praticamente Vasto, in agosto, si anima solo la sera, per cui il centro, fino al tardo pomeriggio, dorme. Ci sono una marea di bar e trattorie, ma un'insalatona o un panino veloce, non sanno cosa siano. Mah, alla fine dopo tanto girare ci è stata indicata questa panetteria, che fa panini semplici, qualche piatto caldo (ma le lasagne alla bolognese in agosto ci sembravano poco adatte) e tante prelibatezze locali, come pizze e focacce. Comunque con 9,80 euro abbiamo pranzato in due, bevande comprese. Il pane era buono, le focacce gustose, la pizza forse un po' troppo unta. Non abbiamo assaggiato i dolci, ma ci assicurano che sono ottimi. I tavoli all'aperto consentono di godere del grazioso centro di Vasto. Non sappiamo darvi indicazioni per la sera, ma a pranzo è un'ottima soluzione.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il % consiglia

Gli utenti che hanno visto Bar Caffetteria Panetteria Stanisci hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti
Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Bar Caffetteria Panetteria Stanisci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Caffetteria Panetteria Stanisci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.