“FANTASTICA VACANZA” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Hotel Bristol
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vasto
Hotel Bristol
Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Viale Dalmazia, 105 | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia   |
Classificato al n.16 di 27 hotel a Vasto
Pavia, Italia
“FANTASTICA VACANZA”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

la vacanza che abbiamo fatto io e mia moglie all'Hotel Bristol è stata una delle più belle per i seguenti motivi:complesso alberghiero completamente ristrutturato,parcheggio interno,spiaggia a 50 metri con ombrellone e n.2 lettini compresi nel prezzo,colazione abbondantissima,pranzo e cena in locale con aria condizionata con 3 primi e 3 secondi a scelta,contorni abbondanti,acqua e vino rosato locale compresi nel prezzo,camera da letto con aria condizionata.Personale gentilissimo e a disposizione dei clienti.Un saluto particolare per i gestori Angela e Giuseppe, sempre presenti alle esigenze dei clienti.Mario e Clara Galimi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Modena
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo passato 3 giorni in questo hotel dopodichè siamo dovuti scappare per non rovinarci ulterioremente la vacanza. Dopo avere percorso circa 500 km. per raggiungere Vasto (città veramente bella) abbiamo raggiunto l'Hotel Bristol descritto nel sito internet come un bellissimo hotel ristrutturato da poco.Arrivati all'hotel ci siamo trovati davanti una struttura che non sembrava ristrutturata da così poco, siamo comunque entrati e la Sig.ra ci ha fatto accomodare nella camera. Per arrivare al piano delle stanze, effettivamente ristrutturate, siamo passati da un piano completamente vecchio e sporco, ed ogni volta per arrivare in camera eravamo costretti a passarci.E' arrivato il momento del pranzo e qui sono arrivati i problemi, le sale da pranzo sono due, noi avviamente siamo stati accompagnati, insieme ad altre 20 persone circa, in una di queste che originariamente doveva essere un garage adibito poi a sala da pranzo, soffitto basso, finestre sempre chiuse, praticamente un bunker.Arrivano le pietanze in tavola, e qui il vero disastro!!!!pasta sempre completamente scondita, tutto molto sporco, in 3 giorni siamo riusciti a trovare per 3 volte capelli nel piatto, pessima qualità del cibo, praticamente il poco che ci veniva portato era immangiabile, pertanto eravamo costretti a dovere poi andare in pizzeria per potere mangiare qualcosa, dopo avere pagato profumatamente l'hotel.Dopo 3 giorni di inferno, abbiamo deciso di andarcene e la sig.ra così gentile, ci ha comunque fatto pagare 6 giorni quindi 3 giorni in più, oltre il danno anche la beffa!!!! Il mio giudizio è pertanto pessimo e consiglio vivamente tutti di evitare questo hotel.Mi dispiace comunque avere dovuto lasciare Vasto, perchè è veramente molto bella.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Siamo stati in vacanza a fine giugno con la nostra bimba di 15 mesi. L'albergo è stato ristrutturato di recente e la nostra camera era molto spaziosa e pulita. La posizione è ottima, comodo al lungomare. L'attrezzatura in spiaggia non è delle più moderne.. Si mangia discretamente. Grande disponibilità da parte dei titolari nell'assecondare i bisogni alimentari di ns figlia.
Considerando che abbiamo pagato 50 euro al giorno a testa (bimba gratis) bevande e servizio spiaggia compresi....cosa pretendere di più? Ci sentiamo di consigliarlo a chi cerca un ambiente familiare ed informale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Abano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Abbiamo scelto l'hotel affidandoci alle poche informazioni raccolte da internet e siamo stati contenti di scoprire che la sistemazione offertaci era addirittura superiore alle nostre aspettative: camera da letto e relativo servizio spaziosi e ristrutturati da poco, dalla terrazza vista impareggiabile sul mare e su Vasto alta, spiaggia a due passi e ben organizzata, servizio di pulizia ottimo, qualità del cibo buona, menù vari, mai ripetitivi e porzioni abbondanti, personale gentile (menzione particolare per san...Pietro in sala ristorante!) e accoglienza calorosa da parte dei proprietari sempre attenti alle varie esigenze. Insomma ottimo rapporto qualità-prezzo per un hotel a conduzione familiare che però non trascura l'attenzione ad un' organizzazione discreta. Da provare!
Erika e Stefan (Abano Terme -PD-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Con la mia famiglia, moglie e 2 figli di 17 e 15 anni, ho soggiornato per una settimana all'Hotel Bristol di Vasto Marina, prov. di Chieti.
Bè, cominciamo a dire che ho trovato la struttura su Internet, che sono della prov. di Genova e che a Vasto non conoscevo nessuno.
Si tratta di un Hotel a 2 stelle a conduzione familiare, vicino al mare ma in una zona tranquilla, con spiaggia privata dell'Hotel a disposizione degli ospiti.
La stanza, una quadrupla, era molto accogliente e grande.
Una finestra e un balcone grande, bagno con doccia, phon, televisore satellitare e serrande elettriche.
Letti molto comodi, materassi confortevoli.
Aria condizionata a orari prestabiliti, molto efficace, regolabile dall'ospite.
Abbiamo usufruito del servizio Pensione Completa e nonostante i miei figli avessero più di 14 anni, il proprietario dell'Hotel mi ha offerto la tariffa " 2 adulti + 2 ragazzi nella stessa stanza = 3 quote intere" offerta da me accettata con molto entusiasmo.
Colazione a Buffet, con briosch, torte, yougurt, succhi, ecc ecc.
Per il pranzo e la cena, i menù erano sempre composti da 3 primi e 3 secondi a scelta.
Sempre 2 contorni, sia a pranzo che a cena.
Tutto era cucinato bene e il servzio era ottimo e curato.
I proprietari si sono dimostrati molto cortesi e attenti alle nostre esigenze, molto disponibili, nelle mie esperienze passate ho incontrato poche persone così attente nei confronti del cliente, molto educati.
Rapporto qualità/prezzo: ottimo.
La spiaggia era sempre pulita e spianata.
Se potessi dare un suggerimento al proprietario direi:
di fare attenzione ai contorni, un tavolo da 4 persone non può avere la stessa dose di un tavolo da 2 persone, ma questo penso sia dovuto alla disattenzione dei camerieri... purtroppo succedeva spesso.
L'acqua dovrebbe costare un pò meno.
E la musica durante i pasti non tutti la gradiscono, soprattutto quando si tratta di Latino Americana...
Per la spiaggia, anche se è vicino all'albergo dovrebbe almeno avere una doccia e un bagno.
Tutto sommato dò un voto ottimo a questa struttura che meriterebbe almeno 3 stelle e a Vasto, luogo poco conosciuto nella riviera d'Abruzzo, ma molto bello con un mare eccellente, prezzi molto alla mano e gente meravigliosa e accogliente.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
vercelli
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Siamo una famiglia di 3 persone di Trino Vercellese in Piemonteche abbiamo soggiornato x 10 gg. dal 17 al 27 luglio all'hotel BRISTOL di vasto. Vacanza bellissima , albergo bellissimo servizi ottimi. Camera molto raffinata con tv al plasma , cassaforte,frigobar e volendo anche disponibilita' di connessione internet. Menu'eccellenti con disponibilita' di scelta di tre primi tre secondi con contorni di cui 1 sempre a base di pesce, frutta e dessert, colazione a buffet con briosch calde, cereali,spremute,yogurt,marmellate ,ciocolate varie, caffe'cappuccino,the' ecc. spiaggia bellissima attrezzata con ombrelloni lettini sdraio e cabine. Inoltre l'hotel dispone di un ascensore molto bello e curato nei minimi particolari infatti salendo sembra di stare a guardare una bellissima serata piena di stelle cadenti. Complimenti al figlio della proprietaria che ha realizzato i progetti di ristrutturazione di questo albergo,infine proprietari e personale eccellenti. Torneremo sicuramente un'altro anno sempre all'hotel bristol. Merita comunque un 3 stelle se nn piu'. UN'ABBRACCIO E UN GROSSO BACIO AI PROPRIETARI PEPPE-ANGELA-THOMAS E FAMIGLIA

