“Ottima posizione....gentilissimi...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Holiday

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vasto
Hotel Holiday
Hai aggiunto Hotel Holiday ai Preferiti
Localita San Tommaso, 66055 Vasto, Italia   |
Classificato al n.4 di 27 hotel a Vasto
“Ottima posizione....gentilissimi...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

hotel situato in ottima posizione...gentilezza e disponolibilita' quotidiana...le camere sempre pulite ...tanto spazio per divertirsi...animazione sempre puntuale...colazione ricca, ..." cornetto fresco...cucina buona " carine le serate " lume di candele e Abbruzzese"....consigliato............................

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Business
A
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono talmente tanti anni che vado in questo albergo che lo considero "la mia casa al mare".
L'albergo offre la tranquillità e la serenità che ricerco quando vado in vacanza. E' una struttura a conduzione familiare gestita dai titolari in modo eccellente. E' da poco stato ristrutturato completamente. Le camere sono grandi, tutte climatizzate e perfettamente pulite e molte sono dotate di un terrazzino con vista mare. La cucina offre un ampia scelta di piatti tutti deliziosamente cucinati dallo chef....(ecco perchè si torna sempre a casa con qualche chilo in più!!!!). L'albergo è costruito interamente sul mare e la cosa che onestamente mi sta più a cuore è la spiaggia!!!!! Interamente dell'albergo attrezzata, pulita e soprattutto spaziosa con molto spazio per ogni ombrellone ideale per chi come me ama prendere il sole!!!!!
Credo sia il posto ideale per chi viaggia con la famiglia e con i bambini e per chi come me cerca un pò di relax quando sono in ferie....I proprietari sono persone molto cordiali e simpatiche e non posso non andarli a trovare appena posso. Albergo da provare assolutamente!!!

Benevento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho trascorso un weekend in questo hotel, è una struttura molto pulita e il personale è cortese la spiaggia è vicinisima ed inoltre ci sono a disposizione le biciclette per la pista ciclabile. Il grande problema di questo hotel è il cibo molto scarso..se avete bisogno di una dieta o avete problemi di digestione ve lo consiglio altrimenti dopo cena uscite e andate al ristorante perchè avrete fame. Lo stesso vale anche per la colazione a buffet ci sono solo le marmellate il problema è dove si spalmano???Menù da ospedale!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Benevento
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho scelto quest'albergo per la prima volta circa 35 anni fa', non conoscendo neanche il luogo dove mi recavo, e molto onestamente devo dirvi che da quella data non l'ho più cambiato.
Ogni anno torno volentieri in questa struttura e devo riconoscere che l'ambiente è molto familiare. E' un'albergo costruito direttamente sulla spiaggia. Le camere sono ristrutturate con arredi moderni tutte climatizzate ristorante compreso. La pulizia nell'intera struttura è perfetta. La sala da pranzo ha una bellissima vista sul mare con tutte vetrate e ballatoio esterno dove i bimbi possono giocare durante il pranzo. La cucina è il vanto dell'albergo. Si può mangiare dal semplice antipasto a tutte le specialità di pesce. In alcuni periodi stabiliti dalla direzione si fanno alcune serate a tema tipo: serata abbruzzese, festa araba ecc.
L'animazione inizia dalla mattina con il risveglio muscolare e finisce a sera inoltrata con lo spettacolo come il cabaret, nutella party, giochi di squadra ecc.
La spiaggia è tenuta in perfetta pulizia.
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. L'amicizia è di casa, quando si arriva in albergo è come arrivare a casa talmente è la stima e il rispetto reciproco con il personale e la direzione.
Si possono effettuare delle escursioni prenotandosi. Sono a disposizione dei villeggianti le biciclette per una passeggiata. Il mio giudizio personale per la struttura è ottimo perchè soddisfa tutte le mie esigenze.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Premetto che io e la mia ragazza cercavamo un luogo tranquillo dove passare una settimana di vacanza in completo relax, in un bel posto, lontano dai bagni iper affollati delle spiagge del nord Italia, dove per spostare un lettino devi chiedere il permesso al vicino di ombrellone. Quel posto lo abbiamo trovato.
Abbiamo conosciuto l’Hotel Holiday su consiglio di amici che avevano passato le ferie qualche anno prima e si erano trovati bene, e devo dire che siamo rimasti molto contenti.
Al contrario di quanto leggo in alcune recensioni in questa pagina (avete forse sbagliato hotel?), l’Hotel è situato praticamente sulla spiaggia, noi eravamo alloggiati in una graziosa camera al piano terra, con cortiletto privato, ed uscendo dal cortiletto si accede al giardino (erba perfetta, complimenti al giardiniere), e quindi alla sabbia della spiaggia.
Se si hanno bambini (non è il nostro caso) questa sistemazione è ottima in quanto consente una totale libertà pur essendo in un Hotel.
Sulla spiaggia gli ombrelloni e i lettini sono situati in spazi molto ampi, e gli ombrelloni degli altri Hotel distano varie centinaia di metri, quindi si ha tutta la libertà di una spiaggia libera con tutti i confort di una spiaggia privata.
Un camminamento pedonale di recente costruzione permette notevoli e bellissime passeggiate al mattino o al tramonto lontano da auto e traffico.
Abbiamo trovato i servizi che ci hanno offerto molto buoni, buona la colazione (se si vuole di più basta chiedere), ottimi il pranzo e la cena (noi siamo amanti del pesce e devo dire che il pesce era sempre fresco e cucinato ottimamente), l’animazione serale era divertente (anche se devo dire che non siamo maniaci dell’animazione), il personale cordiale e disponibile.
Non vediamo l’ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all hotel holiday nell' agosto 2011, l hotel offre una splendida vista sul mare, infatti è situato a pochissimi metri dalla spiaggia, ed è il posto ideale per chi ama rilassarsi e per le famiglie. La cucina è ottima e il ristorante vanta delle serate a tema molto piacevoli con piatti di pesce e tradizionali. La sera ci si può divertire con l animazione oppure raggiungere il centro passeggiando lungo la pista pedonale situata davanti all hotel! La mia esperienza è stata molto positiva e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che amano il mare e la tranquillità

• Ha soggiornato in Agosto 2011
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Da ben 8 anni torniamo puntualmente per le vacanze nella splendida Vasto, alloggiamo puntualmente all'Hotel Holiday dove simpatia e cortesia sono di casa,l'Hotel è stato recentemente ristrutturato,ideale per famiglie,animazione per i bambini,accesso al mare diretto,splendido giardino dove si organizzano feste per grandi e bambini ogni sera,servizi nella norma,piatti tipici serviti al ristorante,possibilità di organizzare con lo staff dell'Hotel escursioni nel vastese.Hotel consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holiday

Indirizzo: Localita San Tommaso, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Classificato al n.4 di 27 hotel in Vasto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holiday, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.