“Vacanze all'Hotel Bristol - Vasto Marina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Hotel Bristol
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vasto
Hotel Bristol
Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Viale Dalmazia, 105 | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia   |
Classificato al n.16 di 27 hotel a Vasto
Roma
“Vacanze all'Hotel Bristol - Vasto Marina”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Con la mia famiglia, moglie e 2 figli di 17 e 15 anni, ho soggiornato per una settimana all'Hotel Bristol di Vasto Marina, prov. di Chieti.
Bè, cominciamo a dire che ho trovato la struttura su Internet, che sono della prov. di Genova e che a Vasto non conoscevo nessuno.
Si tratta di un Hotel a 2 stelle a conduzione familiare, vicino al mare ma in una zona tranquilla, con spiaggia privata dell'Hotel a disposizione degli ospiti.
La stanza, una quadrupla, era molto accogliente e grande.
Una finestra e un balcone grande, bagno con doccia, phon, televisore satellitare e serrande elettriche.
Letti molto comodi, materassi confortevoli.
Aria condizionata a orari prestabiliti, molto efficace, regolabile dall'ospite.
Abbiamo usufruito del servizio Pensione Completa e nonostante i miei figli avessero più di 14 anni, il proprietario dell'Hotel mi ha offerto la tariffa " 2 adulti + 2 ragazzi nella stessa stanza = 3 quote intere" offerta da me accettata con molto entusiasmo.
Colazione a Buffet, con briosch, torte, yougurt, succhi, ecc ecc.
Per il pranzo e la cena, i menù erano sempre composti da 3 primi e 3 secondi a scelta.
Sempre 2 contorni, sia a pranzo che a cena.
Tutto era cucinato bene e il servzio era ottimo e curato.
I proprietari si sono dimostrati molto cortesi e attenti alle nostre esigenze, molto disponibili, nelle mie esperienze passate ho incontrato poche persone così attente nei confronti del cliente, molto educati.
Rapporto qualità/prezzo: ottimo.
La spiaggia era sempre pulita e spianata.
Se potessi dare un suggerimento al proprietario direi:
di fare attenzione ai contorni, un tavolo da 4 persone non può avere la stessa dose di un tavolo da 2 persone, ma questo penso sia dovuto alla disattenzione dei camerieri... purtroppo succedeva spesso.
L'acqua dovrebbe costare un pò meno.
E la musica durante i pasti non tutti la gradiscono, soprattutto quando si tratta di Latino Americana...
Per la spiaggia, anche se è vicino all'albergo dovrebbe almeno avere una doccia e un bagno.
Tutto sommato dò un voto ottimo a questa struttura che meriterebbe almeno 3 stelle e a Vasto, luogo poco conosciuto nella riviera d'Abruzzo, ma molto bello con un mare eccellente, prezzi molto alla mano e gente meravigliosa e accogliente.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
vercelli
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Siamo una famiglia di 3 persone di Trino Vercellese in Piemonteche abbiamo soggiornato x 10 gg. dal 17 al 27 luglio all'hotel BRISTOL di vasto. Vacanza bellissima , albergo bellissimo servizi ottimi. Camera molto raffinata con tv al plasma , cassaforte,frigobar e volendo anche disponibilita' di connessione internet. Menu'eccellenti con disponibilita' di scelta di tre primi tre secondi con contorni di cui 1 sempre a base di pesce, frutta e dessert, colazione a buffet con briosch calde, cereali,spremute,yogurt,marmellate ,ciocolate varie, caffe'cappuccino,the' ecc. spiaggia bellissima attrezzata con ombrelloni lettini sdraio e cabine. Inoltre l'hotel dispone di un ascensore molto bello e curato nei minimi particolari infatti salendo sembra di stare a guardare una bellissima serata piena di stelle cadenti. Complimenti al figlio della proprietaria che ha realizzato i progetti di ristrutturazione di questo albergo,infine proprietari e personale eccellenti. Torneremo sicuramente un'altro anno sempre all'hotel bristol. Merita comunque un 3 stelle se nn piu'. UN'ABBRACCIO E UN GROSSO BACIO AI PROPRIETARI PEPPE-ANGELA-THOMAS E FAMIGLIA

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2008

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie alla fine dello scorso mese di agosto. Già all'arrivo ci siamo accorti che non aveva i requisiti di un tre stelle, come pubblicizzato nel sito. Sebbene le camere erano confortevoli (noi occupavamo una doppia con vista mare-con supplemento, dove era affisso il cartello della camera di commercio che definiva la struttura a DUE STELLE). l'aria condizionata veniva fornita solo ad orari decisi dai proprietari, la sala ristorante (poi ne abbiamo scoperto una seconda) era nel seminterrato provocando un conseguente senso di claustrofobia. Trasferitici, a richiesta, nella sala al piano terra, questa ara priva di aria condizionata. Il menù era alquanto povero e ripetitivo( nessuna delle pietanze locali, tanto decantate nel citato sito) . Alle nostre rimostranze su quanto sopra (Condivise anche dalla maggior parte degli altri ospiti dell'albergo) i proprietari non si sono nemmeno scusati per i relativi disagi: Eppure sarebbe bastato almeno un sorriso. Al rientro a casa ho scritto al sindaco di Vasto circa l'ingannevole pubblicità sul sito internet il quale mi ha risposto assicurando che ora il sito riportava DUE stelle e non tre.

• piaciuto di meno — l'accoglienza
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Viale Dalmazia, 105 | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.16 di 27 hotel in Vasto
Hotel Bristol Vasto Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.