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2008

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie alla fine dello scorso mese di agosto. Già all'arrivo ci siamo accorti che non aveva i requisiti di un tre stelle, come pubblicizzato nel sito. Sebbene le camere erano confortevoli (noi occupavamo una doppia con vista mare-con supplemento, dove era affisso il cartello della camera di commercio che definiva la struttura a DUE STELLE). l'aria condizionata veniva fornita solo ad orari decisi dai proprietari, la sala ristorante (poi ne abbiamo scoperto una seconda) era nel seminterrato provocando un conseguente senso di claustrofobia. Trasferitici, a richiesta, nella sala al piano terra, questa ara priva di aria condizionata. Il menù era alquanto povero e ripetitivo( nessuna delle pietanze locali, tanto decantate nel citato sito) . Alle nostre rimostranze su quanto sopra (Condivise anche dalla maggior parte degli altri ospiti dell'albergo) i proprietari non si sono nemmeno scusati per i relativi disagi: Eppure sarebbe bastato almeno un sorriso. Al rientro a casa ho scritto al sindaco di Vasto circa l'ingannevole pubblicità sul sito internet il quale mi ha risposto assicurando che ora il sito riportava DUE stelle e non tre.

• piaciuto di meno — l'accoglienza
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Viale Dalmazia, 105 | Vasto Marina, 66055 Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.16 di 27 hotel in Vasto
Hotel Bristol Vasto Marina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.