“bellissimo anniversarrio di matrimonio” 5 su 5 stelle

Locanda dei Baroni
Via San Francesco D'Assisi 68/70, 66054 Vasto, Italia   |
Classificato al n.11 di 27 hotel a Vasto
lucera
“bellissimo anniversarrio di matrimonio”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Avevo pensato di trascorrere il giorno del nostro anniversario in una località di mare e quale migliore di Vasto???la locanda è stata eccellente come scelta. Il palazzo situato nel cuore del centro storico è davvero molto accogliente emolto molto rod'arredopmantico , sopattutto le stanze con tutti i confort.Ambienti molto puliti e ricchi di particolari d'arredo molto ricercati.Ottimo rapporto qualità prezzo ma la perla è stata la deliziosa cena a lume di candela servita su un tavolo ricoperto da petali di rosa:un grazie di cuore alla coppia che gestisce il tutto !Spero di ritornarci presto!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Palazzo ristrutturato, ambiente di "charme", spazi comuni un pò ristretti, stanza e bagno comodi e funzionali.TV sky. Con la moto non ho avuto problemi ma in macchina non si può parcheggiare, d'altronde siamo in pieno centro storico della bella Vasto. Colazione sufficiente, accoglienza cortese, il personale della colazione non altrettanto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mondo
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Per me prima volta che per lavoro mi fermavo a Vasto.
Ottimo rapporto quaità prezzo bella camera, pulito, ottima cena, cavo per collegamento in rete sky con tutti icanali.... lo consiglio vivamente ! Unico neo il parcheggio che purtroppo essendo in pieno centro storico e con vie strettissime diventa un totoparcheggio... se ricapito a Vasto ci torno molto volentieri prenotando il parcheggio davanti al'hotel con i birilli !!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

L'hotel di per se meriterebbe, così come la cena. L'ultima volta che ci siamo stati pero',io e un mio collaboratore, la mattina abbiamo trovato la porta della Hall chiusa con foglietto indicante 2 numeri di cellulare. Dopo 45 minuti di attesa e decine di telefonate con mancata risposta, ce ne siamo andati. Poco male, abbiamo pagato via bonifico il giorno dopo e ricevuto la fattura per posta, ma la colazione non la abbiamo fatta e comunque ci e' stata fatta pagare lo stesso. Da vergognarsi, la prox volta tiriamo dritto e ciao Vasto!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Porto San Giorgio, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo passato una notte presso questo Hotel.
Devo ammettere che per arrivarci è stato un pò un problema a causa delle strade chiuse(almeno in quel giorno).Altro problema è stato il parcheggio,poichè quasi tutte le vie circostanti sono a pagamento e trovare posto nei parcheggi non a pagamento era quasi impossibile.Arrivati in hotel abbiamo però subito provato la gentilezza del personale dell'albergo che ci ha informato sui parcheggi gratuiti nei pressi dell'albergo e ci ha fornito una cartina spiegandoci accuratamente come arrivarci da dove avevamo parcheggiato noi.
Arrivati in camera abbiamo trovato un bel cesto di frutta e un sacco di caramelle di vari tipi.
Il letto a baldacchino era davvero bello.La camera era molto pulita e la dimensione era più che adeguata per 2 persone.Bello e spazioso anche il bagno,con vasca idromassaggio(anche se quest'ultima era un pò piccola).
Nell'hotel è possibile connettersi gratuitamente ad internet da qualsiasi posizione e se si desidera passara la serata fuori è possibile rientrare a qualsiasi ora.
La camera era provvista inoltre di frigo-bar .
Altra nota positiva la riservo alla cena.
Ammetto che non eravamo in molte persone presso il ristorante,ma il servizio è stato comunque veloce e i pasti erano caldi e buoni.
A questo prezzo non penso si possa trovare di meglio nei paraggi :) .
Ve lo consigliamo assolutamente se cercate un weekend rilassante con il vostro partner.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso la Locanda dei Baroni per una sola notte, in transito verso la Puglia.
La camera era ampia, il letto estremamente confortevole, pulitissima, così come lo spazioso bagno.
Ci hanno accolti con un omaggio di frutta e tanta gentilezza, anche verso il nostro stanchissimo labrador.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Melfi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Prima di tutto, un GRAZIE enorme alla Sig.ra Rosa, per la sua gentilezza, educazione e disponibilità, con tutta l'Equipe della reception.!! La locanda dei baroni, una chicca del centro storico di Vasto, è vero che a primo acchitto disorienta non trovare un parcheggio subito accanto alla Locanda, ma a distanza di 100mt. , ci sono due parcheggi per auto facilmente raggiungibili, le indicazioni date dalla reception sono molto attendibili. Ma appena arrivati , c'è sempre la possibilità, di parcheggiare lì davanti per poter lasciare i bagagli. Ci si sente coccolati e soddisfatti, ( frutta in camera ogni mattina) ,sia dall'ambiente strutturale ,sia da chi ci lavora. La camera matrimoniale, di ottima fattura, ricordandosi, che siamo nel centro storico, accompagnata da un'efficace pulizia,con aria condizionata indipendente. La colazione, se proprio vogliamo trovare un neo, non dispiacerebbe un pò piu abbondante, ed un pò più curata.
La Locanda, è anche un ottimo ristorante, ed io ho apprezzato in più posti di Vasto la cucina a base di pesce, ma la Locanda pùò tranquillamente essere fra i primi 5 , con la sorpresa che se si vuole una cena romantica a due, il terrazzo è l'ideale, con vista panoramica molto carina, il tutto servito da discrezione e professionalità. Vi assicuro che appena posso ci tornerò.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Hotel Acquario
Palace Hotel Vasto
Palace Hotel Vasto
N. 14 di 27 a Vasto
4.0 su 5 stelle 154 recensioni

Conosci Locanda dei Baroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda dei Baroni

Indirizzo: Via San Francesco D'Assisi 68/70, 66054 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Vasto
N. 5 hotel romantici a Vasto
N. 6 hotel per famiglie a Vasto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda dei Baroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Dei Baroni Vasto
La Locanda Dei Baroni Vasto
Hotel Locanda Dei Baroni Vasto
Locanda Dei Baroni Hotel Vasto

Se siete i proprietari o gestori di Locanda dei Baroni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.