“BELLO L’HOTEL, BRUTTO IL TEMPO” 5 su 5 stelle

Hotel Residence Adriatico
viale Dalmazia 134, 66054 Vasto, Italia   |
Classificato al n.8 di 27 hotel a Vasto
Roma
“BELLO L’HOTEL, BRUTTO IL TEMPO”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo tornati all’Adriatico anche quest’anno per Pasqua perché ormai è diventata un’abitudine! Siamo stati 3 giorni, alla fine in questo periodo dell’anno non c’è un granchè da fare però ci siamo riposati…Per fortuna non c’era moltissimo movimento, a me e mia moglie non piace la calca anche perché stando a Roma la calca la conosciamo pure troppo. Devo dire che però pure a Pasquetta siamo riusciti a dormire bene, anche se l’Hotel sta proprio sulla strada principale di Vasto non abbiamo sentito rumori e non siamo stati disturbati. Ci siamo alzati alle undici! La stanza è carina, dimensioni medie ma pulita. Pulito pure il bagno, non enorme ma comodo. Colazione normale, c’era di tutto un po’, in compenso davvero notevole il ristorante, dove ci hanno fatto mangiare la ventricina, una specie di salame che ci diceva il cameriere è fatto nei paesi vicini. Buona proprio la ventricina. Comunque cucinano bene pure il pesce. Peccato per il tempo perché il giorno di Pasqua a Vasto sembrava dicembre pieno, mattinata di sole e pomeriggio vero delirio, volevamo fare due passi ma ce ne siamo dovuti tornare indietro dopo un’oretta. Comunque anche quest’anno nel complesso non ci possiamo lamentare, tre giorni di pace sono sempre tre giorni di pace!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per la seconda volta presso il residence collegato all'albergo e devo evidenziare che la struttura è assolutamente pulita, confortevole, silenziosa. Molto curati i dettagli architettonici. Non abbiamo usufruito del servizio ristorante ma per il resto non ha niente da invidiare ai migliori resort dell'Alto Adige.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Teramo
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Torniamo all’Hotel Adriatico ogni anno da 6 anni, perché ci siamo sempre trovati bene, da quando mia figlia era piccolissima!

Come tanti italiani io e mia moglie facciamo le tipiche vacanze estive a metà Agosto, e devo dire che l’idea del residence non l’avevamo mai considerata prima di avere la bimba, perché ci piaceva l’idea di andare in un posto a riposarci.

Poi abbiamo provato, e abbiamo visto che all’Hotel Adriatico in pratica potevamo fare tutte e due le cose: evitare di cucinare (perché nel prezzo è inclusa la pensione completa, e si mangia pure bene) e non avere vincoli per la bambina (cioè avere una specie di casa a disposizione, coi vantaggi dell’albergo).

A lungo andare ci siamo affezionati ai proprietari, gentilissimi, e pure al posto.

Di due cose siamo particolarmente soddisfatti: la spiaggia privata e la piscina.

In spiaggia fanno sempre un sacco di attività, specie per i bambini, tipo la baby dance (che risate!) e nonostante andiamo ad Agosto c’è sempre abbastanza spazio tra un ombrellone e l’altro (cosa che è diventata fondamentale da quando abbiamo avuto una pessima esperienza a Riccione).

La piscina è abbastanza grande, c’è la piscinetta per i bimbi e ci sono pure le sdraio con gli ombrelloni per chi si vuole stendere.

La sera poi c’è l’animazione sempre in piscina anche se spesso noi andiamo a dormire presto!!!

In conclusione posso dire che consiglierei questo hotel sicuramente a chi ha bimbi piccoli per quanto riguarda il servizio residence perché si sta davvero bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Hotel molto carino, posizionato in pratica all'inizio di Vasto Marina, facilissimo da trovare perchè sta proprio sulla strada. Io e il mio ragazzo siamo arrivati la sera tardi ben al di fuori dell'orario di check-in, e nonostante tutto il signore alla reception ci ha accolto in maniera molto gentile e simpatica. Siamo rimasti solo 2 notti perchè purtroppo avevamo un solo week-end, ma comunque abbiamo mangiato sempre in albergo: il ristorante è ottimo e abbiamo mangiato pesce e verdure (hanno un bel buffet, decisamente nutrito!).
Anche la colazione è stata buona, e la stanza molto pulita e luminosa.
Vasto ci è piaciuta: più che altro abbiamo fatto belle passeggiate in totale relax sulla spiaggia che si trova a un minuto a piedi dall'hotel, e una sera siamo andati su al paese (saranno cinque minuti di macchina): c'è un punto panoramico bellissimo che consiglio (si chiama loggia amblingh) da ca cui si vede tutto il golfo. Complessivamente è stato un bel fine settimana a prezzi contenuti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'albergo ormai ci ospita da ben 4 anni ed un motivo ci sarà. Struttura molto ben curata e pulita, la cucina è gradevole, la colazione è abbondante e varia ed anche i buffet pranzo/cena sono ricchi e vari. La qualità è buona ed anche la flessibilità è spettacolare ( avendo due bambini, sono stato sempre e dico sempre accontentato). I servizi spiaggia sono nella norma, mentre la possibilità di usufruire della piscina è veramente la marcia in più di questa struttura:La pulizia è ottima ed anche le strutture ( depandance,hotel,residence) sono più che funzionali. Il personale è disponibile verso la clientela e gli spazi comuni sono ben tenuti. Ottima anche l'animazione. Lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho mangiato benissimo e il giusto (chi dice che si mangia male forse è abituato a champagne e caviale...), la depandance che ho avuto era pulita e abbastanza semplice, tutto sommato assolutamente onesta. L'unica cosa negativa è la strada che passa molto vicino alla struttura ma ho fatto decisamente presto ad abituarmi. Dalle foto che avevo visto in precedenza mi aspettavo un mare più azzurro a Vasto... è pur sempre mar Adriatico... Fantastiche invece le isole Tremiti! Tutto compreso (viaggio e pranzo al sacco) convenzionato con l'Hotel a soli 43 euro che vale la pena vedere senza alcun dubbio! Molto gentile e disponibile il personale dell'hotel! Valutazione finale personale: 8/10

montella
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

camera spaziosa anche se non di moderno design ( ho soggiornato con la mia compagna ed il piccolo di un anno)
vicino al mare con spiaggia attrezzata. molto cortese il personale.
non le solite abbuffate da pensione completa a cui personalmente sono abbastanza contrario però buona cucina.
soggiorno tutto sommato piacevole anche se solo di 3 giorni.
buon compromesso prezzo/servizi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Adriatico

Indirizzo: viale Dalmazia 134, 66054 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 27 hotel in Vasto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Adriatico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vasto Hotel Residence Adriatico
Hotel Residence Adriatico Vasto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Adriatico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.