“L'impiccato” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
lucera
“L'impiccato”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Avevo già avuto modo di conoscere sia l'hotel che il ristorante e devo dire che anche questa volta non ha deluso le mie aspettative. Splendido menù di terra:antipasti di terra come polpette,parmigiana di melanzane,sfiziosissimi tortini alle verdure e i tipici formaggi e salumi.Come primo eccellente la chitarrina allo zafferano,ma il fiore all'occhiello è stato l'impiccato:uno spiedone con bocconi di bistecca e di verdure,davvero simpatico l' aggeggio con cui te lo presentano!! Tutto questo accompagnato da cortesia e ottimi prezzi!!!!Davvero da provare!!!!

Canosa di Puglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“consigliato....”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

ho mangiato di domenica, come al solito l'ho individuato su questo sito, altrimenti non ci sarei mai arrivato da solo, anche perche' non e' molto visibile...ma devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di tutto...locale, raffinatezza del cibo, cordialita' pulizia, e infine la sorpresa del prezzo....ho pagato veramente un conto molto onesto....bravi ve lo raccomando.....

Formia, Lazio, Italy
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Molto suggestivo, sala curata nei dettagli dove è possibile degustare cucina tipica e di qualità.
Situato nel bellissimo centro storico di Vasto troverete un antico ed affascinante pezzo di storia professionalmente ineceppibile e se ci aggiungi il fascino, la simpatia e la disponibilità del personale (soprattutto la Sig.ra Rossana) e gli ottimi vini "ci ritorni".
Come faremo noi al più presto.

• Visitato a Agosto 2011
Ferrara, Italia
“incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho chiamato in questo ristorante per prenotare la cena e già al telefono sono stati molto disponibili,ma l accoglienza al mio arrivo sabato scorso è stata davvero calorosa.
Una sala molto curata nei dettagli dove è possibile ammirare il fascino della storia,eleganza estetica e anche del personale di sala che ci accolti in modo molto gentile.Sia il menù a base di carne che quello a base di pesce può soddisfare tutti i palati,noi abbiamo optato per il pesce e abbiamo degustato antipasti freddi,caldi e gratinati,tutti originali e molto vari tra di loro,poi abbiamo provato il piatto vastese per eccellenza "il brodetto" che viene servito con bruschette o con la pasta...delizioso!La carta dei vini da molta possibilità di scelta,il bianco con il pesce si è sposato benissimo ed era ad una temperatura perfetta!
I titolari mi hanno spiegato che nelle belle giorante si può stare in terrazza vista mare dove cenare a lume di candela...più romantico di così !
Eravamo soddisfatti per la cena ma ancora di più dopo aver pagato il conto,perfetto per una coppia giovane come la nostra!
Spero di tornare al più presto e consiglio vivamente questo ristorante immerso tra tradizione e innovazione.

• 4 su 5 stelle Cibo
Vasto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Accoglienza cordiale, raffinatezza squisita”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho cenato presso la Locanda martedì scorso, San Valentino. Il menù fisso proposto (principalmente a base di carne) è stato davvero buono, il servizio al tavolo è gentile e curato con la diretta collaborazione dei titolari. Una particolare nota di merito va all'originale risotto con il radicchio e montepulciano ed al fagottino di filetto con i funghi. Davvero gradevole il sottofondo musicale. Il locale è ben arredato e l'atmosfera romantica.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Locanda dei Baroni hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Locanda dei Baroni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda dei Baroni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.