“Ok” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ok”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Pizze molto buone, sia gli ingredienti che la massa, la birra forse un po' caldina. Gradite le bruschette offerte all'inizio e i dolcini alla fine. Buono il servizio, la location forse un po' meno, ma per una pizza cosi' si puo' sacrificare! Il prezzo ok, 18 euro per pizza birra caffe' e amari ci può stare

• 3 su 5 stelle Atmosfera

“Sorpreso”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Volevo fare i complimenti a questo locale per la pizza eccellente ,ed alla simpatia dello chef Enzo sicuramente da ritornare per la gioia dei miei figli complimenti di nuovo

termoli
“Una PIZZA che non e' la solita pizza !”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

La fila per cenare e' garantita, anche se Enzo, cui nulla sfugge, da dietro il banco, esorta i suoi a farvi posto : guardandovi con complicita'. Poche volte mi e' capitato di aver atteso poco, pur prenotando. Ma la pizza e' ottima. La migliore sulla piazza. Ingredienti di prima qualita' anche a crudo. Il salmone e' quello buono, scozzese e cosi' ii porcini o la ricotta salata. Mezzo metro 3 gusti. Vi consiglio : Smerilli, Dotto x e la vegetariana, con quelle sue mozzarelline che sembrano delle perle giganti. Il prezzo e' piu' alto che altrove, ma la pizza e' piu' buona che ovunque da queste parti.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
roma
“Ottima Pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ci sono stato diverse volte: in alta, bassa o fuori stagione. La pizza è, a mio parere, tra le migliori che si possono trovare in zona; veramente ottima. D'estate ha lo svantaggio che è necessario prenotare o si rischia di aspettare troppo! Causa troppa gente, il servizio in alta stagione peggiora; ma la cucina resta ottima. Buoni anche i dolci; possibilità di trovare birre artigianali. La posizione è in pieno centro di Vasto, da la possibiltà di fare una passeggiata al Belvedere. Prezzi non bassi; ma giusti per la cucina.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rocchetta Al Volturno, Italia
“buono come qualità e prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

ci torno quasi ogni mese con mio marito quando torniamo a Vasto lui è allergico al pesce e prende la pizza che trova ottima e prettamente napoletana cotta al forno in pietra.......io adoro gli assaggini di pesce in svariati modi......ovviamente parto dal principio del DE GUSTIBUS ! a me e mio marito piace molto per il cibo- l'ambiente- cortesia e costo!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pergola hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Pergola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.