“Andiamo da 15 anni in questo hotel” 4 su 5 stelle

Hotel Vittoria
Libeccio | Contrada San Tommaso, 66055 Vasto, Italia   |
Classificato al n.10 di 27 hotel a Vasto
Modena, Italia
“Andiamo da 15 anni in questo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Da 15 anni a luglio passiamo una settimana all'hotel vittoria di vasto marina.
Ci siamo sempre trovati bene, vuoi per la cortesia della direzione, che in questo hotel è
a conduzione familiare, vuoi per la disponibilità del personale.
La pulizia delle camere e di tutto il resto dell' hotel è inappuntabile.
La cucina è veramente casereccia abbruzzese,i cuochi Remo e Roberto preparano a paga-
mento il brodetto alla vastese migliore della zona, sempre a pagamento una grigliata mista
di pesce fresco pescato nel mare di vasto.
L'hotel è situato a ridosso della spiaggia,ha la spiaggia privata e per raggiungerla non c'è neanche da attraversare la strada, meglio di così!?
Ha un parcheggio interno che è in grado di contenere un numero di macchine più che sufficente proporzionato al numero delle camere.
Infine i prezzi sono più che proporzionati al livello di un hotel di questo livello.
Ci tornerò sicuramente per tanti anni ancora.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Oggi, che torno da una vacanza veramente splendida trascorsa in una stupenda struttura in Puglia, voglio segnalare le enormi carenze dell'Hotel Vittoria di Vasto marina dove, con la mia famiglia, ho soggiornato in agosto. Potrei cominciare dalla mancanza assoluta di professionalità nell'accoglienza e nei rapporti con i clienti da parte dello staff dirigente privo di qualunque gentilezza e cordialità, passando poi alla qualità estremamente discutibile dell'offerta a pranzo e a cena, senza dimenticare l'incredibile colazione nel seminterrato dell'albergo con cappuccini e caffè erogati da una macchinetta. Tremendo!! L'animazione è praticamente inesistente e comunque rimasta agli anni '70. Dulcis in fundo, i bambini piccoli pagano come gli adulti. Un consiglio: se mai vi venisse in mente di trascorrere una vacanza in questo albergo, fatevela passare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Orte
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

E' stata la nostra prima volta all'Hotel Vittoria.
Ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista: dalla posizione, leggermente decentrata ma servita molto bene sia per il centro di Vasto Marina che per Vasto Centro e vicinissimo al mare; dalla tranquillità, ai menù grazie ad un'ottima cucina; alla camera con vista mare; alla professionalità di tutto lo staff; alla pulizia; ed inoltre la possibilità di utilizzare gratuitamente biciclette per fare delle passeggiate su una pista ciclabile che costeggia il mare;...ottimo quindi anche il rapporto prezzo/qualità. Cosa si vuole di più? Non trovo nulla che pregiudichi un nostro ritorno

melegnano
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo soggiornato io e mio marito con il nostro bulldog è un albergo completo non manca niente camera con cortile x i cani accoglienza meravigliosa camere pulitissime zona animazione enorme terrazzo rilassante zonaretro con vialetto adiacente alla spiaggia ombreggiato e x chi ha bimbi zona gioco enorme e pulitissima ma la cosa migliore è il cibo ottimo persino una semplice bruschetta..che coraggio chi si lamenta..tutto lo staff x qualsiasi info è sempre disponibile e ospitale io ve lo raccomando ècompleto buon soggiorno

1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato l' ultima di luglio e qui dieguito vi illustrerò come è andata:
arrivo e il misero parcheggio era strapieno e per scaricare ho dovuto fare un cinema incredibile. Accoglienza inesiste, la proprietaria freddissima ed acidissima ci riceve con aria scocciata mandandoci nella camera dandoci le indicazioni (bah!?!).
Camera inadatta a quello che era la nostra prenotazione (una quadrupla, 2 adulti e 2 bambini di 3 e 5 anni), quella assgnatoci era una doppia con un letto a castello in un angolo (tra l' altro inadatto vista l' età dei piccoli), il giardino promesso era un fazzoletto di terra con al centro un tombino/griglia puzzolentissimo visto che passavano le fogne da li.
Pranzo con antipasti a buffet a base di solo verdure e ressa incredibile visto l' unico tavolo di buffet in mezzo alle centinaia di persone. Il primo ed il secondo abbastanza buoni. Pomeriggio al mare e con grossa sorpresa scopriamo che l' animazione promessa è praticamente inesistente, ci sono sollo 2 ragazzi con nessuna voglia di lavorare: nessun miniclub, nessun acquagym, lo stesso in tutta la giornata, ne mattina, ne pomeriggio ne sera, nessun spettacolo, niente di niente.
Servizio bici praticamente inesistente: 5 biciclette di cui 3 rotte/bucate, una per ragazzini e l' unica "usabile" con seggiolino per portare bambini......legata (?). Insomma, una delle peggiori settimane di vacanza passate nella mia vita, di una noia mortale, la consiglio solo a qualche anziano reduce da dimissioni ospedaliere per riprendersi, per trovare la tranquillità, altrimenti lasciate perdere !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Buongiorno, avevo prenotato a marzo una vacanza a vasto all'hotel vittoria per 15 giorni, ma dopo una settimana ce ne siamo andati e per fortuna trovando una soluzione molto ma molto migliore, direi quasi ottima da un altra parte sempre a vasto.
ma vado con ordine:
arriviamo il sabato mattino io mio figlio mio marito e la famiglia di mio fratello che ha due bimbi di 6 e 3 anni.
ci consegnano le chiavi di due camere con giardino senza nemmeno accompagnarci....
in giardino c'era il tombino della fognatura con una puzza incredibile.....
animazione zero...............ma che baby club o acquagym, abbiamo trovato 2 ragazzi che si facevano gli affari propri.............
buffet di verdure a volonta'.............si!!! ma solo carote, cetrioli e foglie d'insalata grosse come una mano!!!
gentilezza nulla, solo facce fredde senza un minimo sorriso,
solo pubblicita' ingannevoli.............
solo dopo che mi sono lamentata del servizio(che non esisteva)..e dando la disdetta dlla settimana a venire, i due animatori hanno cominciato a fare qualcosina.ma ormai noi.....e altra gente se ne e' andata, e quella che purtroppo e' rimasta perche' gia' pagata la vacanza in anticipo ha dovuto soggiornare senza esserne felice.
per fortuna a noi ci e' andata bene, perche' abbiamo trovato un hotel villaggio meraviglioso con 12 animatori, attivita' infinite che non avevi il tempo nemmeno di prenderti il sole, cibo diverso e a volonta' ogni giorno, Vino, bibite acqua birra incluso nel prezzo, palestra e non vado avanti perche' la lista e' lunga e molto ma molto positiva.
non fatevi prendere in giro da certa gente................ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Desenzano Del Garda, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Arrivo dopo un lungo viaggio: non si trova parcheggio. Arrivo alla reception: disorganizzati. Hotel anni 70.... Mi accolgono dicendo che acausa di un disguido la stanza e' occupata ed e' tutto pieno. Mi dirottano in un hotel lontano dal mare e non certo di miglior livello. Lo sconsiglio. Inaccettabile. Trovo altre persone e mi dicono che non si trovano per niente bene

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Hotel Acquario
Palace Hotel Vasto
N. 14 di 27 a Vasto
4.0 su 5 stelle 167 recensioni
Hotel Residence Adriatico

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Indirizzo: Libeccio | Contrada San Tommaso, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.10 di 27 hotel in Vasto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Vasto Recensioni
Recensioni Hotel Vittoria Vasto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.