“Decoroso, ma scarso in cucina.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Hotel Bristol
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vasto
Hotel Bristol
Viale Dalmazia, 105 | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia   |
Classificato al n.13 di 23 hotel a Vasto
Locarno, Svizzera
“Decoroso, ma scarso in cucina.”
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trovato l'hotel su Internet, sapevamo che era un 2 stelle ma dalle foto ci sembrava molto carino, e soprattutto vicinissimo alla spiaggia.
Abbiamo soggiornato per 8 giorni, tutto compreso, camerette piccole ma decorose bagni da poco rinnovati, aria condizionata purtroppo ad orari prestabiliti.
Locale colazioni caldo senza aria che circoli, colazioni misere purtroppo entro le 9.00 in località marittima e con figli a seguito, bisognava mettere la sveglia per non perdere la colazione anche se non meritava, a volte l'abbiamo fatta in altri bar.
Pranzi e cene senza buffet di insalate, mancavano i pomodori, cetrioli verdura di stagione. I primi ed i secondi slavati senza sapore e merce di qualità scarsa.
La frutta fresca era sempre composta da mela e banana a volte una misera fettina di anguria ed un po' di uva, peccato al centro Italia senza tutta quella bella frutta che vendono sulle bancarelle.
Secondo noi tutto tirato al centesimo, infatti molti si lamentavano. Peccato con un po' più di impegno...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
maranello
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Vacanza veramente ottima nelle ultime due settimane di giugno. Abbiamo ricevuto quanto dai proprietari promesso: ottime camere, vitto più che sufficiente e vario, spiaggia a due passi, cortesia e simpatia!
E poi il posto è veramente bello. Vasto città è deliziosa e assolutamente da visitare con l'ottimo servizio di autobus urbani con la fermata a pochi passi dall'hotel!
Grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

tre giorni con due bimbi piccoli, alla prima uscita in hotel, temevamo il peggio... Abbiamo cercato una struttura piccola che ci consentisse una certa libertà di gestione: abbiamo trovato questo hotel davvero rilassante confortevole con persone accoglienti, a due passi dal bel mare di Vasto e dal movimento serale del lungomare.. cucina buona, porzioni abbondanti... attenzione per i menu dei bimbi, disponibilità a ogni richiesta... direi che per famigliole è quasi l'ideale (compresi un bel pò di "nonnini" adottivi che coccolano i bimbi)... ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel recentemente ristrutturato. Camere ampie e ben pulite, dotate di tutti i principali comforts. I proprietari, Angela & Giuseppe, sono persone eccezionali e lavorano x dare al cliente ogni tipo di assistenza. Hotel a pochi passi.dal mare e con lido convenzionato. Ottimo il cibo.
Vicinissimo anche al centro e a parco giochi gratuito x bambini.
La struttura dispone di parcheggio riservato e area giochi per bambini in ambiente ben protetto dalla strada.
Consigliatissimo, soprattutto a famiglie con bimbi piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

la vacanza che abbiamo fatto io e mia moglie all'Hotel Bristol è stata una delle più belle per i seguenti motivi:complesso alberghiero completamente ristrutturato,parcheggio interno,spiaggia a 50 metri con ombrellone e n.2 lettini compresi nel prezzo,colazione abbondantissima,pranzo e cena in locale con aria condizionata con 3 primi e 3 secondi a scelta,contorni abbondanti,acqua e vino rosato locale compresi nel prezzo,camera da letto con aria condizionata.Personale gentilissimo e a disposizione dei clienti.Un saluto particolare per i gestori Angela e Giuseppe, sempre presenti alle esigenze dei clienti.Mario e Clara Galimi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Modena
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo passato 3 giorni in questo hotel dopodichè siamo dovuti scappare per non rovinarci ulterioremente la vacanza. Dopo avere percorso circa 500 km. per raggiungere Vasto (città veramente bella) abbiamo raggiunto l'Hotel Bristol descritto nel sito internet come un bellissimo hotel ristrutturato da poco.Arrivati all'hotel ci siamo trovati davanti una struttura che non sembrava ristrutturata da così poco, siamo comunque entrati e la Sig.ra ci ha fatto accomodare nella camera. Per arrivare al piano delle stanze, effettivamente ristrutturate, siamo passati da un piano completamente vecchio e sporco, ed ogni volta per arrivare in camera eravamo costretti a passarci.E' arrivato il momento del pranzo e qui sono arrivati i problemi, le sale da pranzo sono due, noi avviamente siamo stati accompagnati, insieme ad altre 20 persone circa, in una di queste che originariamente doveva essere un garage adibito poi a sala da pranzo, soffitto basso, finestre sempre chiuse, praticamente un bunker.Arrivano le pietanze in tavola, e qui il vero disastro!!!!pasta sempre completamente scondita, tutto molto sporco, in 3 giorni siamo riusciti a trovare per 3 volte capelli nel piatto, pessima qualità del cibo, praticamente il poco che ci veniva portato era immangiabile, pertanto eravamo costretti a dovere poi andare in pizzeria per potere mangiare qualcosa, dopo avere pagato profumatamente l'hotel.Dopo 3 giorni di inferno, abbiamo deciso di andarcene e la sig.ra così gentile, ci ha comunque fatto pagare 6 giorni quindi 3 giorni in più, oltre il danno anche la beffa!!!! Il mio giudizio è pertanto pessimo e consiglio vivamente tutti di evitare questo hotel.Mi dispiace comunque avere dovuto lasciare Vasto, perchè è veramente molto bella.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Siamo stati in vacanza a fine giugno con la nostra bimba di 15 mesi. L'albergo è stato ristrutturato di recente e la nostra camera era molto spaziosa e pulita. La posizione è ottima, comodo al lungomare. L'attrezzatura in spiaggia non è delle più moderne.. Si mangia discretamente. Grande disponibilità da parte dei titolari nell'assecondare i bisogni alimentari di ns figlia.
Considerando che abbiamo pagato 50 euro al giorno a testa (bimba gratis) bevande e servizio spiaggia compresi....cosa pretendere di più? Ci sentiamo di consigliarlo a chi cerca un ambiente familiare ed informale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bristol

Indirizzo: Viale Dalmazia, 105 | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Classificato al n.13 di 23 hotel in Vasto
Hotel Bristol Vasto Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti