“bello e gestito in maniera impeccabile dall'intera famiglia, mi sento come a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel President

Hai aggiunto Hotel President ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel President
Viale Dalmazia, 136, 66055 Vasto, Italia   |
Classificato al n.15 di 23 hotel a Vasto
cusano mutri (BN)
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

dopo tanti anni ho trovato a vasto un hotel all'altezza, ma soprattutto delle persone che lo gestiscono squisite. Quest'anno sono già stato quattro volte al president per i week-end, ti fanno sentire a casa. La spiaggia non è lontana ed è attrezzata, qualche giochino in più per i bambini non sarebbe male, e poi la posizione dell'hotel è perfetta, al centro di Vasto Marina con la possibilità di di passeggiare la sera tra le bancherelle del litorale. Inoltre a luglio ed agosto quando si svolgono tutte le manifestazioni ti ci trovi proprio nel mezzo, la macchina la parcheggi quando arrivi e non la tocchi più!
fam. Cassella . Cusano Mutri (BN)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Foggia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

non ho mai avuto una esperienza così brutta....
ci hanno messi nella dependance "di nuova costruzione" che non era altro che un vecchio condominio voltato ad albergo. Al contrario di quanto promesso, non c'era la tv e neanche il frigo!
bagno sporco di fango e capelli lunghi nel lavandino.... scarafaggi morti, ragnatele e 2 lucertole in bagno!! alchè la ragazza della reception ci ha detto che siccome era agosto era già tanto aver trovato una camera....e non basta.... il proprietario mi ha urlato da circa 50 metri nel cortile che non avevo il permesso di uscire con il piatto della colazione fuori dallo scantinato dove era servita!!(ma in realtà avevo chiesto a 2 dei suoi dipendenti e mi avevano detto che lo potevo fare tranquillamente...)..infine: colazione al bar..
insomma sull'albergo principale non commento, perchè non ci sono stata...ma la dependance non è da 50 euro a notte a persona, darei max 20. tuttavia, l'accoglienza presumo che sia la stessa.... e perciò sconsiglio vivamente!!!

Gieppo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2011
Gent.le signora.Non era semplicemente Agosto ma la settimana di ferragosto,
la settimana centrale.Nella sua recensione Lei si è dimenticata di dire che
siete arrivati senza prenotazione ed avete preso la camera in piena libertà solo
dopo averla visionata.
grazie per la sua descrizione alquanto colorita della camera e della struttura.
Si è dimenticata anche di dire che la camera le è stata fatta lavare nuovamente
alle ore 22:30 nonostante nessuno abbia visto ne trovato le cose da lei dichiarate.
Nella nostra struttura è consentito consumare il buffet nella sala colazioni, che
non è affatto uno scantinato bensì una normale sala climatizzata. Il proprietario
le ha fatto notare questa cosa vedendo anche l'imbarazzante quantità di cibo che
stava trasportando.
Detto ciò le consigliamo di non avventurarsi più in certi periodi di pienone senza aver
precedentemente prenotato, soprattutto con un bimbo così piccolo.
Cordiali saluti.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Vasto

benevento
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stato al President per un week-end ad agosto 2011, ed ho trovato un ottimo ambiente, cortesia, e disponibilità.
Ho approfitato di un last minute e quello che mi è stato dato, in proporzione al prezzo, è davvero ottimo.
La famiglia che gestisce l'hotel è stata a disposizione per qualsiasi esigenza della mia famiglia.
Forse se ci fosse anche la piscina sarebbe l'ideale per una vacanza in famiglia.
Spero di ritornarci.........
Gerardo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
La Louviere, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Dal 2003 che ogni estate (sopratutto ad agosto) alloggio nel President. Anche quest'anno ho scelto di ritornare in questo albergo.
Le stanze sono molto pulite, spaziose e luminose.. Il fatto che non c'e' tapito fisso, rende la stanza ancora piu' pulita.
Lo staff e' molto gentile e disponibile.
Il centro benessere e' ottimo. Ho avuto la possibilita' di usare l'idromassaggio. Grande e sopratutto molto rilassante :-) L'estitsta del centro benessere e' molto gentile e bravissima.
Il President e' a 5 minuti a piedi, dal centro di Vasto Marina. Vicino abbastanza per uscire la sera, ma lontano abbastanza per non dover'sentire i rumori dal centro. Che anche questo e' importante per una vacanza rilassante!
Riguardando i prezzi... credo che e' i prezzi sono piu' che ragionevoli.Abito in Belgio e ho viaggiato spesso per lavoro. Sono stata in alberghi di due o tre stelle che costavano molto di piu' e dove le stanze erano molto meno puliti!!
Sono sempre stata soddisfata del servizio e del albergo e consiglio questo albergo a tutti!

5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel a giugno per una settimana, all arrivo in reception ho trovato Daniela e Manuela, che con la loro gentilezza hanno esaudito le nostre richieste anche se non le avevamo specificate alla prenotazione. L albergo è molto pulito e la cucina molto curata con possibilità di 3 scelte sia per i primi che per i secondi e il caposala Francesco professionale e disponibile, pesce fresco tutti i giorni. Le camere sono nuove e dotate di aria condizionata, bagno con tutto il necessario e un bel balcone dove rilassarsi alla sera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Guastalla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Secondo anno consecutivo in questa struttura e dopo aver
girato diversi hotel di Vasto rimane senza dubbio il
mio preferito. Non capisco alcune recensioni, sfido a
trovare un altro hotel con questo rapporto qualità prezzo.
Ottima cucina e buon buffet di verdure fresche migliorabile
ma con buona scelta a mio parere, ottima colazione a buffet
con cappuccino del bar e non delle solite macchinette da colazione
che io odio. Personale e proprietari cortesi e sempre disponibili.
La spiaggia è vicina e ben attrezzata con spogliatoi, bagno e doccia calda.
Ottimo il centro benessere con vista mare, il massimo del relax.
Complimenti alla fam. Celenza, ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel il penultimo week-end di luglio; all'arrivo alle ore 15 circa la camera era già pronta, e ci ha "accolti" una ragazza scorbutica e poco professionale, la quale alla mia domanda del perchè ci avessero applicato una tariffa non indicata sul sito, con una maggiorazione di 12€ a persona, ci rispondeva maleducatamente che potevamo anche scegliere di andare via (il soggiorno non era di minimo tre notti come previsto), quindi ci stavano facendo un piacere!!!! Bell'accoglienza con un bimbo piccolo!
La camera standard era pulita ma piccolissima, la culla l' abbiamo spostata a fianco al letto, ad incastro con il muro, altrimenti non si apriva il miniarmadio; completa l'arredo un tavolino inutile, che impedisce di far passare una valigia di dimensioni standard; pratico il frigobar, il bagno era pulito e nuovo, con cabina doccia, e c'è un bel balcone che affaccia all'interno della strada; la posizione è ottima perchè basta attraversare e percorrere una stradina e si è sul lungomare, il lido dell'hotel è vicino ma non vi è nulla se non lettini e ombrelloni, e delle cabine ed un bagno; per fortuna c'è un bellissimo lido a fianco fornito di tutto; il mare è pulito e ideale per i bimbi con fondale basso e acqua tiepida; capitolo ristorante : essendo un buongustaio, come si evince dalle altre recensioni, sto molto attento alla qualità della ristorazione e alla gestione della sala, quest'ultima è piccola, quindi chi ha la fortuna di avere un tavolo tra quelli disposti sui lati ok, ma quelli centrali è un disastro, in pratica vi sono due file di tavoli parallele attaccati uno a fianco all'altro, quindi si mangia con quelli a fianco, inoltre se si va un po' indietro con la sedia si urtano quelli dietro.....una situazione imbarazzante soprattutto per i poveri camerieri che non possono passare e si è costretti ogni volta a spostarsi con le sedie; il cibo è semplice e leggero, il pesce è fresco, spesso si mangia pasta al sugo, ma c'è una scelta di 3 primi o 3 secondi che viene fatta la sera prima compilando un menu, il servizio è molto veloce ed i ragazzi in sala sono davvero disponibili; il buffet è ridicolo per un 3 stelle, ci sono dei piatti con verdure e insalata, tutto qui, che vengono ricaricati ogni tanto perchè bastano 3 persone in fila e tutto finisce; per finire quando sono andato a pagare, la "ragazza scorbutica" della reception, non ha nemmeno ringraziato.... che maleducata! a voi il giudizio....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel President

Indirizzo: Viale Dalmazia, 136, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa
Classificato al n.15 di 23 hotel in Vasto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Vasto Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.